La Piazza
ma i verdi?
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 00:55:26
I Verdi tutti a cavà le patane
I Verdi tutti a cavà le patane

Messaggio del 16-04-2008 alle ore 00:33:05
Miccette?
Non ho capito!?
Miccette?
Non ho capito!?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 22:21:24
Internauta, tu pinze alla miccette
Internauta, tu pinze alla miccette
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 20:43:01
Secondo me penseranno di iniziare dalla costruzione del centro OLI a Ortona, passando per la Tav, poi per qualche mega petrolchimico e infine faranno anche un piccolo pensierino per aiutare a innalzare centrali nucleari in tutta Italia! Poi, improvvisamente, si accorgeranno che per fare tutte queste cose dovranno iniziare a lavorare seriamente col sudore della fronte e decideranno di comune accordo di darsi all'ippica.
P.S. Anche il giardinaggio può risultare troppo faticoso e lavorato quindi lo scarteranno a priori!
Secondo me penseranno di iniziare dalla costruzione del centro OLI a Ortona, passando per la Tav, poi per qualche mega petrolchimico e infine faranno anche un piccolo pensierino per aiutare a innalzare centrali nucleari in tutta Italia! Poi, improvvisamente, si accorgeranno che per fare tutte queste cose dovranno iniziare a lavorare seriamente col sudore della fronte e decideranno di comune accordo di darsi all'ippica.
P.S. Anche il giardinaggio può risultare troppo faticoso e lavorato quindi lo scarteranno a priori!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 19:05:16
o si dedicheranno al giardinaggio?
o si dedicheranno al giardinaggio?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:06:45
Aktarus,mo sci
Aktarus,mo sci
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:03:47
chiediamo a ernesto
chiediamo a ernesto
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:01:59
speriamo che qualche popolo superiore ci colonizza al piu' presto masi'
speriamo che qualche popolo superiore ci colonizza al piu' presto masi'
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:00:43
Aktarus,ma stamattina hai bevuto?come fanno ad esesre come i verdi tedeschi se sono italiani?coccia svoite :asd.
Aktarus,ma stamattina hai bevuto?come fanno ad esesre come i verdi tedeschi se sono italiani?coccia svoite :asd.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:00:16
no crasso modellismo. Hanno appena iniziato a costruire un modello in scala di una central enucleare
e poi passano alla TAV e chiudono con il ponte sullo stretto
no crasso modellismo. Hanno appena iniziato a costruire un modello in scala di una central enucleare
e poi passano alla TAV e chiudono con il ponte sullo stretto
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 10:53:41
i verdi purtroppo dovrebbero cambiare un po' la loro politica a mio avviso e forse ritroveranno il mio voto, magari fossero come i verdi tedeschi
i verdi purtroppo dovrebbero cambiare un po' la loro politica a mio avviso e forse ritroveranno il mio voto, magari fossero come i verdi tedeschi
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 10:50:17
si dedicheranno al bricolage?
si dedicheranno al bricolage?
Nuova reply all'argomento:
ma i verdi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui