La Piazza
ma di manifestare per cazzate....
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 19:47:21
parlo in generale ora,ma perchÈ non vi riunite tutti insieme,mamme ,padri,figli,nonni,africani,albanesi,gay,disoccupati,POLITICI...ecc. ecc. e pulite un pochettino l' immondizia che ci sta per le varie cittÀ,oppure zappare la terra tutti insieme?
prima che qualcuno ribatte...ma tu chi fi ?
beh qui a Colonia si pulisce la cittá tutti insieme
e ci sono stato pure io
parlo in generale ora,ma perchÈ non vi riunite tutti insieme,mamme ,padri,figli,nonni,africani,albanesi,gay,disoccupati,POLITICI...ecc. ecc. e pulite un pochettino l' immondizia che ci sta per le varie cittÀ,oppure zappare la terra tutti insieme?
prima che qualcuno ribatte...ma tu chi fi ?
beh qui a Colonia si pulisce la cittá tutti insieme
e ci sono stato pure io
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 19:47:56
volevo dire nel titolo..." AL POST ODI MANIFESTARE...." scusatemi
volevo dire nel titolo..." AL POST ODI MANIFESTARE...." scusatemi
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 20:00:44
w la maggioranza silenziosa!
palli ha ragione da vendere!
diffidate da chi manifesta , xchè si vede che non ha un cazzo da pensare!
w la maggioranza silenziosa!palli ha ragione da vendere!
diffidate da chi manifesta , xchè si vede che non ha un cazzo da pensare!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 20:00:47
manifestare un'idea, un poensiero, è un forte atto di democrazia.
detto questo, alle idee devono poi seguire i fatti
manifestare un'idea, un poensiero, è un forte atto di democrazia.
detto questo, alle idee devono poi seguire i fatti
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 20:09:03
invece secondo me manifestare significa tentare di imporre le proprie idee agli altri.
invece secondo me manifestare significa tentare di imporre le proprie idee agli altri.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 20:13:34
just, io la vedo in maniera differente.
secondo me invece manifestare è far conoscere le proprie idee....
just, io la vedo in maniera differente.
secondo me invece manifestare è far conoscere le proprie idee....
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 20:21:21
ci sono altri metodi più educati .
e senza rompere i co.glio.i alla gente!
ci sono altri metodi più educati .
e senza rompere i co.glio.i alla gente!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 20:22:16
poi ognuno vede le cose a modo suo , ci mancherebbe!
poi ognuno vede le cose a modo suo , ci mancherebbe!
Nuova reply all'argomento:
ma di manifestare per cazzate....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


