La Piazza
ma il semaforo a oasi...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:42:05
lo aggiusteranno il giorno che inaugurano la nuova stazione??

lo aggiusteranno il giorno che inaugurano la nuova stazione??

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:45:08
divo sei l'uomo dei semafori
divo sei l'uomo dei semafori
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:47:12
sono la vostra coscienza civile
sono la vostra coscienza civile
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:47:57
e cmq una buona viabilità migliora la vita
e cmq una buona viabilità migliora la vita
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:49:00
Divo, il semaforo all'Oasi è meglio che non funziona senti a me....
Divo, il semaforo all'Oasi è meglio che non funziona senti a me....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:55:32
costy allora tu vuoi il caos? vuoi l'anarchia? vuoi dimostrare l'esattezza della prima legge dell'entropia!!!!

vogliamo semafori, rotatorie e sensi unici obbligatori!
costy allora tu vuoi il caos? vuoi l'anarchia? vuoi dimostrare l'esattezza della prima legge dell'entropia!!!!

vogliamo semafori, rotatorie e sensi unici obbligatori!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:56:25
cmq finora nessuno ha sottolineato il duplice doppio senso del mio post
cmq finora nessuno ha sottolineato il duplice doppio senso del mio post
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:58:23
Ma Divo, io abito vicino a quel semaforo e credimi quando devo uscire dal cancello di casa è un dramma, posso stare anche 10 minuti ferma prima che mi lasciano passare, poi vedo chiaramente che la maggior parte delle persone passa col rosso, alla fine a che serve? Quando non funziona, il traffico va molto meglio!!!!
Ma Divo, io abito vicino a quel semaforo e credimi quando devo uscire dal cancello di casa è un dramma, posso stare anche 10 minuti ferma prima che mi lasciano passare, poi vedo chiaramente che la maggior parte delle persone passa col rosso, alla fine a che serve? Quando non funziona, il traffico va molto meglio!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:01:35
allora che lo tolgano!
oppure è diventato "arredo urbano"?
allora che lo tolgano!

oppure è diventato "arredo urbano"?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:02:37
il senso del mio discorso era questo... oltre a riallacciarmi alla nuova stazione, che dovevano inaugurare in febbraio...
il senso del mio discorso era questo... oltre a riallacciarmi alla nuova stazione, che dovevano inaugurare in febbraio...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:07:54
ma ogni tanto ti si accende il rosso sulla testa?
ma ogni tanto ti si accende il rosso sulla testa?
Nuova reply all'argomento:
ma il semaforo a oasi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



