Messaggio del 08-07-2004 alle ore 21:20:24
finalmente riesco a mettermi davanti ad una tastiera e già mi diverto pensando di aprire un post sulla libidine sottile che mi da una chattata a spese dei notoriamente magnanimi e spendaccioni che mi ospitano, e che mi capita? mi imbatto in topo gigio(o chi per lui e spiegherò perchè), che spara infamie sul mio conto!!! letti e riletti i post giungo alla conclusione che chi scrive non è topo gigio, ma qualcuno che ha sentito queste storielle da lui ad una terza persona!
"appena patentato ha avuto una golf". quando sono arrivato a chieti avevo la patente da un pezzo, e gigio lo sa!
"a chieti non era conosciuto per questi episodi". gigio avrebbe detto "a chieti non era conosciuto affatto", sparlava di me per il fatto che non frequentavo chieti, riteneva, stoltamente, che mi sentissi "superiore" alla piccola realtà chietina!
"ha portato testimonianze di camerieri di bar e ristoranti". gigio sa fin troppo bene che a smascherare le sue infamie furono il portiere della mia casa di firenze e il proprietario del ristorante, sempre vicino alla mia abitazione e che mi conosceva bene, dove cenai quella sera in compagnia di una amica!
ma la cosa più importante è che gigio sa che io so che, dopo il suo fallimento universitario, vive e lavora a modena, e nella sua mente confusa è convinto che potrei fargliela pagare(non so se tra i forumiani ci sono tifosi del chieti, e che quindi conoscono lo skin di modena che veniva a vedere le partita e che porta tatuato sulla testa 366 slm chieti). quindi smascheratore non è altro che un clone che avrà sentito questa sttoriella da gigio o da una terza persona tra una canna e una pasticca. come ha arguito intelligentemente one "come mai ti sei fatto prendere di colpo la mano"? semplice: il clone in questione ha da poco saputo la storiella!! se volete capire chi è il clone pensate a qualcuno che conoscete che sta o frequenta modena, a me non interessa saperlo!!
p.s.
sembra che il pestaggio sia avvenuto per un volgare regolamento di conti per storie di dosi non pagate. vi chiederete allora perchè gigio accusò me?? certo non poteva dire che c'erano storie di droga di mezzo! accusare un fascista(che lui tra l'altro detestava)fa effetto e si passa da vittima, e la storia poteva anche reggere visto che pochi giorni prima gli avevo mollato un paio di sganassoni in pubblico, proprio alla trinità. ma gigetto il tossichetto non poteva certo immaginare che quel giorno mi trovavo a 500 chilometri da chieti!!!
p.p.s.
non nascondo che ci sono rimasto male nel leggere qualcuno, e soprattutto qualcuna(ovviamente non mi riferisco a peter pan che è troppo invasata dal suo antifascismo), abbia dato credito a queste puttanate, e che abbia addirittura detto "alcune cose già le sapevo, altre le immaginavo"! vorrei tanto sapere cosa queste persone sapevano e immaginavano???
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:20:31
dimmi tutto hobbit, dimmi cosa pensi... ho fatto qualcosa che non ti va giù? qutoami qualcosa che ho scritto che appoggiava smascheratore... dai su, sembri convinto
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:28:57
documentati non ti preoccupare, ti aspetto ho ancora 40 minuti di autonomia poi vado a studiare... circostanziate le vostre affermazioni o se le porta il vento...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:34:14
mat sai che non mi riferivo a te!! l'ho anche postato che c'è stato qualcuno che ha subito preso per buono le parole del clone, leggi ad es, giusi...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:43:08
praticamente nullo!!! sono blindato e scortato!! non fraintendere, solo perchè evidentemente non vogliono che accada qualcosa agli ospiti. ma già mi sto attrezzando per una...fuga!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 02:34:32
hobbit, anche se la penso esattamente al contrario di te (sono apolitico, sia sottinteso e sottolineato), posso affermare con certezza che si sicuramente meje di nu sacche di gente ca fa finte di pensarle a gne me.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 09:08:20
Sorvolo sul merito della questione, non potendo sapere cosa è successo, ma concordo con Sampei, per lo meno per quanto riguarda lo stile, ne esci cento volte meglio
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:11:44
Hobbit,vedi tutti quelli che ti hanno aggredito adesso non vengono a dire niente,e non verranno mai,spece ora che smascheratore ha sputtanato la tua RICCHEZZA,perchè sai com'è la gente, spece i SINISTRI(come diceva il vostro sindaco)hanno l'animo del pezzente,poi Peter Pan non verrà sicuro,è impegnata a fare la conta dei mao mao morti in palestina.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:28:24
che non hai letto ieri?Lo farò sempre più,rioffendete e siamo pari,tanto non perderò neanche tempo a cercare nessuno,aspetterò l'incontro casuale.Poi ho detto la verità,i Sinistri sono così,sai si puo avere anche un sacco di soldi e avere l'animo del pezzente,i SINISTRI sono così.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:30:14
Dimenticavo pigro,io qui non ho più amici,solo qualche conoscente,quindi non ho più nessun rispetto,perchè quello ce l'ho solo per gli amici.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 21:34:50
phar lap, quì non avrai più amici, come dici tu, ma spero che qualche camerata si!! cmq sulla mia presunta ricchezza ci andrei cauto, il clone parlava delle proprietà di mia madre a firenze "non si sa che ha", ma ti assicuro che queste fantomatiche richezze si limitano(purtroppo) ad una casa in piazza indipendenza (che è la nostra residenza a firenze) e qualche negozio affittato in centro, come vedi non molto. per quel che riguarda quelli che, non dico che mi hanno aggredito, ma sicuramente "inzuppato il pane" me lo aspettavo. ma mi conforta il parere di persone che ho imparato a stimare, a cominciare dal gestore del sito e dean corso!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 22:19:55
hobbit, t'ho risposto anche sull'altro post...e sia chiaro che nn ho dato man forte al clone anche xchè si può leggere benissimo come io nn abbia appoggiato l'atteggiamento. solo che leggere certe cose sul tuo conto nn mi ha stupito più di tanto visto e considerato che dalle cose che scrivi io, e sottolineo io, mi son fatta più o meno quest'idea di te.tutto qua.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 10:53:48
PharLap fatti dire il numero dei nogozi dal tuo caro amichetto e chiedigli se non ha niente in Maremma e in Versiglia
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:26:07
Smascheratore,ne parli come se fosse una colpa avere case o negozi in maremma o in qualsiasi altro posto ------------------------------------------------- Editato il 12:40:18 10/07/2004 da cappellini
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:39:13
smascheratore ma perchè non ti fai i cazzi tuoi? non c'è niente di più odioso che farsi i conti in tasca alla gente..sei invidioso? comincio a pensare che chiunque ti abbia pestato abbia fatto bene.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:53:15
Smascheratore,guarda che se Hobbit ha le cose che dici tu mica mi dispiace,così mi posso far fare un prestito (a ridare (come dice il padrino )
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 14:00:23
caro clone, appena vedi gigetto il tossichetto digli che adesso ho capito perchè non ha fatto neanche un esame, ha impiegato tutto il tempo della sua fallimentare permanenza a firenze a pensare ai caxxi miei!! cmq digli anche di capire meglio le cose stando più, come dire, lucido. quelle proprietà sono dei miei nonni che godono di ottima salute, e spero che passeranno cento anni prima che diventino di mia madre(e naturalmente di mio zio). con questo credo di aver chiuso il capitolo, perchè lo ritengo a dir poco di cattivo gusto tirar fuori cose di famiglia che non c'entrano un caxxo e non fregano a nessuno!! se hai dire qualcosa su di me fai pure, ma su di me. ti ricordo che quando ho avuto io qualcosa da ridire, non solo non mi sono nascosto dietro un clone, ma ho postato nome, cognome ed indirizzo!!