Camminarci senza prenderci le storte, penso che sia un senso ragionevole.
Sai, non tutti vanno in giro sol SUV, ci sono anche persone che vanno a piedi, ogni tanto.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:56:56
qual'è la curva pericolosa?
adonai, i marciapiedi nuovi che senso hanno? tranne fare spendere soldi e guadagnare 10 cm di strada percorribile dalle auto, che ora potranno parcheggiare piu' agevolmente in divieto di sosta...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:49:14
Dimenticavo, visto il post aperto a pennello!!! Tempo fa parlavo con un noto frequentatore di questo forum... Si discuteva anche,sempre sulla stessa via, della mancanza di una certa sicurezza in una curva molto pericolosa... Chiedevo, se fose stato possibile, almeno di mettere, come in un paese civile e normale, una segnalazione adeguata per indicare una curva pericolosa... Evidentemente va bene così... Peccato che fino a tre giorni fa c'è stato un incidente, l'ennesimo incidente...
Grazie ancora anche a tutti i componenti della giunta... Un grosso applauso da chi vi paga mensilmente lo stipendio come tutti i cittadini!!! Vergognatevi!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:43:33
Figuriamoci, viale cappuccini è uno dei tanti esempi lampanti del grande operato di questo comune... Basta vedere dove abito io, via G.Rosato!!! Completamente abbandonata come se fosse una strada poco trafficata (fatevi un giro a piedi e ditemi se la cosa è normale)... e be, vogliamo mettere, durante le elezioni hanno rifatto il manto stradale...grazie di cuore!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:37:38
...penso....che si possa fare degli interventi per parte...,nel senso Mi spiego : sono della filosofia poco ma buono. Ossia ho un determinato budget ,faccio centro metri di marciapiede come cristo comanda! Sto vedendo l'intervento di realizzazione dei marciapiedi e sistemazioni a verde di Viale Capuccini in adiacenza dove abito,ma....in particolare nella "MIA"Citta' ,.e mi chiedo se nell'anno 2007,si possa intervenire con l'asfalto per sede stradale pedonale come un qualsiasi paese del
del terzo mondo (senza offesa ) e non realizzare un semplice lastricato ad es. betonella/porfido',o altro materiale adeguato.Ma no', noi Lancianesi usiamo il Binder(asfalto) perche' a differenza di altri abbiamo la Storia dalla nostra parte E CI DISTINGUIAMO! Perche' le nostre strade sono asfaltate di cultura!
Penso! Perdonatemi per lo sfogo ma sono Incazzato!