La Piazza

Ma l'Amore .....
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 17:58:09

-------------------------------------------------
Editato il 11:21:39 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 17:52:01

Editato il 18:32:41 29/02/2004 da Peter Pan
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 22:35:19
...io praticamente ho avuto una storia simile, solo che ero nei panni del ragazzo in questione. 3 anni innamorata, 3 anni passati da amante...brutto...sruggente...pesante...triste! la differenza è che poi è stato lui ad innamorarsi di un'altra. oggi capisco che è stato meglio così, non avrei potuto condividere nulla con lui...troppo diversi. due sensibilità parallele... Credo che se il ragazzo ora sta bene con un'altra è giusto così...purtroppo i tempi non sono sempre i medesimi...lascialo vivere oppure vai a stranamore, così pure a lanciano succede qualcosa.
condivido il tuo dolore...lo so e mi dispiace, ma sicuramente avrà sofferto anche lui...la vita spesso è una brutta bestia!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 15:26:34

Editato il 11:22:20 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 02:42:25

Certo è bello sentirsi dire "dai andrà tutto a posto" , "dai che tornerete insieme" , "dai che
all'improvviso ti suona il telefono e lui ci ripensa" , "dai che rivivrai i bellissimi momenti
che ricordi ogni cazzo di minuto della tua vita" , "dai che la tua storia sarà ancora più bella di prima"
"dai ke la tua vita sarà più bella di prima"... puoi anche sperarci, e fai bene, continua a crederci
se ti fa star bene... ma sei sicura che ti fa star bene pensare a tutto questo? sei sicura che nn stai sprecando
mesi della tua vita per una persona che ormai ha deciso di "cambaire pagina", ha deciso!!, e nn torna
sui suoi passi, se ci teneva o se pensava di tornare con te l'avrebbe fatto mooooolto prima, se doveva
tornare tu nn le scrivevi queste cose sul forum, se era tornato mo eri felice e nn ti stavi a spakkare
la testa perkè nn ti ha kiesto come stavi quando avevi la febbre, quello è un sintomo... mi dispiace
ma e proprio in quel momento che ta fatto capire che per lui sei solo una cosa lontana, ammettilo
peter pan ricominciati a vivere la vita ci stanno tante cose belle, vivitele, hai detto che hai una vita
impegnata piena di conoscenze, di ke ti preoccupi?? lo so ke adesso è impossibile nn pensarci
ma te ne devi fare una ragione , aldilà del fatto che tu o lui vi siete comportati male a vicenda, LUI
HA DECISO e nn puoi fare niente, niente, niente... anzi si, continua a rovinarti la TUA vita morendo
ogni giorno per lui,il tempo passa, ricordati che per lui sei una cosa lontana. te lo dico con affetto.
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 21:06:14
GRANDE FRECARICOTTE!

il mitico ER MONNEZZA!!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 20:02:09
te sei magnata le lumache, e mò te cachi le corna (Nico Giraldi)
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 17:32:10
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 17:21:39
Secondo me ha fatto bene solo a continuarti a nzk' mentre stava con l'altra...... ti ha fatto sentire cosa ti sei persa...... bhè..... nella prossima vita cerca di trattare le persone con più rispetto!!!! io sinceramente ti avrei sputato in tutti e due gli okki......però solo dopo l'ultimo orgasmo!!!

Non è personale, ci mankerebbe, ho solo detto la mia.....
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 17:12:00
Sono d'accordo con TATA,tu PETER PAN vuoi soltanto riprendertelo x vedere se ci sai fare con gli uomini!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 17:10:18
nn e possibile che x un angelo sbagliato una persona soffra cosi...dai peter pan, alzati e cerca una via di uscita
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 16:48:28
Non ho letto tutto cmq mi viene da pensare che anche tu non lo ami, ciò che provi è solo pentimento, rimorso, molti sentimenti vengono confusi con l'amore per questo bisogna penssrci 3576 volte prima di esprimerlo apertamente. In poche parole: non ti fissare che è peggio, cambia aria
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 16:35:10

nn confondere l'intensità della sofferenza che provi con il sentimento d'amore. Se hai un vuoto nn di certo sarà colmato dall'affetto di un altra persona aggiungeresti soltanto altra solitudine a quella che già hai.
Per essere in grado di amare devi prima imparare ad amare te stessa e ciò nn significherebbe essere egoista ma soltanto imparare ad assere altruista.
b fortuna
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 16:04:20
X WOODSTOK 69: NN DEVE INGANNARLO, XRO' IN QUALCHE MODO DEVE PUR AVVICINARLO, IN FONDO LEI LO AMA ANCORA, QUINDI ESSERE LA SUA CONFIDENTE SARA' DI AIUTO A LUI ED ANCHE A LEI CHE POTRA' STARGLI VICINO...E POI LUI SA BENE CHE ORA E' LEI A VOLERE LUI, QUINDI SE LE PERMETTERA' DI ESSERE LA SUA "CONFIDENTE" VORRA' DIRE CHE LE STARA' PERMETTENDO DI RIAVVICINARSI.
CMQ PUO' DARSI CHE IO ABBIA TORTO, NON LO SO L'AMORE E'TROPPO COMPLICATO...

Messaggio del 27-02-2004 alle ore 16:04:20

Editato il 11:23:49 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 12:05:00
come puoi dire ledy che lei lo ama ancora?????
lei non lo ha mai amato e solo adesso ha cominciato a provare o si é accorta di provare qualcosa per lui.....
se sia amore non lo so....
quello che penso l'ho giá scritto nei miei precedentí interventi.....

Editato il 12:07:16 27/02/2004 da AbbeyRoad
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 11:57:50
X WOODSTOK 69: NN DEVE INGANNARLO, XRO' IN QUALCHE MODO DEVE PUR AVVICINARLO, IN FONDO LEI LO AMA ANCORA, QUINDI ESSERE LA SUA CONFIDENTE SARA' DI AIUTO A LUI ED ANCHE A LEI CHE POTRA' STARGLI VICINO...E POI LUI SA BENE CHE ORA E' LEI A VOLERE LUI, QUINDI SE LE PERMETTERA' DI ESSERE LA SUA "CONFIDENTE" VORRA' DIRE CHE LE STARA' PERMETTENDO DI RIAVVICINARSI.
CMQ PUO' DARSI CHE IO ABBIA TORTO, NON LO SO L'AMORE E'TROPPO COMPLICATO...

Messaggio del 27-02-2004 alle ore 11:07:11

Editato il 11:28:02 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 11:01:11

L'AMORE NN SI SCEGLIE, NN SI PROGRAMMA E NN SI COMANDA...

......

FAI TUTTO CIO' CHE TI VIENE IN MENTE, AD ESEMPIO PUNTA SUI BEI RICORDI...SII SEMPRE PRONTA A CAPIRLO AL VOLO...COMINCIA CON L'ESSERE LA SUA CONFIDENTE...MAGARI SENZA ESAGARARE FALLO UN PO' INGELOSIRE...INSOMMA FAI TUTTO QUELLO CHE PUOI,

e questo adesso non significa ingannarlo?????
fare finta di essergli amica solo per riaverlo...e se poi questo" piano " dovesse funzionare,non hai il timore che lui in qualche modo possa scoprire il tuo doppio gioco??????????
Scusa Lady ma non sono d'accordo.
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 10:52:37
NN SO SE FUNZIONERA', IO LO STO ANCORA FACENDO E QUALCHE PICCOLO RISULTATO X ORA LO STO OTTENEDO, NN TI ASSICURO NIENTE, OGNI STORIA E' DIVERSA, MA SE NE VALE LA PENA...
L'AMORE NN SI SCEGLIE, NN SI PROGRAMMA E NN SI COMANDA...SE TI AMA ANCORA NN RIUSCIRA' A STARTI LONTANO. CMQ NEL FRATTEMPO NON FOSSILIZZARTI, ESCI CON GLI AMICI E DIVERTITI COMUNQUE, NN FAR RUOTARE TUTTO INTORNO A LUI, ALTRIMENTI TI FARAI SOLO ALTRO MALE,NON ESAGERARE PERO', FAI COME SE STESSI CERCANDO DI RIFARTI UNA VITA, E CHISSA' CHE NEL FRATTTEMPO NN INCONTRI QUALCUNO CHE TI FACCIA BATTERE IL CUORE + FORTE DI COME HA FATTO LUI!!!

Messaggio del 27-02-2004 alle ore 10:49:53
...cara Peterpan...che dire....
saró dura forse....ma lascialo in pace.
Adesso lui sta bene......non tormenterlo con i veri messaggini o cose simili....
continuare a cercarlo secondo me potrebbe ancora di piú infastidirlo...
la scelta ovviamente é tua....
ciao ciao
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 10:45:10
X PETER PAN:
COME MI DA DETTO TEMPO FA REGINA DI CUORI:" SE DAVVERO LO AMI ANCORA, VATTELO A RIPRENDERE!!!"
NON MI FRAINTENDERE, NON PUOI COMANDARE I SUOI SENTIMENTI, MA SE HAI IL MINIMO DUBBIO CHE LUI TI AMI ANCORA, FAI TUTTO CIO' CHE TI VIENE IN MENTE, AD ESEMPIO PUNTA SUI BEI RICORDI...SII SEMPRE PRONTA A CAPIRLO AL VOLO...COMINCIA CON L'ESSERE LA SUA CONFIDENTE...MAGARI SENZA ESAGARARE FALLO UN PO' INGELOSIRE...INSOMMA FAI TUTTO QUELLO CHE PUOI, E SE PROPRIO NON TORNA...ALMENO POTRAI DIRE CHE CI HAI PROVATO!!! IN BOCCA AL LUPO!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 04:56:51
X Peter Pan. Ho letto il tuo primo post con molta attenzione. Altrimenti non mi sarei nemmeno permesso di intervenire.. ed è appunto a quei cinque mesi nei quali "la facevi da padrona", perdonami la perifrasi, che mi riferivo.. volevo sapere per l'appunto se le umiliazioni che rivolgevi a quel ragazzo in quel periodo consistessero anche in altre eventuali "scappatelle fora mano".
A quanto pare il mio dubbio è risolto. Si trattava solo di una curiosità. Avrai capito che trapela da parte mia un certo disappunto nei tuoi riguardi. Ed i miei disappunti non sono abituato a tacerli.
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 04:46:44
Cicciolò sono mesi ormai che ti invito ad una sana bevuta... Sabato c'è una cena, iscrivitici pure tu.
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 21:35:40
uovo, perchè hai editato...la tua era una voce come tante altre...nn per questo meno meritevole di essere ascoltata, anche se nn condivisa...

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 21:28:38

l'amore per molti è bellissimo......ma per altri è solo un passatempo...........

Concordo. (è un periodo di tempo che concordo un pò troppo con gli altri )

Peter Pan, la realtà è che tu vorresti che tutti ti dicessero "Non ti preoccupare, vedrai che le cose si aggiusteranno"...

Appunto. Peter Pan, stai ribadendo sempre la frase "ma non c'è speranza che torni?... anche tra qualche mese..."

Se vuoi mo te lo scrivo io che tra un paio di mesi torna, ma sappi che non è così. E il sentimento che lui provava per te non sarà mai più lo stesso.

Lo sò perchè ci sono passato, ed ho fatto proprio la parte del "tuo" lui. Si arriva ad un punto in cui la sopportazione diventa inesistente, e si rinuncia a ciò che fino a qualche attimo prima era indispensabile.

Purtroppo và così.

Ora, lo sò che sentirti dire cose del tipo "potrà ancora essere tuo... Fatti avanti e vedrai..." ti fanno sentire meglio per un pò, ma sappi che poi ti farà stare ancora più male. Quindi, anche se ti sembrerà impossibile, comincia a pensare alla tua vita senza di lui.

Passerà.

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 20:34:12

TI DICO CHE DOVRESTI AVER UN POCO DI RISPETTO PER
QUALCUNO CHE SOFFRE E CHE POTREBBE ESSERTI TUA MADRE.
L'UMILTA NON HA ETA E L'AMORE NEMMENO................
DOVRESTI COGLIERE QUESTI SPUNTI COME ESPERIENZA PER UN DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APPOSTO...EDITO!scusate....

ma cmq nn mi sembra d aver mancato di rispetto,ho fatto delle semplici ipotesi,ho solo detto ciò ke pensavo sulla base dei miei comportamenti di merda...e questo tuo intervento non significa niente,potevi evitarlo..peter pan ha scritto qsto post x confrontarsi e per conoscere il parere e l'esperienze degli altri... non continuo xkè potrei divagare ,e nn ne ho voglia...io non voglio insegnare a vivere a nessuno,non sono nessuno come non lo sei tu...ognuno imparà la vita da se!e penso che qualsiasi risposta data a peter pan non possa servirle a colmare il vuoto ke ha dentro e la sofferenza che vive in questi giorni...chi provoca sofferenza è sempre consapevole di ciò che fa,ma chi provoca sofferenza lo fa x proteggere se stesso!

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 19:58:43
grande Albertone!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 19:42:10
batam,io e te ci dobbiamo assolutamente conoscere(SCUSA l'intrusione fuori luogo peter pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 19:26:08
Peter Pan ti 38 anni metti a posto la coccia!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 18:57:11

Editato il 11:30:30 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 17:21:49
Bartam, il fatto che si ironizzi sulle sofferenze maschili secondo me è un punto di forza.
Spesso è l'ironia nelle situazioni più tristi ed assurde che ci fa andare avanti.
Ironizzare su qualcosa che ci fa soffrire è una sorta di medicina universale, ti fa vivere meglio e ti fa "passare" ogni dolore (o ignorare... ad ogni modo le non esiste più per quello che percepisci).

Quindi anch'io do il mio contributo a Peter Pan... ironizza, la volpe dice che l'uva è acerba, e va via (favola del cazzo visto che le volpi non mangiano l'uva... crederanno tutte che sia acerba?).
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:52:28
Perdonatemi ma personalmente ritengo che sia avvenuto il giusto, per Peter Pan. Credo che un pò di mesi d'espiazione siano il prezzo giusto da pagare.

Peter Pan, questa è una domanda che voglio porti direttamente, e alla quale vorrei che tu rispondessi con il massimo della sincerità... nel periodo in cui sei stata insieme a quell'uomo, ti è per caso capitato di tradirlo?
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:36:38
PER UOVO
RICORDA CHE NELLA VITA IL MONDO.........GIRA.....
QUELLO CHE FAI AGL'ALTRI PRIMA O POI.... SI PAGA
E A PREZZO CARISSIMO.!!!!!!!!
TI DICO CHE DOVRESTI AVER UN POCO DI RISPETTO PER
QUALCUNO CHE SOFFRE E CHE POTREBBE ESSERTI TUA MADRE.
L'UMILTA NON HA ETA E L'AMORE NEMMENO................
DOVRESTI COGLIERE QUESTI SPUNTI COME ESPERIENZA PER UN DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:32:34
Per variabili io intendo:nuove conoscenze,nuovi incontri,etc.....insomma eventi ke possono mutare la vostra situazione amorosa come ad esempio è accaduto visto ke lui hà conosciuto un'altra ragazza e se ne è innamorato.

Io adesso non conosco ne te ne lui quindi è difficile dare un'opinione,cmq secondo me visto ke avete fatto anke l'amore non credo ke lui torni da te,dipende da quando realmente gli piaci ancora e da cosa prova lui x quest'altra ragazza
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:28:48

Editato il 11:29:02 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:22:06
DIRIT MI DISPIACE IL TUO MOMENTO, di certo non aiuterà
a colmare il vuoto che hai dentro. Sai che l'amore all'età
matura sia quello piu bello SECONDO ME! Io dalla piccola esperienza che ho TI SUGGERISCO DI NON FRECUENTARLO ED ASPETTARE UN PO.......IL TEMPO DARA I RISULTATI DI UNA SCELTA STRATEGICA SBAGLIATA DA PARTE TUA. Percio quando uno ha un qualcosa di importante e non viene mai considerato succedono queste cose......se non quando smarrisci tutto....... DEVI RIFLETTERE SIA TU CHE LUI
HAI UN VANTAGGIO VI VEDETE SEMPRE MENTRE L'ALTRA NO..!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:20:36

Editato il 11:26:39 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:14:34
Mi dispiace dirtelo PETER PAN ma secondo me ormai lo hai perso,l'amore non è un juke box ke metti la monetina e funziona,ma un "sistema" molto complesso e pieno di variabili

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:06:31
Ciccioloneeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiii??!! Devi venire immediatamente su questo post per poter leggere la riconferma del fatto che la mia strategia per riavere indietro la tua ex, è la migliore in assoluto.. perdonate il mio cinismo, ma molto spesso le sofferenze degli uomini vengono scagate alla grande o ironizzate. E non mi par giusto.
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 16:03:51

Editato il 20:29:38 26/02/2004 da u0vo
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:39:38
anke i bei ricordi possono provocare cicatrici...e dato ke nn si potranno mai rimarginare...l'unica cosa da fare è cercare di disinfettarle al meglio..!!!!(cercando di credere di nn essersi mai feriti...!!!)
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:37:02
cara Peter-pan prima lo dimentichi e meglio e te..lui ti ha gia dimenticata..le emozioni vanno colte al volo..doveva andare cosi probabilmente..ciao peter pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:29:43
certo che i momenti belli si ricordano e riaffiorano ma le cicatrici rimangono....sempre!
non convieni con me?????
i bei ricordi restano belli e si ricorda con piacere dei momenti felici.....ma il ricordo di un dolore é devastante!

Editato il 15:36:30 26/02/2004 da AbbeyRoad
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:29:27
certo che può accadere....io mi sono innamorata di un ragazzo che nn mi trattava come un verme...peggio....hai presente che significa quando stai 3 anni dietro a lui e questo ti va nervo....pensavo di averlo dimenticato dopo la sua partenza ma averlo rivisto cmq mi ha fatto risentire delle emozioni forti...se è veramente innamorato secondo me..... stà solo cercando di far prevalere il cervello sul cuore...forse x nn soffrire...cmq ha ragione abbey...le ferite a me sono rimaste e anche le sue e come a noi rimarranno anche a te...soffrire x amore nn è brutto...ci fa crescere....e la cosa può finire bene oppure diversamente l'importante è essere felici
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:27:45

Editato il 11:25:46 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:23:20
....l'amore come dici tu puó morire.....ma le ferite rimangono(NON muoiono).....e fanno male a lungo......e se questa specie di dolore finisce....il ricordo lo fa riaffiorare.........
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:23:10

Editato il 11:21:18 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:20:01

Editato il 10:55:55 27/02/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:17:05
grazie............abbey...........grazie............
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:13:10

non si tratta di essere spietati o di infierire....
si tratta solo e semplicemente di punti di vista.

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:12:07
nn ho letto il resyto degli interventi....solo la tua storia....ti dico solo che anche io ho chiesto consiglio a chi stà al difuri della storia...ma possono fare ben poco....tutti cercano di consiglarti...ma tu hai raccontato in poche righe l'amore...e io credo sia impossibile....nn voglio che ciò che ti dirò ora lo prenderai come un consiglio.....ma solo come un punto di vista....(nessuno conosce la storia fino in fondo di tutti noi)....tu lo conosci veramente....credo che se nn l'hai fatto dovresti scusarti x come lo hai trattato tu all'inizio...e chiedigli solo x qualche secondo la sua attenzione come lui ha fatto con te e sfogati con lui...digli tutto...e se lo ami veramente essendo anche matura nn dovresti avere problemi....è solo quello che farei io....nn lo fare se nn te la senti o se pensi che nn sia il caso
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:08:41

se chiedi il parere di qualcuno dovresti aprirti ad ogni considerazione, dolce o amara che sia...

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:02:20
occorre dare i pareri come dite voi,ma occorre anche rispettare i sentimenti....per me l'amore è una cosa seria,che non va ridicolarizzato....anzi appoggiato!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:01:31
Peter Pan, la realtà è che tu vorresti che tutti ti dicessero "Non ti preoccupare, vedrai che le cose si aggiusteranno"...devi anche comprendere le opinioni di chi, diversamente da quelli che una soluzione positiva la riescono a vedere, non credono che la tua storia si risolva con un lieto fine....non sono loro che sono "spietati"...sei tu che non riesci a sentirti dire da altri che il tuo problema non ha soluzione...
se chiedi il parere di qualcuno dovresti aprirti ad ogni considerazione, dolce o amara che sia...

Ti auguro di ritrovare la serenità
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:00:35

Editato il 11:20:37 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:54:59
ci hai chiesto casa ne pensavamo......ognuno di noi ha detto la sua....
non si tratta di essere spietati o di infierire....
si tratta solo e semplicemente di punti di vista.
Avresti dovuto immaginare che non tutti potevano essere d'accordo con te....non credi??????
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:52:14

Editato il 11:20:09 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:48:50

l'amore per molti è bellissimo......ma per altri è solo un passatempo...........

credo che max abbia centrato in pieno.........
forse per te era solo un passatempo.....

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:48:26
posso solo dirti peter pan, che nn so se e vero amore il tuo...ma se lo è, allora nn mollare..neanche quando tutto ti sembra perduto...ok, nn avete avuto la fortuna di incontrarvi nello stesso periodo di vita in cui vi cercavate...ma se e nato qualcosa , nn muore mai, i ricordi nn si cancellano, neanche se sono solo semplici avventure, fan parte di nuoi...e chi cerca si dimenticare e solo un vigliacco...
ke puoi fare, ma adesso nn credo nulla, se nn cercarlo e parlargli!...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:44:32
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:44:09
...si viene ripagati sempre con la stessa moneta......
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:42:51
in effetti come dice JUN arrenditi.... mi sembra chiaro che lui nn sia innamorato di te o meglio nn è mai stato innamorato di TEEEEE
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:42:15

Editato il 10:53:41 27/02/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:39:30

Editato il 11:19:43 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:38:17
ma nn dicevo x lui...parlavo x lei..almeno si rendera conto che avra fatto il possibile....
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:36:13
....non deve andare proprio da nessuna parte.....lo deve lasciare in pace....
é FINITA............
e non credo che lui avrá il "magone"in senso positivo quando ricorderá quella che lo ha fatto soffrire .....a lui verrá il magone solo ripensando a quanto abbia potuto soffrire!!!!!!!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:34:07
ma addò deve andà

nn si recuperano le storie così!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:27:29
ma lo rivuoi???
allora bella mia vai..certo ti tocca penar cm minimo cio che hai fatto penar a lui....ma se amore nn ti costera nulla..e capirai che lui ti ha perdonato quando ti dira, no nn e giusto, nn voglio che tu passi cio che ho passato io..
Certo adesso sara da lei,e sara anche felice,stara bene, ma se era innamorato, ogni volta che passera in un posto dv seite stati insieme, ogni volta che sentira il tuo nome, avra quel magone,che lo fara star male...quindi fallo anche x lui....vaii!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:21:04
è una STORIA triste,con un epilogo ancora piu triste,io credo che a volte ci divertiamo a scherzare sui sentimenti,poiche non ne siamo direttamente coinvolti.se lei carissima è un ripiego,tornerà!secondo me ogni esperienza lascia il segno,e non si dimentica in un battibaleno.cmc coraggio la vita deve andare avanti anche senza di lui....
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:15:44
Il tempismo in amore è fondamentale.. arrenditi.. Mi dispiace.

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:10:07
ummmmm..e il treno si ferma solo una volta...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:03:56
...(scusa la schiettezza) ma adesso lo pretendi anche?????????
".....come posso riprendermelo......LO AMO IO......"
qui sta il punto.
A te da fastidio che qualcun'altra abbia potuto prendere il tuo posto.....cioé un'altra é entrata nella vita di questo tuo "amato" che poi tanto amato non mi pare........
é il giocattolino che ti é appartenuto per un po' di tempo..ma eri convinta e magari inconsciamente che questa situazione mai si sarebbe rovesciata.....
ma adesso invece é cosí......
e spero che lui sia felice senza di te.....
se io fossi in lui cambierei anche numero di telefono.....
e qui cucciolo é stato fenomenale.... !le umiliazioni non sono facili da perdonare"...
non c'é nulla di personale in questo mio intervento ma é come la penso io.
Ciao Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:56:01
forse ti tratta male perchè in fondo ti vuole bene, magari pensa che se lo somatizzi in fine come uno stron*o sarà più facile per te dimenticarlo, e di conseguenza uscirne meno lesionata.
quando una storia finisce (soprattutto se da un lato solo) si ha il bisogno di dare la colpa a qualcuno, e di norma dato che c'è di mezzo l'amore anke se sono stati subiti grandi torti l'unica colpa che riusciamo a stabilire è una colpa verso noi stessi, il che non è cosa buona
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:46:25

Editato il 11:19:18 12/11/2004 da Peter Pan
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:38:16
beh, e brutto a dirlo...ma cm si fa ad amare qualcuno se nn si ama prima se stessi???...dici che volevi vede fino a che punto sarebbe arrivato...ma gli hai dato delle motivazioni??
l'amore e un fuoco che deve esser alimentato, senno sciema col tempo..
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:37:11
cucciolè sei scemo ma a volte mi stupisco nel leggere alcune tue affermazioni e trovarmi PIENAMENTE sulla tua stessa lunghezza d'onda

cmq sì...cucciolo ha rag in toto!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:32:52
nn fidarsi inizialmente di una persona, avere paura che si tratti solo di una cotta e avere dei dubbi è perfettamente lecito e comprensibile...

trattare malissimo una persona, umiliarla, per "vedere fino a che punto avrebbe sopportato" ed essere cattivi e crudeli...beh, lì sta il problema...

una persona perdonerà sempre gli sbagli di un'altra persona. ma difficilmente riuscirà a perdonare le umiliazioni. e questo, secondo me, è stato il fattore determinante per allontanartelo da te.
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 12:35:54
Peter pan,quello che e' accaduto a te e' un classico.Purtroppo non si riesce mai a apprezzare quello che si ha.Quando lo si capisce e' troppo tardi.Forse questo e' amore,quel grande senso di mancanza,che provi tu adesso.Prima non lo sapevi,perche' appunto lui era con te,non ti mancava.Prova a uscire con un altro ragazzo e vedi la sua reazione.Se non reagisce,vuol dire che con te ha chiuso.Auguri da un ex innamorato.
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 12:15:07

Editato il 11:18:47 12/11/2004 da Peter Pan

Nuova reply all'argomento:

Ma l'Amore .....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)