La Piazza

Ma pallino--------?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:49:47
è andato a caccia con pofpof.......
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:17:42
dv seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:15:09
Ovunque tu sia....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:14:35



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:14:31
e chi l'accide a quello...
sta meglio di un papa...
tornerà

°
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:12:49
chissà se ha fatto la popò
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:11:49
tenghe a cerca' a cerca'...ma non c'e' nessun suo intervento...da nessuna parte!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:11:03
è vero.....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:10:05
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:09:06
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:08:16
non si sente piu'!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Ma pallino--------?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)