La Piazza

ma la nuova stazione...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:10:48
Pallì veramente quel terreno li sotto a i proprietari di quella casa, che ricordiamo tutti si trova a ridosso del mattatoi e puzzava da morire, gli è fruttato la bellezza di 3 miliardi del vecchio conio!!! E non so se è poco!! Questo più di 10 anni fa!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:34:06
scandaloso, ragà voglio scappare in polinesia!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:35:03
e poi, tutti a votare, tutti al mare, tutti alla tv, tutti da tutte le parti meno che ad incazzarsi seriamente.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:27:58
già credo ke dovremo aspettare ancora a lungo, visti i continui ritardi dovuti a collaudi e problemi burocratici...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:37:56
Stanno aspettando ke cresce il porco,quando arriva a 200 Kg ci fanno la PORKETTA e fanno l'inaugurazione ....un pò di pazienza!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:20:35
mi ricordo quando casino hanno fatto per "fregarsi " il terreno li sotto per far passare la ferrovia...e non funziona ancora....che purcarie ...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:19:57
si navetta spaziale... fantascienza...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:18:21
era molto piu comodo com'era prima per chi prendeva il treno per venire e a scuola o per altro che ora cn 3 autobus strapieni. e orari del cavolo...oltre al fatto che è situato in un posto scomodissimo
si diceva pure che dovevano attuare un servizio navetta che portava le ersone da qll stazione al centro
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:13:28
eh già, quei 4,8 passeggeri adesso si staranno disperando senza treno
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:09:38
ma una data di apertura? anche perchè hanno chiuso la stazione vecchia, in pratica siamo una città senza stazione, ed una città senza stazione è una città senza poesia...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:33:25
non ci sono mica elezioni in vista!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:13:28
la cosa più brutta di Lanciano
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 02:12:23
frana, aribbelala!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 01:23:12
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:27:27
vi nghe la macchene
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:10:13

... non dovevano aprirla a febbraio? ah già, non hanno specificato di quale anno...

Nuova reply all'argomento:

ma la nuova stazione...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)