La Piazza
ma oggi ci sono ...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:49:14
i negozi aperti? e il mercato? i centri commerciali?
i negozi aperti? e il mercato? i centri commerciali?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:51:00
Negozi aperti.....alle 10.00 ne ho visti solo 4....centri commerciali si, aperti e pure il mercato era in piena attività
Negozi aperti.....alle 10.00 ne ho visti solo 4....centri commerciali si, aperti e pure il mercato era in piena attività
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:51:49
quindi oggi è la festa della Repubblica quantrinara?
quindi oggi è la festa della Repubblica quantrinara?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:52:05
quatrinara
quatrinara
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:53:07
aahhhh questi valori che sono andati persi con il tempo,per colpa dei soldi...
aahhhh questi valori che sono andati persi con il tempo,per colpa dei soldi...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:54:03
bò....i soliti rabbini che aprono pur di guadagnare due euro di più ci sono sempre...per quanto riguarda il centro commerciale, so dirti che non era ammessa la chiusura per due giorni consecutivi, visto che domenica, appunto, non aprono, come previsto da ordinanze precedenti...
bò....i soliti rabbini che aprono pur di guadagnare due euro di più ci sono sempre...per quanto riguarda il centro commerciale, so dirti che non era ammessa la chiusura per due giorni consecutivi, visto che domenica, appunto, non aprono, come previsto da ordinanze precedenti...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:38:49
i negozi che sono rimasti aperti lo hanno fatto per poter competere con i centri commerciali che sono aperti
i negozi che sono rimasti aperti lo hanno fatto per poter competere con i centri commerciali che sono aperti
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:44:53
brava samu tu hai la mente aperta
brava samu tu hai la mente aperta
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:47:39
piove...governo ladro...
piove...governo ladro...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:50:45
Pallette i valori a te sono come i pidocchi albanesi,di casa
Pallette i valori a te sono come i pidocchi albanesi,di casa
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:13:02
oggi sono chiuso
oggi sono chiuso
Nuova reply all'argomento:
ma oggi ci sono ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






