La Piazza
MA LA BEVI GANG CE L'HA?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:55:53
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:22:20
la bevi gang è in netta crisi,ormai pessotto non ha più la lingua blu,alf è ormai preso dal matrimonio con fobia,robyb te lu cervelle frecate dalle femmine,la bevi gang è solo un ricordo...ora esiste solo il gambero rossonero,only gambero rossonero
la bevi gang è in netta crisi,ormai pessotto non ha più la lingua blu,alf è ormai preso dal matrimonio con fobia,robyb te lu cervelle frecate dalle femmine,la bevi gang è solo un ricordo...ora esiste solo il gambero rossonero,only gambero rossonero

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:38:46

VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:00:07
quand annumenete la bevigang sciaqqueteve la vocche prime
quand annumenete la bevigang sciaqqueteve la vocche prime
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:01:09
balinghe
balinghe
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:02:00
no balinghe, masse de balinghe
no balinghe, masse de balinghe
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:08:07


faber .. lo straniero ma fatt fa le 3 e mezz
cmq sa foto non poteva che metterlo quel pesciarolo di just
vai giù ......
natruccone ..........
quasi arrivati .....
eccolo lo sponsor




faber .. lo straniero ma fatt fa le 3 e mezz

cmq sa foto non poteva che metterlo quel pesciarolo di just
vai giù ......
natruccone ..........
quasi arrivati .....
eccolo lo sponsor



Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:17:52
dopo la purchett sanne magnate pur la tort .. guard che facce
sembravano che qualcuno glielo stavano togliendo davanti 

nuccone pure a Naila


devo dire che DIVO a fatto le porzioni giuste










dopo la purchett sanne magnate pur la tort .. guard che facce


nuccone pure a Naila

devo dire che DIVO a fatto le porzioni giuste









Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:26:08
Grandi!!!
Grandi!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:32:47
per non parlare di gheburs
che 2 piatti di lasagne con carciofi 

che alle fine l'ha dato pure a Naila

per non parlare di Faber che sembra che stesse a rimettere quello che ha mangiato

kaiser mbriaco
per non parlare di gheburs
che 2 piatti di lasagne con carciofi 

che alle fine l'ha dato pure a Naila


per non parlare di Faber che sembra che stesse a rimettere quello che ha mangiato


kaiser mbriaco

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:12:24
set pegg ci li purce!!!
comunque sampei ha rotto!!!
set pegg ci li purce!!!

comunque sampei ha rotto!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:16:54
non ha rotto..basta vedere l' orario quando scrive
non ha rotto..basta vedere l' orario quando scrive
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:18:58
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:21:15
sono gli orari dei tibetani per le riflessioni
sono gli orari dei tibetani per le riflessioni
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:54:26
confermo ciò che è stato detto da sampei
confermo ciò che è stato detto da sampei
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:28:00
La bevi gang crea scompiglio
La bevi gang crea scompiglio
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:30:45
quindi la bevi gang fa cacà?
quindi la bevi gang fa cacà?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:15:36
confermo la bevi gang è in netta crisi... e mi sono appena sciacquato la bocca nghe 3 lt di birra
confermo la bevi gang è in netta crisi... e mi sono appena sciacquato la bocca nghe 3 lt di birra
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:27:00
non è vero..la bevi gang ce l'ha pesò
...e la lingua nera per pessotto ora ce l'ho io
non è vero..la bevi gang ce l'ha pesò
...e la lingua nera per pessotto ora ce l'ho io
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:28:12
oggi ho ricevuto minacce da un membro della bevi gang, ma considerando che era robyb. non è che mi sono spaventato più di tanto
oggi ho ricevuto minacce da un membro della bevi gang, ma considerando che era robyb. non è che mi sono spaventato più di tanto
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:35:39
rAGNOsi stave mbriache allore È d spavento,da prenderlo sul serio...altrimenti..lasse perde..fatte na risata
rAGNOsi stave mbriache allore È d spavento,da prenderlo sul serio...altrimenti..lasse perde..fatte na risata
Nuova reply all'argomento:
MA LA BEVI GANG CE L'HA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












