Messaggio del 28-08-2006 alle ore 20:57:32
oggi passando per il corso mi sono soffermato a leggere la bacheca di forza nuova. è vero che i contromanifestanti ne erano sei, 5 ragazzi e una ragazza?
alla stazione ne eravamo in 200 come sempre e questo l'ho constato di persona
ma una contromanifestazione in 6
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:23:55
nn si puo parlare di coglioni cosi gratuitamente noi siamo gente che crede in quello che fa e nn mi pare bello dare del coglione a 1, 10,1000 persone sia di destra che di sinistra
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:43:31
Vorrei sempre sapere chi è che ha dato a Cleoxxxxxxxxxxxx il diritto di decidere chi sia coglione.....una manina sulla coscienza no, eh??? Prima di parlare, sciacqua la bocca con l'ammoniaca....non ti farebbe male!!! L'educazione viene prima di ogni altra cosa, al di là dell'opinione e dell'orientamento politico!
Ok, mi sembra giusto bannare chi dice fesserie, chi esagera con post e chi appiccia la focagna....ma non sarebbe male ripulire un pò il forum da gente che parla in questo modo in maniera gratuita!
Destra o sinistra, centro, obliquo o quel che è......i "testicoli" sono ovunque.....e tu ce ne hai appena fornito un esempio! Spero di non essere l'unica voce fuori da coro ma che altri la pensino come me.....Basta oinsulti a vuoto!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:46:04
in effetti cleox, certe volte si riescea rappresentare ciò che si vuole combattere, seppur involontariamente
ricorda cleoxxx, noi abbiamo e dobbiamo usare altre "armi"
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:46:21
da premettere che io sn stato presente nella riunione di forza nuova sin dalle 2 di sabato pomerigio e nn mi voglio proprio sentir dire coglione
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:47:22
non per giudicare, ma mi sono affacciato alla stazione mentre facevano il dibattito ricordo sul prof. auriti, che probabilmente era il momento piu' interessante della festa, e c'erano si e no 15 persone...
magari dopo, per birra e salsicce, saranno stati anche duecento,non lo metto in dubbio...
e cmq cinque minuti dopo, in piazza plebiscito, c'erano... due persone!!!
veniva voglia di spegnergli l'impianto stereo: per chi suona??
la cosa che mi ha colpito è stato lo spreco di risorse umane tra le forze dell'ordine: ho visto quasi piu' polizia sabato a lanciano che al G8 di genova...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:58:35
Dovrei moderare i termini? Con te Shark, che non fai altro che comparire sempre e solo per fare la finta moralista? Ma non farmi ridere ed evita di intervenire solo per apparire! Chissa' perchè intervieni sempre e solo in questi post! Al Messicano non posso dire niente, non ha ancora raggiunto la maggiore eta', la giusta elasticita' mentale, ed i vari "coglioni" non fanno altro che deviarli. Infatti sembra di essere a scuola mentre i professori fanno lezione ad i bambini
Questa comunita' si dovrebbe solo vergognare, e non mi stanchero' mai di dirlo. Si dovrebbe vergognare di permettere manifestazioni del genere! Come avevo gia scritto, l'apologia al fascismo é reato, ma evidentemente a Lanciano non é così! Mi fate schifo, ma questo é misto a pena, e ve lo ripetero' fino alla morte!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:03:27
vandeano
perchè dovrei avere senso del pudore?? (io poi?! casomai gli altri...)
non volevo sminuire nulla, ma semplicemente raccontare cosa avevo visto: non ho partecipato a nessuna delle due manifestazioni,sia chiaro che non parteggio per gli uni (nè per gli Unni) o gli altri...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:07:07
cara cleo come forse tu nn sai io la maggiore età l' ho raggiunta da circa un anno, e come tu nn sai la mia elasticita mentale e pari a quella di na molletta che alla prossima cazzata che dici ti si9 appiccica al naso e ci devi chiamare il gommista per toglierla. poi a me nn mi devia nessuno io sn nato, vivo, e continuero a vivere cn il mio pensiero e nn ci serve gente che tu reputi coglioni per deviarmi io sn gia deviato di mio
e poi ci si dovrebbe vergognare a sto punto anche della festa dell unità nn credi io conosco molta gente e o buoni rapporti cn tutti sia camerati che compagni e mo basta a scrivere ste cazzate che mi sti fa mett agggggitato.
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:07:18
Ragazzina o chi per te......di argomenti ne ho tanti ma, per tutta una serie di motivi che non ti riguardano, sono poco presente nel forum e spesso, sebbene ci sia il mio nick, io non sono davanti al pc! A differenza tua, evito di massacrare la tastiera per scrivere stronzate...preferisco leggere....poi, quale sia la mia ideologia politica, non ti deve interessare....anche perchè non ho mai fatto propaganda....altrimenti, andrei a chiappe scoperte ( chi vuol capire, capisca! ) Il problema sai qual'è? Tu e la gente come te che, non sapendo argomentare nulla di intelligente ed avendo scarsa confidenza con l'italiano, è costretta a parlare sfruttando quei pochi termini che la (non ) scuola le ha insegnato.....Ti ho detto tante volte di insultarmi in faccia, non dietro un monitor!!! Non saresti nè la prima nè l'ultima ma avrei la possibilità di risponderti come conviene!!
E poi, nanerottola.....moralista io??? Si vede che, oltre a non saper parlare, non sai neppure leggere e/o, se lo fai, non comprendi ciò che vedi!!! Non sono moralista.....uso solo il buon senso e non insulto nessuno.....nè difendo!
Per la cronca....l'apologia è perseguibile ma anche la gente come te che spara offese a raffica!!! prendi un codice civile in mano, dopo aver studiato a fondo un buon libro di grammatica (quello delle elementari dovrebbe bastarti!!! ) e poi pensa bene prima di parlare!!!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:17:43
divo parlavo di pudore perchè ci vuole una buona dote di spuderatezza a sostenere che a piazza della stazione c'erano 15 0 30 persone. se volessi sminuire la festa di forza nuova direi che non è aumentato il numero rispetto agli altri anni. che ce n'erano di meno. ma parlare in tewrmini di decine si rischia di mettersi in ridicolo
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:20:35
bha io chiudo la mia discussione qui nn ho proprio perniente voglia di farmi bannare a causa di una mezzaspecie di ragazza che nn sa far altro che offendere cleo se hai qualcosaltro da dire contattami in privato e parliamo da persone civili arrivederci e baci a casa
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:24:09
Cara moralista, evito di risponderti solo per non darti, ancora una volta, quella notorieta' che spesso cerchi, purtroppo per te, senza riuscirci! Potrei benissimo dire e sbandierare a tutti dove ho studiato e cosa faccio attualmente, ma di certo non scrivo qui sopra per vantarmi di titoli che, a differenza tua, forse hai comprato! Non parlare di codice civile con me Piccolo indizio! Ahhhhhhhhhh, grazie per le offese, ma sai, a differenza tua, non scrivo su questo sito con un libro di italiano fra le mani! Tanti bacini presuntuosa
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:26:31
Cleoxxx,sai qual'è la tua fortuna, oltre che di mammete e pedrete?che io non intervengo più sui post di politica,pure perchè non voto più per nessuno.
Ma tu metti proprio i coltelli tra le mani,fidati di uno che era uno sapecialista in questo ------------ Editato da Phar Lap il 28/08/2006 alle 23:27:29
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:26:34
Io terrei paura a lasciarla libera.....ma non la potete chiudere di nuovo in gabbia?? Il circo l'ha dimenticata qui.....perchè non vengono a riprenderla???
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:30:42
bah, io non voglio sminuire nessuno, ti assicuro che quando sono passato io al piazzale della stazione ci saranno state una quindicina di persone... saranno state 20? 30? boh... magari la truppa è arrivata dopo, per birra e salsicce...
di sicuro in piazza ho visto solo due persone... dirò di piu': sedute sul marciapiede davanti alla farmacia che si mangiavano una stozzetta!!!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:32:44
Vandeà....la maleducazione non è una prerogativa di sinistra....purtroppo, è onnipresente.....e molti post precedenti possono fornirti esempio di ciò che dico!
Poteva essere un post civile ma c'è sempre chi non sa esprimersi se non offendendo per il gusto di farlo! Peccato! Ecco perchè mi passa la voglia di intervenire!!!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:36:41
Phar, potresti anche evitare di mettere foto senza il permesso dell'interessata! Mamma mia quanto sei penoso! Metti una tua foto, così magari fai fare una risata a tutto il forum
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:39:01
Scarsina o no, non é questo il problema. A differenza tua e di tutti gli altri che non avete mai avuto il coraggio di inserire una foto, la mia é ben visibile!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:39:31
Cleo, è una foto della tua homepage,mica me l'ha data la C.I.A. Cmq con la tua foto più che una risata penso che si faranno un
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:41:42
Non mi risulta di aver mai postato foto mie al fine di essere giudicata più o meno bella di altre utenti del forum
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:42:27
cleo, non faccio in tempo ad iscrivermi che sapei mi banna, come faccio a mettere la foto?
vedrai che domani scriverò già con un altro nick
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:42:54
Cleo, io mi dissocio da quel scarsina,pure perchè la foto è sfocata,e poi non mi interessa il tuo sexappeal,mi basta aver capito il tuo Q.I.
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:44:23
Phar, comunque non é corretto, ma come hai sempre dimostrato, la correttezza non fa per te, visto che non lo sei mai stato! Ti invito a mettere una tua foto, e come lo faccio con te, invito di farlo a tutti quelli che aprono post del genere!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:56:41
Cleo, eccoti accontentata ho 43 anni e sono comunemente definito nu guaimurte.Ma tutte queste cose non hanno nulla a che fare con quello che ora voglio dirti: tu sei indisponente,sai solo blaterare e non dici mai nulla di concreto, se avessi una figlia o una sorella come te,le avrei gia dato da bere l'acido muriatico.Passo e chiudo,e nin ti voie sintì chiù.Ho fatto l'errore di intervenire, perchè troppe volte sono passato sopra ai tuoi interventi vuoti e molto offensivi,parlo in generale,non nei miei confronti,si vede che questa sera stavo piccioso,spero non mi capiti più,perchè dialogare con te è solo una perdita di tempo.Buonasera e buonriposo
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 00:15:45
sciii shark... come no... è la vecchia storia della volpe e dell'uva!!!
come si dice, moglie e buoi e i cocci sono i suoi,
tanto va la gatta al lardo che fece i gattini cechi
dimmi con chi vai, ed impara a zoppicare
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 01:03:14
mo vi dico na cosa, da adesso in poi, oltre a bannare chi apre questi post, banno anche tutti quelli che rispondono.