La Piazza

ma io dico...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:39:13
chi diavolo l'ha inventato il gelato al biscotto????

no...voglio dire è un'ingiustizia bella e buona!

perchè uno per assaporare un maxibon deve sorbirsi anche quella parte dura dolciastra senza alcun senso papillifero??? (dentale...labiale...dentale...labiale)


uff...

anzi ruff ...


non pensate anche voi che sia un'ingiustizia?

ma a voi piace???


Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:39:57
sempre meglio il porcio arrosto
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:40:58
e se ti mettessero il porcio al biscotto?
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:41:35
una ola per il porcio arrosto
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:42:01
beh...che schifo il porcio è buono senza biscotto

hai ragione, non serve a nulla
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:42:43
si chiamerebbe BISporcio..
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:46:19
no no questa è una questione seria ...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:47:06
mo apro un post per il PORCIOFOREVER
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:50:55
puoi sempre condividere il tuo maxibon con chi gli piace il biscotto... poi ricorda... two is meglio che one
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:55:17
e ma se c'è carenza dell'other one?
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:56:59
te li mangi tutt'e due tu..oppure lo offri a qualcun'altro one
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:58:06
ma no qui il biscotto deve sparire!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:58:13
marò mi devo grattare il gomito
pizzicaaaaa
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 23:20:28
a me piace il biscotto invece


cmq sto post fa notare ancora di più la nostra parentitudine

quanda sì scem
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 23:21:33

ma no qui il biscotto deve sparire!



ok..dallo a me..lo faccio sparire io
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 10:52:49
ghghghghgh
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 12:43:48
E meno male che ieri sera dovevi trovare un'alternativa al pc
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 13:16:20
il biscotto se è di marca è buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:05:32
oh cì ma ke post scrivi?
cmq a me l'unica parte ke piace è quella con il biscotto
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:08:56
..io oserei dire che il maxibon è buono tutto...anzi è buono maxi..lo dice il nomemaxi BON ...quindi perchè crearci il problema??


prova il magnum sennò...il biscotto non c'è
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:09:26
A me del maxibon piace solo la parte col biscotto......quello è uno dei pochi esempi di gelato BIPARTISAN...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:10:33
ma state scherzando?? la parte croccantosa con dentro buona e sana stracciatella ghghghg



siete tutti pazzi!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:12:02

ghghghg



a me fa ckrckrckrckr
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:13:43
W il biscotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:14:33
tu pendi sappilo ....Tzè






Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:14:43
il biscotto è il meglio...imbonne troppo!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:16:42
fabio pensa a fare la dieta
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:18:01
concordo
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:19:48
ma che volete capire voi di raga...ora va di moda il raga con la pancia! siete rimaste indietro...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:19:51
cmq..ripeto se al maxibon togliamo il biscotto rimane metàbon o minibon...e sarebbe un altro gelato..e non è una bella cosa
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:21:14
ma io lo dico per la tua salute ...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:22:47
vedi dovresti ringraziare i nostri preziosi consigli
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:24:22
nn preoccuparti tanto se schiatto a te nn importa qnd...nn farti tutti sti problemi!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:27:27
nooo dai fabio lo sai che ti lovvo
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:33:02
qnd che schiatto verrai a trovarmi qlc volta al cimitero?
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:38:15
come siete dolci
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:07:27
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:12:46
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:13:57
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:42:29
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:42:05



però, devo provare la porchetta accompagnata coi biscotti...

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:44:51
il bello di questo post è che venne aperto d'inverno
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:04:17
infatti, anch'io c'ho pensato Come fai a pensare al maxibon il 2 di dicembre?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:06:31
Iol a !!!!!!!! è quello che pensavo da piccola ogni volta che mi trovavo a scegliere il gelato da comprare!

concordo in pieno!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:06:55
sarà la mancanza d'affetto, pinzete a nzaccà
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:17:19
chissà iola che fine ha fatt
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:46:48
Iol_a è tra voi


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:52:09
In realtà non se n'è mai andata
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:57:12







ops!

Nuova reply all'argomento:

ma io dico...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)