La Piazza

MA LA BEVI GANG CE L'HA?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:35:39
rAGNOsi stave mbriache allore È d spavento,da prenderlo sul serio...altrimenti..lasse perde..fatte na risata
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:28:12
oggi ho ricevuto minacce da un membro della bevi gang, ma considerando che era robyb. non è che mi sono spaventato più di tanto
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:27:00
non è vero..la bevi gang ce l'ha pesò...e la lingua nera per pessotto ora ce l'ho io
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:15:36
confermo la bevi gang è in netta crisi... e mi sono appena sciacquato la bocca nghe 3 lt di birra
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:30:45
quindi la bevi gang fa cacà?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:28:00
La bevi gang crea scompiglio
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:54:26
confermo ciò che è stato detto da sampei
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:21:15
sono gli orari dei tibetani per le riflessioni
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:18:58
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:16:54
non ha rotto..basta vedere l' orario quando scrive
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:12:24
set pegg ci li purce!!!


comunque sampei ha rotto!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:32:47
per non parlare di gheburs che 2 piatti di lasagne con carciofi

che alle fine l'ha dato pure a Naila

per non parlare di Faber che sembra che stesse a rimettere quello che ha mangiato


kaiser mbriaco
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:26:08
Grandi!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:17:52
dopo la purchett sanne magnate pur la tort .. guard che facce sembravano che qualcuno glielo stavano togliendo davanti



nuccone pure a Naila




devo dire che DIVO a fatto le porzioni giuste








Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:08:07


faber .. lo straniero ma fatt fa le 3 e mezz

cmq sa foto non poteva che metterlo quel pesciarolo di just


vai giù ......
























































natruccone ..........





















































































quasi arrivati .....

















































































































































eccolo lo sponsor








Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:02:00
no balinghe, masse de balinghe
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:01:09
balinghe
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:00:07
quand annumenete la bevigang sciaqqueteve la vocche prime
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:38:46




VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

zanna ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:22:20
la bevi gang è in netta crisi,ormai pessotto non ha più la lingua blu,alf è ormai preso dal matrimonio con fobia,robyb te lu cervelle frecate dalle femmine,la bevi gang è solo un ricordo...ora esiste solo il gambero rossonero,only gambero rossonero
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:55:53

Nuova reply all'argomento:

MA LA BEVI GANG CE L'HA?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)