La Piazza
ma il nostro dialetto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:25:26
tufelland
tufelland
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:25:03
cacatour
cacatour
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:20:15
pe chellè...
pe chellè...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:19:29
addonnavì?
addonnavì?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:18:19
nn me parè accusci..bell
nn me parè accusci..bell
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:16:45
jacrììììììììììììììììììììììììììììììì
jacrììììììììììììììììììììììììììììììì
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:16:15
arivì
arivì
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:15:15
non penso che i francesi capirebbero un'acca
non penso che i francesi capirebbero un'acca
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:14:24
mo tallend..
mo tallend..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:01:50
lu callar
lu callar
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:59:34
chellè tenè sol 2 eur...
cavolo è frnacese addaver
chellè tenè sol 2 eur...
cavolo è frnacese addaver

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:58:47
qualcosa c'è... la sevèl, lu fubbàl...
qualcosa c'è... la sevèl, lu fubbàl...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:57:21
trebbiem
trebbiem
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:55:29
mo arivonn!
mo arivonn!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:54:35
la buvatt
la buvatt
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:53:07
Deriva dal Francese?
annenz
arret
a cò se le tè!
ne le sapè...

vu che ne penset?
Deriva dal Francese?
annenz
arret
a cò se le tè!
ne le sapè...

vu che ne penset?
Nuova reply all'argomento:
ma il nostro dialetto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



