La Piazza
MA DI CHI E' LA COLPA?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:26:39
Dell'asfalto nero.
Dell'asfalto nero.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:27:31
sta malattia è contagiosa.
sta malattia è contagiosa.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:28:16
quale?
quale?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:30:06
c11!!!!!!!!!!! La mia cantante preferitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c11!!!!!!!!!!! La mia cantante preferitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:31:18
eh?
eh?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:33:17
del CATRAme
del CATRAme
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:33:31
ho sentito alcune tue "registrazioni" inedite!!!
ci.....sei la mia cantante preferitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho sentito alcune tue "registrazioni" inedite!!!

ci.....sei la mia cantante preferitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:34:41

sto per ammazzare chi di dovere...

sto per ammazzare chi di dovere...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:35:21
chi????????????
chi????????????
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:37:11
l'opuscolo di norme che è stato spalmato sul prato verde, e che gioca con il nostro Karma sociale.
l'opuscolo di norme che è stato spalmato sul prato verde, e che gioca con il nostro Karma sociale.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:37:33
senti posso chiederti una cortesia?????
Ho avuto problemi con il pc e le ho perse...................potrei riaverle??????
Con e-mule non le trovo più!!!!!!!
senti posso chiederti una cortesia?????
Ho avuto problemi con il pc e le ho perse...................potrei riaverle??????
Con e-mule non le trovo più!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:46:36
ogni lasciata è persa
ogni lasciata è persa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:52:42
sii generosa con me!!!!!daiiiiii!!!!!!!!
Ti posso anche dire di chi è la colpa dell'asfalto nero.....se vuoi!!!!!
Io lo so!!!
sii generosa con me!!!!!daiiiiii!!!!!!!!
Ti posso anche dire di chi è la colpa dell'asfalto nero.....se vuoi!!!!!
Io lo so!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:12:36
Someday prendo un pesce rosso...hihihi
Someday prendo un pesce rosso...hihihi
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:39:41

Cesko!!!
Ma tu un cece in bocca no eh???

Cesko!!!
Ma tu un cece in bocca no eh???
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:41:12
l'asfalto nero di 30 cm?
l'asfalto nero di 30 cm?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:54:49
melmoso e SOLIDO.
melmoso e SOLIDO.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:53:18
cece???
era un cece???
Non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq grande ci11!!!! mi ridai gli inediti?? daiiiiiii, non li ho più
cece???

era un cece???
Non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!Cmq grande ci11!!!! mi ridai gli inediti?? daiiiiiii, non li ho più
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:56:38
te li ridò io
te li ridò io
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:44:09
e a me ?
e a me ?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:54:37
Finito??
Finito??
Nuova reply all'argomento:
MA DI CHI E' LA COLPA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







