Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:11:12
@Fuoriconcorso
E' ovvio che i verdi fanno politica, ma sembra che adesso in situazioni di emergenza debba essere demandata tutta a loro, quando a tempo debito nessuno ha tenuto conto delle loro opinioni.
Ma forse la confusione viene dalla definizione di verdi: io intendo il movimento ecologista in generale; i vari pecoraro et similia che si sono integrati nel sistema non fanno testo.
Adesso non ho capito questo appello ai verdi come se fossero degli deus ex machina chiamati a risolvere i casini che la politica e la gente ha combinato con i loro comportamenti sconsiderati...
Giupi, ma i verdi non fanno politica????
Ma i verdi non fanno parte della gente o vivono in un mondo tutto loro??????
Oggi i verdi non sono al governo di questo paese l'italia???????
Forse hanno imparato anche loro ad infilare la testa come gli struzzi sotto la sabbia!
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 12:24:34
I verdi sono notoriamente dei retrogradi che vogliono riportarci all'eta delle candele; da anni parlano di raccolta differenziata e da anni lanciano appelli contro chi scarica sul territorio veleni, in favore dell'uso razionale del territorio e delle risorse e sono stati totalmente ignorati.
Negli anni '80 quando parlavo a scuola di queste cose mi guardavano come fossi un marziano; erano considerate cose che avrebbero bloccato lo sviluppo economico (ora si e' visto che invece si e' aperto un nuovo settore economico in questo campo - tranne che da noi, ovviamente).
Per anni il parco nazionale d'abruzzo (per esempio) e' stato visto come ostacolo allo sviluppo e invece quei pochi fessi che lo hanno difeso hanno creato una miniera d'oro, tanto e' stato lo sviluppo turistico che ne e' conseguito.
Adesso non ho capito questo appello ai verdi come se fossero degli deus ex machina chiamati a risolvere i casini che la politica e la gente ha combinato con i loro comportamenti sconsiderati...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 00:18:01
ma non si mobilita nessuno per evitare che i rifiuti campani vengano a cerratina????????
MA I VERDI DOVE STANNO????????