La Piazza
ma nascono nuovi amori nel forum?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:50:14
...insieme dal 16-04-07
....Grazie a lanciano.it
...insieme dal 16-04-07
....Grazie a lanciano.it
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:47:50
pensate solo a quante forumiane sono innamorate di me...
pensate solo a quante forumiane sono innamorate di me...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:46:45
Certo ke nascon nuovi amori
....AmoRe TI AMO
Certo ke nascon nuovi amori

....AmoRe TI AMO
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:14:43
si come tra ALVIERO Martini e Rocco Barocco
si come tra ALVIERO Martini e Rocco Barocco
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:13:25
e certo...
e certo...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:42:16
io e fox ci amiamo ogni giorno di più...quindi la risposta è : sì, nascono amori sul forum
io e fox ci amiamo ogni giorno di più...quindi la risposta è : sì, nascono amori sul forum
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 10:45:53
crost
crost
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:52:05
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 06:37:47
anvedi
anvedi
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 02:08:40
mmmmmm
mmmmmm
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:34:53
frust
frust
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:12:24
abram
abram
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:09:00
sdas
sdas
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:06:14
rizla e Fante potrebbe essere una eventuale coppia nata sul forum...una delle tante.
rizla e Fante potrebbe essere una eventuale coppia nata sul forum...una delle tante.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:41:02
.love:











.love:











............
.love:











.love:











............
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:18:07
abram si sempre lu solete
abram si sempre lu solete
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:16:54
fante i diritti!!
fante i diritti!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:15:47
Può essere
Può essere
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:14:23
nascono nascono...
nascono nascono...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:12:21
up
up
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 12:37:03
meglio i due di picche che le seghe mentali, almeno uno ci prova
meglio i due di picche che le seghe mentali, almeno uno ci prova
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 12:10:58
Te l'ho detto Ale... Tutta invidiaaaaaaaa
Te l'ho detto Ale... Tutta invidiaaaaaaaa
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 12:02:49
scemo si scrive minuscolo!!!!!!
scemo si scrive minuscolo!!!!!!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 12:00:23
OPCORN:
OPCORN:
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 20:23:50
cirt anz!!!
cirt anz!!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 20:15:07
argenta carissimo cucciolo a me nn ha rifilato il 2 di picche anzi
e cmq i bambini accontentali tu...io sono momentaneamente occupata con uno più grande di te
argenta carissimo cucciolo a me nn ha rifilato il 2 di picche anzi
e cmq i bambini accontentali tu...io sono momentaneamente occupata con uno più grande di te
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 20:03:26
oltre agli amori e alle pimmadore nascono pure le marrokke
oltre agli amori e alle pimmadore nascono pure le marrokke
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 20:00:41
Sì, NG - di cui uno te lo ha rifilato anke ate
NG ha ragione, anke se nn la ha
Meglio akkontentare i
, nO?
Sì, NG - di cui uno te lo ha rifilato anke ate
NG ha ragione, anke se nn la ha
Meglio akkontentare i
, nO?
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 18:30:23
cucciolo
devi sapere che lui rode perchè si è beccato un duo di picche infinito con tanto di vaffancxxx
al contrario di te che spargi 2 di picche alla pulita
cucciolo

devi sapere che lui rode perchè si è beccato un duo di picche infinito con tanto di vaffancxxx
al contrario di te che spargi 2 di picche alla pulita
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 18:25:21
..gli amori nascono,basta guardare le gekine!!!
..gli amori nascono,basta guardare le gekine!!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 16:26:38
e "xxx" sarà forse "ulo"?
e "xxx" sarà forse "ulo"?
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 16:23:44
"xxxxxx"...sarà forse una affancxxx???
"xxxxxx"...sarà forse una affancxxx???
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 16:16:17
argè ma vaffxxxxxx va!
argè ma vaffxxxxxx va!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 16:05:18
quote:
penso che sia mascarpone!!!!
scalpore bo...
mascalpore forse!
penso che sia mascarpone!!!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 16:02:41
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 15:43:59
Dai NG, non t vergognare nel dire ke al 10001 asso d pikke ti hanno dato un premio
^^
Dai NG, non t vergognare nel dire ke al 10001 asso d pikke ti hanno dato un premio
^^
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 14:52:18
ti amop sempre
....a chi ti riferisci
ti amop sempre
....a chi ti riferisci
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 14:34:28
ragnatele for ever!!!!!
ragnatele for ever!!!!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 14:27:48
pidgeon comes back from Zurich
1-ti amop sempre
2-ki cerca l'amore su internet trova solo delle grandissime tranvate...ma dovete provare per credere
3-ragnateleeeeeee
pidgeon comes back from Zurich
1-ti amop sempre
2-ki cerca l'amore su internet trova solo delle grandissime tranvate...ma dovete provare per credere
3-ragnateleeeeeee
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 13:40:49
direi sopratutto le pimmadore,in particolare i "pakini"
direi sopratutto le pimmadore,in particolare i "pakini"
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 13:40:34
direi sopratutto le pimmadore,in particolare i "pakini"
direi sopratutto le pimmadore,in particolare i "pakini"
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 13:33:50
nascono pure li pimmadore!!!!
nascono pure li pimmadore!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 21:22:01
ls piccionessa miaaaaaaaaaaa
, ah, da parte sua naturalmente!! ahahhaha
come sono maledettamente malefico!
where's the pigeon?
ls piccionessa miaaaaaaaaaaa
, ah, da parte sua naturalmente!! ahahhaha where's the pigeon?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 20:14:20
scalpore bo...
mascalpore forse!
scalpore bo...
mascalpore forse!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 20:04:29
nn fa scalpore la cosa...ve?
nn fa scalpore la cosa...ve?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 19:57:36
:cirtscunvulgimint'addaver':
:cirtscunvulgimint'addaver':
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 19:51:02
:cirtscunvulgimint:
:cirtscunvulgimint:
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 17:10:10
cirt' piaciamind'!!!!!!
cirt' piaciamind'!!!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 17:05:50
certo ke nascono.......
Lily e OcchiDiGatto si sono piaciute......
e sono nata io!!!!
certo ke nascono.......
Lily e OcchiDiGatto si sono piaciute......
e sono nata io!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 16:52:36
arge ma fatti na carrellanna di cazzi tuoi....nn sai di che si parla e non ti intromettere
skin mi conosce da quasi 2 anni e sa di cosa parla tu ti ripeto nn ti devi impicciare!
e poi è inutile che dici assi di pikkè visto che te ne sei beccato uno da poco....
arge ma fatti na carrellanna di cazzi tuoi....nn sai di che si parla e non ti intromettere
skin mi conosce da quasi 2 anni e sa di cosa parla tu ti ripeto nn ti devi impicciare!
e poi è inutile che dici assi di pikkè visto che te ne sei beccato uno da poco....
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 16:48:42
X il Principe - Nirvana ha avuto il suo 10001 asso d pikke xkè nn ha capito niente (?qualkuno ha detto: come al solito?)
X il Principe - Nirvana ha avuto il suo 10001 asso d pikke xkè nn ha capito niente (?qualkuno ha detto: come al solito?)
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 16:40:35
....mi sono innamorato di te, perchè, non avevo niente da fare....
....mi sono innamorato di te, perchè, non avevo niente da fare....
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 16:38:16
!! Certe scite de cax !!
!! Certe scite de cax !!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:21:54
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:18:50
I mediocri vinceranno sempre, sia sul forum, sia nella vita reale!!!
IL RE
I mediocri vinceranno sempre, sia sul forum, sia nella vita reale!!!
IL RE
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:17:58
cirt' spammm!!!!!
cirt' spammm!!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:15:50
certo
certo
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:08:37
si, nirvanella ha avuto 1000 amori e 10000 assi di pikke!
si, nirvanella ha avuto 1000 amori e 10000 assi di pikke!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:51:36
fante!.....mi sà cà si sbajate forum!
fante!.....mi sà cà si sbajate forum!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:41:37
Fante stai troppo avanti!
Fante stai troppo avanti!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:41:01
nascono pure i nipotini
nascono pure i nipotini
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:24:56
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:23:44
da sto forum nasce di tutto!
da sto forum nasce di tutto!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:17:20
si,ma nascono anche nuovi odi
si,ma nascono anche nuovi odi
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:13:15
ma tucerchi l'amore su internet?
ma tucerchi l'amore su internet?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:51:45
MA VERAMENTE NASCONO NUOVI AMORI NEL FORUM???????
MA VERAMENTE NASCONO NUOVI AMORI NEL FORUM???????
Nuova reply all'argomento:
ma nascono nuovi amori nel forum?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
































