La Piazza
ma la nuova stazione...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:10:13
... non dovevano aprirla a febbraio?
ah già,
non hanno specificato di quale anno...
... non dovevano aprirla a febbraio?
ah già,
non hanno specificato di quale anno...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:27:27
vi nghe la macchene
vi nghe la macchene
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 01:23:12
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 02:12:23
frana, aribbelala!!!
frana, aribbelala!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:13:28
la cosa più brutta di Lanciano
la cosa più brutta di Lanciano
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:33:25
non ci sono mica elezioni in vista!!!
non ci sono mica elezioni in vista!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:09:38
ma una data di apertura? anche perchè hanno chiuso la stazione vecchia, in pratica siamo una città senza stazione, ed una città senza stazione è una città senza poesia...
ma una data di apertura? anche perchè hanno chiuso la stazione vecchia, in pratica siamo una città senza stazione, ed una città senza stazione è una città senza poesia...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:13:28
eh già, quei 4,8 passeggeri adesso si staranno disperando senza treno
eh già, quei 4,8 passeggeri adesso si staranno disperando senza treno
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:18:21
era molto piu comodo com'era prima per chi prendeva il treno per venire e a scuola o per altro che ora cn 3 autobus strapieni. e orari del cavolo...oltre al fatto che è situato in un posto scomodissimo
si diceva pure che dovevano attuare un servizio navetta che portava le ersone da qll stazione al centro
era molto piu comodo com'era prima per chi prendeva il treno per venire e a scuola o per altro che ora cn 3 autobus strapieni. e orari del cavolo...oltre al fatto che è situato in un posto scomodissimo
si diceva pure che dovevano attuare un servizio navetta che portava le ersone da qll stazione al centro
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:19:57
si navetta spaziale... fantascienza...
si navetta spaziale... fantascienza...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:20:35
mi ricordo quando casino hanno fatto per "fregarsi " il terreno li sotto per far passare la ferrovia...e non funziona ancora....che purcarie ...
mi ricordo quando casino hanno fatto per "fregarsi " il terreno li sotto per far passare la ferrovia...e non funziona ancora....che purcarie ...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:37:56
Stanno aspettando ke cresce il porco,quando arriva a 200 Kg ci fanno la PORKETTA e fanno l'inaugurazione
....un pò di pazienza!
Stanno aspettando ke cresce il porco,quando arriva a 200 Kg ci fanno la PORKETTA e fanno l'inaugurazione
....un pò di pazienza!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:27:58
già credo ke dovremo aspettare ancora a lungo, visti i continui ritardi dovuti a collaudi e problemi burocratici...
già credo ke dovremo aspettare ancora a lungo, visti i continui ritardi dovuti a collaudi e problemi burocratici...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:35:03
e poi, tutti a votare, tutti al mare, tutti alla tv, tutti da tutte le parti meno che ad incazzarsi seriamente.
e poi, tutti a votare, tutti al mare, tutti alla tv, tutti da tutte le parti meno che ad incazzarsi seriamente.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:34:06
scandaloso, ragà voglio scappare in polinesia!!!!!!!!!!!!!!!
scandaloso, ragà voglio scappare in polinesia!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:10:48
Pallì veramente quel terreno li sotto a i proprietari di quella casa, che ricordiamo tutti si trova a ridosso del mattatoi e puzzava da morire, gli è fruttato la bellezza di 3 miliardi del vecchio conio!!! E non so se è poco!! Questo più di 10 anni fa!!!
Pallì veramente quel terreno li sotto a i proprietari di quella casa, che ricordiamo tutti si trova a ridosso del mattatoi e puzzava da morire, gli è fruttato la bellezza di 3 miliardi del vecchio conio!!! E non so se è poco!! Questo più di 10 anni fa!!!
Nuova reply all'argomento:
ma la nuova stazione...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












