La Piazza

ma il nostro dialetto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:53:07
Deriva dal Francese?

annenz

arret

a cò se le tè!

ne le sapè...



vu che ne penset?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:54:35
la buvatt
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:55:29
mo arivonn!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:57:21
trebbiem
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:58:47
qualcosa c'è... la sevèl, lu fubbàl...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:59:34
chellè tenè sol 2 eur...

cavolo è frnacese addaver

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:01:50
lu callar
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:14:24
mo tallend..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:15:15
non penso che i francesi capirebbero un'acca
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:16:15
arivì
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:16:45
jacrììììììììììììììììììììììììììììììì
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:18:19
nn me parè accusci..bell
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:19:29
addonnavì?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:20:15
pe chellè...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:25:03
cacatour
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:25:26
tufelland

Nuova reply all'argomento:

ma il nostro dialetto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)