Messaggio del 02-09-2004 alle ore 14:25:46
è cosi'davvero o quello della franzoni è un caso eccezionale??
Dopo aver impiagato 2 anni a far luce su dei fatti che secondo me, e secondo molta altra gente, erano kiari dall'inizio.... ad una che uccide il propio figlio a coltellate gli danno solo una misera pena di 30 anni!!!!ma ke xxxx di pena è!!!!!!!
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 14:41:01
solo 30 anni in un club vacanze pagate dallo stato????
....e quando esce ha pure i contributi versati per la pensione????
....a lavoro!!!!!
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 14:46:22
forse avete ragione voi.......... ma per me in un caso del genere non basterebbe neanke l'ergastolo!!!!..........
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 14:50:50
..domanda inutile..la legge è messa in pratica dagli uomini...avete mai conosciuto un uomo davvero imparziale ed obbiettivo????
..e poi 30 anni...glieli farei fare a carjia li matun!!!altro che albergo carceri!!!
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 14:55:52
cmq m'è dispiaciuto per quelle due ragazzine colpite da quel pazzo spacciatore senza patente
sono contrario alla pena di mote....ma ad un tipo del genere lo torturerei!
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 15:34:44
quella donna ha commesso 1 delitto terribile, ha sputtanato parekkie persone e prende ancora in giro l'Italia con le sue comparsate da costanzosciò. Merita il massimo della pena, per cui spero rimarà dentro il più a lungo possibile. Ma già nn sentire più parlare di lei sarebbe per me il massimo della giustizia.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 15:41:54
ha scelto il "rito abbreviato"perciò ha diritto ad uno sconto pari ad 1/3 della pena,altrimenti era ergastolo
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 16:13:23
Quella donna è pazza, ma purtroppo potente [nel senso di conoscenze]. Le conseguenze sono note a tutti.
Per quanto mi riguarda 'sto delitto Cogne è stato una vera e propria squallida e grottesca pacchia mediatica, con radio, TV e stampa a spettacolarizzare per ben due anni la caccia all'assassino rivelendo indetiti ed incredibili retroscena di volta in volta [ma dico io, era PALESE il fatto che l'avesse ucciso LEI ], con i vari Costanzo Show a celebrare la Franzoni come super-ospite della serata [non dimenticherò mai quella puntata, che mostrava al dialogo una persona estremamente malata (schizofrenia?)]!
Peccato sia finita, ora mi tocca tornare a Gardaland...
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 16:20:41
cucciolo allora come in altre svariate occasioni dal punto di vista giuridico possiamo gridareW lITALIA!!!! ........... ke vergogna!!
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 17:25:34
Metterei Costanzo e Vespa in galera x favoreggiamento....Hanno aiutato un'assassina a non andare in carcere e peggio ancora hanno delittuosamente reso un dramma italiano un fenomeno mediatico senza precedenti,sfruttando il dolore delle persone...che cosa ignobile!...Guardo sempre meno la tv e penso che tutti quanti dovremmo farlo perchè più la guardiamo e più gente come Costanzo avranno il potere di condizionare il pensiero della massa.Meglio un buon libro
By Mantakas
Guardo sempre meno la tv e penso che tutti quanti dovremmo farlo perchè più la guardiamo e più gente come Costanzo avranno il potere di condizionare il pensiero della massa.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 17:41:54
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il delitto di Cogne ha rotto il cazzooooooooooooooo
sono 3 anni che non si parla d'altro
A V A S TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 17:53:55
van krieg, la teoria del fratellino la sostengo pure io da sempre. ma ti consiglio di lasciar perdere nell'esporla. inizierebbero a darti del provocatore.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:07:56
no, ci abita naturalmente non da detenuto
Cmq la storia del fratellino nn mi ha mai convinto, anke perkè le perizie cmq attestavano ke i colpi potevano essere stati sferrati solo da 1 adulto... e cmq si vede lontano da 1 miglio ka killè nci sta pe niente.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:10:20
Anche io sono d'accordo con Mantakas, ma inserirei nella lista quella specie di avvocatuccio che risponde al nome di Taormina che si è occupato a mio avviso del caso solo per farsi un pò di pubblicità, sfruttando indegnamente il dolore altrui. Quante volte ha annunciato prove o colpevoli inesistenti ? A lui darei veramente l'ergastolo !!!
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:24:33
non per fare l'avvocato dell'avvocato
però Taormina c'entra poco...la responsabilità era fin troppo evidente...male che gli andava si faceva pubblicità...
e se l'è fatta...
dolore o non dolore quella il figlioletto l'ha trucidato...
30 anni sono giusti da un punto di vista...inestimabile, però, resta la vita del piccolo andata distrutta così insensatamente
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:32:12
Cucciolo hai regione, ma prendere per il culo la gente con le sue trovate da colpo di scena degne di un giallo se le poteva risparmiare !!!
Certo che gli avvocati sono proprio una brutta razza, al rogo gli avvocati !!!
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:40:21
un bambino di sette anni di corporatura medio-robusta, può sferrare colpi mortali quanto un adulto. a sette anni io con una pietra ho rotto la coccia ad una ragazza di 18.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:43:28
sostengo che esista la possibilità che il piccolo sia stato condizionato da una terza persona. forse lo stesso instabile che dite voi.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:48:11
e che la condanna della madre e tutti gli altri sviluppi del caso,siano una messa in scena attuata per salvaguardare il piccolo. non mi risulta che taormina abbia mai varato questa possibilità.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 18:56:33
la legge sbaglia su questo....per le condanne di cacchio gli danno chi sa quanto....per le cose importati esempio questo solo 30 anni....
esempio ieri sera stavo vedendo un film che per un omicidio gli hanno dato l'ergastolo.....hanno fatto bene anzi forse e pure poco....
------------------------------------------------- Editato il 18:58:45 02/09/2004 da Max Payne
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 20:54:42
caputo non mi sembra che le carceri italiane siamo una fogna!!!!.........purtroppo.... e poi ...non ho mai capito xche un crimilale abbia diritto a tante accortezze!!!!mi dispiace sono per la legge frecavento..... del resto non credo che le coltellate MORTALI!!!date AL FIGLIO siano state INDOLORE.. ------------------------------------------------- Editato il 20:56:03 02/09/2004 da kichole
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 09:34:34
bartam...sai...son per la non violenza a tutti i costi, anke se devo mordermi la lingua per stare zitta, e devo legarmi ad un palo per non fare del male a ki mi ha fatto del male, o ha fatto del male a ki amo...ergastolo per me è una sorta di concetto, un'entità astratta...mi piace di + sentire 30 anni...no dico 30 ANNI...e sai ke l'avevo pensato ankio del fratellino????ci son impulsi, gelosie, invidie, irrazionalità...e una forza ke nessuno si aspetta a 6 anni io ho tirato un pomello del letto in testa a mio fratello...e so di altri ke hanno cercato di soffocare la sorellina
e incredibile ankio son d'accordo con mantakas
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 11:00:42
Premesso che a me lei sta sul caxxo perchè è la cognata di Romano Prodi e nessun tg lo ha mai detto,non penso che abbia ucciso suo figlio,ne sono più che sicuro.Cmq se l'avesse fatto,30 anni non sarebbero niente,perchè a esser sfortunati, in Italia,dopo la metà si è fuori ------------------------------------------------- Editato il 11:01:49 03/09/2004 da phar lap