La Piazza

Ma in tutto ciò...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:43:19
Ti voglio bene

A dopo...

buon riposo pomeridiano....prima della dura fatica a lavoro...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:39:38
ok se lo dici tu

cmq visto che la batteria del portatile è scarica e non mi si crea di alzarmi dal letto per attaccare il pc alla corrente, vi saluto e mi faccio un bel sonno...

ciao socio
e ricordati che ti voglio bene
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:36:38
infatti...siamo a -17...


Cmq...alzate la cornetta...mondial casa vi aspetta...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:35:25
robyb. ricordatelo
io ce ne rientro sempre
le pizzacalle come me ce ne rientrano sempre
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:34:30
e tu che c entri???
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:33:45
-6 io
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:33:10
confermo

socio -17
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:30:39
io e il socio siamo cloni...


ce l ha detto dolly...


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:29:35
è sempre colpa di kabuto
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:24:50



loro c entrano qualcosa oppure è tutta colpa di Kabuto?


Nuova reply all'argomento:

Ma in tutto ciò...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)