La Piazza
ma... i papozzi?!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:38:43
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:33:34
io tonino il napoletano un'icona dello stile, della cultura, del fascino.
io tonino il napoletano un'icona dello stile, della cultura, del fascino.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:31:18
sono io fotografato ed editato al photoshop da pushupstairs!!!
so troppo cattivo!!!
sono io fotografato ed editato al photoshop da pushupstairs!!!
so troppo cattivo!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:18:32
pensova prediligessi il futuro...
pensova prediligessi il futuro...

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:17:51
semplicemente la copertina di Ten Thousand Fists dei Disturbed, uno dei gruppi musicali che prediligo
semplicemente la copertina di Ten Thousand Fists dei Disturbed, uno dei gruppi musicali che prediligo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:03:56
il mio papozzo l'ho fatto io
la pecora assassina significa che nulla va dato per scontato e che anche una pecorella (al contrario della vox populi) "po pur muccicà"
lo sfondo verde acido contrasta bene col rosso del sangue
il riquadro è nero e stacca di più con lo sfondo del forum
la scritta rossa richiama il sangue e il font usato è "mickey" (praticamente il font di Topolino)
dava maggiore ironia al papozzo
questa è la spiegazione del mio papozzo
il mio papozzo l'ho fatto io

la pecora assassina significa che nulla va dato per scontato e che anche una pecorella (al contrario della vox populi) "po pur muccicà"

lo sfondo verde acido contrasta bene col rosso del sangue
il riquadro è nero e stacca di più con lo sfondo del forum
la scritta rossa richiama il sangue e il font usato è "mickey" (praticamente il font di Topolino)
dava maggiore ironia al papozzo
questa è la spiegazione del mio papozzo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:01:08
quelli del piano di sotto erano troppo poco silenziosi
quelli del piano di sotto erano troppo poco silenziosi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:56:33