La Piazza

ma... i papozzi?!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:39:35
i papozzi... xkè avete scelto proprio quell'immagine come vostro papozzo? rappresenta qualcosa? è messo a casaccio?... o cosa?....

il mio...è la tomba di Gabriele D'annunzio... e se l'esame me va bone nin le cagnie chiù!

ultimamente mi tiene fatto a rompere i co****oni alla gente...se i vostri son disponibili rispondete pure..
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:44:05
volevo un immagine femminile.. e questa mi è piaciuta subito..e poi ha il volto sul pavimento.. una cosa che facevo spesso da piccola..
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:09
mon papozzò réprésente monsieur gilles deleuze...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:10
tipo che ti mettevano la cianghetta e stavi sempre a terra?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:13
ma pinze a lavÀ li bicchiere nghe sorete per favore
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:45:21
il delfino l'ho disegnato io
l'ho scelto eprchè è un animale che secondo me rappresenta la libertà e la gioia
il giallo è il mio colore preferito
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:46:59
perche mi piaceva giocare a terra... e spesso mi mettevo con l'orecchio sul pavimento perche pensavo riuscissi a sentire qualcosa
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:47:03
a me c'è il demone di south parck con kenny
troppo bello
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:47:42
palletta malefica... lu te... che cazz rappresent?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:47:48
ho una fervida immaginazione
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:48:09
...i tizi del piano di sotto in atteggiamenti strani? lo facevo anch'io da piccolo... lo faccio ancora...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:49:21
Straight....addò sta kenny?

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:50:36
prima ci tenevo Blatter che chiedeva scusa a Materazzi per non essere stato presente alla premiazione dell'Italia mondiale, poi ho cambiato
adesso ho una foto su sfondo nero della statua di Paolina Borghese di Antonio Canova. Amo l'arte e mi piacciono in particolare le foto delle sculture con luci particolari.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:51:03
il mio rappresenta un meteorite che si schianta contro la terra alzando un polverone giallo, che poi si trasforma in rosso... e poi ancora in blu e viola... e la gnte grida, piange... si strappa i capelli, nel frattempo il frutivendolo ne approfitta per andare dal macellaio... ed il tutto si materializza in un grande blob a forma di faccia,... che mentre gira in tondo ad altissima velocità, cantando voglio andare a vivere in campagna... da l'impressione che sia una testa a tre facce...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:54:05
tibiè
smettila con la liquirizia nella birra, ti fa male
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:55:14
ho cominciato a produrre liquirizia alla birra... e birra alla liquirizia... così puoi mangiare e bere la stessa cosa contemporaneamente...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:56:33
la palletta è quella che sta sul cordless telecom...

il mio papozzo è un omaggio al forumiano cochise, grande tifoso di noriyuki "nitro nori" haga, pilota jap del campionato superbike!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:01:08
quelli del piano di sotto erano troppo poco silenziosi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:03:56
il mio papozzo l'ho fatto io

la pecora assassina significa che nulla va dato per scontato e che anche una pecorella (al contrario della vox populi) "po pur muccicà"

lo sfondo verde acido contrasta bene col rosso del sangue

il riquadro è nero e stacca di più con lo sfondo del forum

la scritta rossa richiama il sangue e il font usato è "mickey" (praticamente il font di Topolino)
dava maggiore ironia al papozzo


questa è la spiegazione del mio papozzo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:17:51
semplicemente la copertina di Ten Thousand Fists dei Disturbed, uno dei gruppi musicali che prediligo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:18:32
pensova prediligessi il futuro...

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:31:18
sono io fotografato ed editato al photoshop da pushupstairs!!!
so troppo cattivo!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:33:34
io tonino il napoletano un'icona dello stile, della cultura, del fascino.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:38:43

Nuova reply all'argomento:

ma... i papozzi?!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)