La Piazza
ma... i papozzi?!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:38:43
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:33:34
io tonino il napoletano un'icona dello stile, della cultura, del fascino.
io tonino il napoletano un'icona dello stile, della cultura, del fascino.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:31:18
sono io fotografato ed editato al photoshop da pushupstairs!!!
so troppo cattivo!!!
sono io fotografato ed editato al photoshop da pushupstairs!!!
so troppo cattivo!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:18:32
pensova prediligessi il futuro...
pensova prediligessi il futuro...

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:17:51
semplicemente la copertina di Ten Thousand Fists dei Disturbed, uno dei gruppi musicali che prediligo
semplicemente la copertina di Ten Thousand Fists dei Disturbed, uno dei gruppi musicali che prediligo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:03:56
il mio papozzo l'ho fatto io
la pecora assassina significa che nulla va dato per scontato e che anche una pecorella (al contrario della vox populi) "po pur muccicà"
lo sfondo verde acido contrasta bene col rosso del sangue
il riquadro è nero e stacca di più con lo sfondo del forum
la scritta rossa richiama il sangue e il font usato è "mickey" (praticamente il font di Topolino)
dava maggiore ironia al papozzo
questa è la spiegazione del mio papozzo
il mio papozzo l'ho fatto io

la pecora assassina significa che nulla va dato per scontato e che anche una pecorella (al contrario della vox populi) "po pur muccicà"

lo sfondo verde acido contrasta bene col rosso del sangue
il riquadro è nero e stacca di più con lo sfondo del forum
la scritta rossa richiama il sangue e il font usato è "mickey" (praticamente il font di Topolino)
dava maggiore ironia al papozzo
questa è la spiegazione del mio papozzo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:01:08
quelli del piano di sotto erano troppo poco silenziosi
quelli del piano di sotto erano troppo poco silenziosi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:56:33
la palletta è quella che sta sul cordless telecom...
il mio papozzo è un omaggio al forumiano cochise, grande tifoso di noriyuki "nitro nori" haga, pilota jap del campionato superbike!
la palletta è quella che sta sul cordless telecom...

il mio papozzo è un omaggio al forumiano cochise, grande tifoso di noriyuki "nitro nori" haga, pilota jap del campionato superbike!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:55:14
ho cominciato a produrre liquirizia alla birra... e birra alla liquirizia... così puoi mangiare e bere la stessa cosa contemporaneamente...
ho cominciato a produrre liquirizia alla birra... e birra alla liquirizia... così puoi mangiare e bere la stessa cosa contemporaneamente...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:54:05
tibiè
smettila con la liquirizia nella birra, ti fa male
tibiè

smettila con la liquirizia nella birra, ti fa male
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:51:03
il mio rappresenta un meteorite che si schianta contro la terra alzando un polverone giallo, che poi si trasforma in rosso... e poi ancora in blu e viola... e la gnte grida, piange... si strappa i capelli, nel frattempo il frutivendolo ne approfitta per andare dal macellaio... ed il tutto si materializza in un grande blob a forma di faccia,... che mentre gira in tondo ad altissima velocità, cantando voglio andare a vivere in campagna... da l'impressione che sia una testa a tre facce...
il mio rappresenta un meteorite che si schianta contro la terra alzando un polverone giallo, che poi si trasforma in rosso... e poi ancora in blu e viola... e la gnte grida, piange... si strappa i capelli, nel frattempo il frutivendolo ne approfitta per andare dal macellaio... ed il tutto si materializza in un grande blob a forma di faccia,... che mentre gira in tondo ad altissima velocità, cantando voglio andare a vivere in campagna... da l'impressione che sia una testa a tre facce...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:50:36
prima ci tenevo Blatter che chiedeva scusa a Materazzi per non essere stato presente alla premiazione dell'Italia mondiale, poi ho cambiato
adesso ho una foto su sfondo nero della statua di Paolina Borghese di Antonio Canova. Amo l'arte e mi piacciono in particolare le foto delle sculture con luci particolari.
prima ci tenevo Blatter che chiedeva scusa a Materazzi per non essere stato presente alla premiazione dell'Italia mondiale, poi ho cambiato
adesso ho una foto su sfondo nero della statua di Paolina Borghese di Antonio Canova. Amo l'arte e mi piacciono in particolare le foto delle sculture con luci particolari.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:49:21
Straight....addò sta kenny? 
Straight....addò sta kenny? 
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:48:09
...i tizi del piano di sotto in atteggiamenti strani?
lo facevo anch'io da piccolo... lo faccio ancora...
...i tizi del piano di sotto in atteggiamenti strani?
lo facevo anch'io da piccolo... lo faccio ancora...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:47:48
ho una fervida immaginazione
ho una fervida immaginazione
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:47:42
palletta malefica... lu te... che cazz rappresent?
palletta malefica... lu te... che cazz rappresent?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:47:03
a me c'è il demone di south parck con kenny
troppo bello
a me c'è il demone di south parck con kenny

troppo bello

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:46:59
perche mi piaceva giocare a terra... e spesso mi mettevo con l'orecchio sul pavimento perche pensavo riuscissi a sentire qualcosa
perche mi piaceva giocare a terra... e spesso mi mettevo con l'orecchio sul pavimento perche pensavo riuscissi a sentire qualcosa
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:21
il delfino l'ho disegnato io
l'ho scelto eprchè è un animale che secondo me rappresenta la libertà e la gioia
il giallo è il mio colore preferito
il delfino l'ho disegnato io
l'ho scelto eprchè è un animale che secondo me rappresenta la libertà e la gioia
il giallo è il mio colore preferito
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:13
ma pinze a lavÀ li bicchiere nghe sorete per favore
ma pinze a lavÀ li bicchiere nghe sorete per favore
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:10
tipo che ti mettevano la cianghetta e stavi sempre a terra?
tipo che ti mettevano la cianghetta e stavi sempre a terra?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:09
mon papozzò réprésente monsieur gilles deleuze...
mon papozzò réprésente monsieur gilles deleuze...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:44:05
volevo un immagine femminile.. e questa mi è piaciuta subito..e poi ha il volto sul pavimento.. una cosa che facevo spesso da piccola..
volevo un immagine femminile.. e questa mi è piaciuta subito..e poi ha il volto sul pavimento.. una cosa che facevo spesso da piccola..
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:39:35
i papozzi... xkè avete scelto proprio quell'immagine come vostro papozzo? rappresenta qualcosa? è messo a casaccio?... o cosa?....
il mio...è la tomba di Gabriele D'annunzio... e se l'esame me va bone nin le cagnie chiù!
ultimamente mi tiene fatto a rompere i co****oni alla gente...se i vostri son disponibili rispondete pure..
i papozzi... xkè avete scelto proprio quell'immagine come vostro papozzo? rappresenta qualcosa? è messo a casaccio?... o cosa?....
il mio...è la tomba di Gabriele D'annunzio... e se l'esame me va bone nin le cagnie chiù!

ultimamente mi tiene fatto a rompere i co****oni alla gente...se i vostri son disponibili rispondete pure..
Nuova reply all'argomento:
ma... i papozzi?!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












