La Piazza
ma io dico...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:39:13
chi diavolo l'ha inventato il gelato al biscotto????
no...voglio dire è un'ingiustizia bella e buona!
perchè uno per assaporare un maxibon deve sorbirsi anche quella parte dura dolciastra senza alcun senso papillifero??? (dentale...labiale...dentale...labiale
)
uff...
anzi ruff
...
non pensate anche voi che sia un'ingiustizia?
ma a voi piace???
chi diavolo l'ha inventato il gelato al biscotto????

no...voglio dire è un'ingiustizia bella e buona!

perchè uno per assaporare un maxibon deve sorbirsi anche quella parte dura dolciastra senza alcun senso papillifero??? (dentale...labiale...dentale...labiale
)uff...
anzi ruff
...non pensate anche voi che sia un'ingiustizia?
ma a voi piace???

Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:39:57
sempre meglio il porcio arrosto
sempre meglio il porcio arrosto
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:40:58
e se ti mettessero il porcio al biscotto?
e se ti mettessero il porcio al biscotto?
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:41:35
una ola per il porcio arrosto
una ola per il porcio arrosto

Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:42:01
beh...che schifo
il porcio è buono senza biscotto
hai ragione, non serve a nulla
beh...che schifo
il porcio è buono senza biscotto
hai ragione, non serve a nulla
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:42:43
si chiamerebbe BISporcio
..
si chiamerebbe BISporcio
..
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:46:19
no no questa è una questione seria
...
no no questa è una questione seria
...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:47:06
mo apro un post per il PORCIOFOREVER
mo apro un post per il PORCIOFOREVER
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:50:55
puoi sempre condividere il tuo maxibon con chi gli piace il biscotto...
poi ricorda... two is meglio che one
puoi sempre condividere il tuo maxibon con chi gli piace il biscotto...
poi ricorda... two is meglio che one
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:55:17
e ma se c'è carenza dell'other one?
e ma se c'è carenza dell'other one?
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:56:59
te li mangi tutt'e due tu..oppure lo offri a qualcun'altro one
te li mangi tutt'e due tu..oppure lo offri a qualcun'altro one
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:58:06
ma no qui il biscotto deve sparire!
ma no qui il biscotto deve sparire!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 22:58:13
marò
mi devo grattare il gomito
pizzicaaaaa
marò
mi devo grattare il gomito
pizzicaaaaa
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 23:20:28
a me piace il biscotto invece
cmq sto post fa notare ancora di più la nostra parentitudine
quanda sì scem
a me piace il biscotto invece
cmq sto post fa notare ancora di più la nostra parentitudine

quanda sì scem
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 23:21:33
quote:
ok..dallo a me..lo faccio sparire io
ma no qui il biscotto deve sparire!
ok..dallo a me..lo faccio sparire io

Messaggio del 03-12-2005 alle ore 10:52:49
ghghghghgh
ghghghghgh
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 12:43:48
E meno male che ieri sera dovevi trovare un'alternativa al pc
E meno male che ieri sera dovevi trovare un'alternativa al pc
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 13:16:20
il biscotto se è di marca è buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il biscotto se è di marca è buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:05:32
oh cì ma ke post scrivi?

cmq a me l'unica parte ke piace è quella con il biscotto

oh cì ma ke post scrivi?


cmq a me l'unica parte ke piace è quella con il biscotto


Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:08:56
..io oserei dire che il maxibon è buono tutto...anzi è buono maxi..lo dice il nome
maxi BON
...quindi perchè crearci il problema??
prova il magnum sennò...il biscotto non c'è
..io oserei dire che il maxibon è buono tutto...anzi è buono maxi..lo dice il nome
maxi BON
...quindi perchè crearci il problema??
prova il magnum sennò...il biscotto non c'è
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:09:26
A me del maxibon piace solo la parte col biscotto......quello è uno dei pochi esempi di gelato BIPARTISAN...
A me del maxibon piace solo la parte col biscotto......quello è uno dei pochi esempi di gelato BIPARTISAN...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:10:33
ma state scherzando?? la parte croccantosa con dentro buona e sana stracciatella ghghghg
siete tutti pazzi!
ma state scherzando?? la parte croccantosa con dentro buona e sana stracciatella ghghghg

siete tutti pazzi!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:12:02
quote:
a me fa ckrckrckrckr
ghghghg
a me fa ckrckrckrckr
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:13:43
W il biscotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W il biscotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:14:33
tu pendi sappilo ....Tzè
tu pendi sappilo ....Tzè
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:14:43
il biscotto è il meglio...imbonne troppo!
il biscotto è il meglio...imbonne troppo!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:16:42
fabio pensa a fare la dieta
fabio pensa a fare la dieta
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:18:01
concordo
concordo
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:19:48
ma che volete capire voi di raga...ora va di moda il raga con la pancia! siete rimaste indietro...
ma che volete capire voi di raga...ora va di moda il raga con la pancia! siete rimaste indietro...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:19:51
cmq..ripeto se al maxibon togliamo il biscotto rimane metàbon
o minibon
...e sarebbe un altro gelato..e non è una bella cosa
cmq..ripeto se al maxibon togliamo il biscotto rimane metàbon
o minibon
...e sarebbe un altro gelato..e non è una bella cosa
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:21:14
ma io lo dico per la tua salute
...
ma io lo dico per la tua salute

...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:22:47
vedi dovresti ringraziare i nostri preziosi consigli
vedi dovresti ringraziare i nostri preziosi consigli
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:24:22
nn preoccuparti tanto se schiatto a te nn importa qnd...nn farti tutti sti problemi!
nn preoccuparti tanto se schiatto a te nn importa qnd...nn farti tutti sti problemi!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:27:27
nooo dai fabio lo sai che ti lovvo
nooo dai fabio lo sai che ti lovvo

Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:33:02
qnd che schiatto verrai a trovarmi qlc volta al cimitero?
qnd che schiatto verrai a trovarmi qlc volta al cimitero?
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:38:15
come siete dolci
come siete dolci
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:07:27
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:12:46
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:13:57
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:42:29
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:42:05

però, devo provare la porchetta accompagnata coi biscotti...

però, devo provare la porchetta accompagnata coi biscotti...

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:44:51
il bello di questo post è che venne aperto d'inverno
il bello di questo post è che venne aperto d'inverno
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:04:17
infatti, anch'io c'ho pensato
Come fai a pensare al maxibon il 2 di dicembre?
infatti, anch'io c'ho pensato
Come fai a pensare al maxibon il 2 di dicembre?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:06:31
Iol a !!!!!!!! è quello che pensavo da piccola ogni volta che mi trovavo a scegliere il gelato da comprare!
concordo in pieno!!!!
Iol a !!!!!!!! è quello che pensavo da piccola ogni volta che mi trovavo a scegliere il gelato da comprare!
concordo in pieno!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:06:55
sarà la mancanza d'affetto, pinzete a nzaccà
sarà la mancanza d'affetto, pinzete a nzaccà

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:17:19
chissà iola che fine ha fatt
chissà iola che fine ha fatt
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:46:48
Iol_a è tra voi
Iol_a è tra voi

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:52:09
In realtà non se n'è mai andata
In realtà non se n'è mai andata
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:57:12

ops!

ops!
Nuova reply all'argomento:
ma io dico...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















