La Piazza
Ma cosa spinge...
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 15:53:20
... un giovane, che esce per divertirsi, a fare a botte il sabato sera... senso di frustrazione? repressione sessuale o altro?
... un giovane, che esce per divertirsi, a fare a botte il sabato sera... senso di frustrazione? repressione sessuale o altro?
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 15:57:57
l`ignoranza
l`ignoranza
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 15:59:45
l'alcool
l'alcool
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 16:03:13
fosse per l'alcool, sto forum sarebbe la tana delle tigri
fosse per l'alcool, sto forum sarebbe la tana delle tigri
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 16:05:12
il forum di lanciano.it
il forum di lanciano.it
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 16:16:06
nn gioca mai
nn gioca mai
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 16:25:00
Considerando ke faccio sempre a botte dico la mia: 1- Senso di frustrazione al primo posto, come dire: ho pagato 15 euro, non mi sono divertito più di tanto, diamo un senso alla serata.
2-Le femmine:
è proprio vero ke da Eva in poi c'è sempre il loro zampino in tutto!
3- IL CAFONE, ke posato il trattore per le limitrofe campagne, viene a mostrare agli amici come si doma nu leone e nn zi dome nu cafone.
4- I buttafuori: invece di calmare spesso cercano di dare anche loro un senso al mestiere che fanno.
Ho molti incontri alle spalle, nessuna sconfitta, non fatemi incazzare il sabato sera ke vi trincio come il sale.
solo il sabato però e quando bevo e qualche stronza
me le fa girare... Astenersi perditempo stile lu pesant, troppo facile ha perso a braccio di ferro contro Esasole, e o donne e bambini.
Considerando ke faccio sempre a botte dico la mia: 1- Senso di frustrazione al primo posto, come dire: ho pagato 15 euro, non mi sono divertito più di tanto, diamo un senso alla serata.
2-Le femmine:
è proprio vero ke da Eva in poi c'è sempre il loro zampino in tutto! 3- IL CAFONE, ke posato il trattore per le limitrofe campagne, viene a mostrare agli amici come si doma nu leone e nn zi dome nu cafone.
4- I buttafuori: invece di calmare spesso cercano di dare anche loro un senso al mestiere che fanno.
Ho molti incontri alle spalle, nessuna sconfitta, non fatemi incazzare il sabato sera ke vi trincio come il sale.
solo il sabato però e quando bevo e qualche stronza
me le fa girare... Astenersi perditempo stile lu pesant, troppo facile ha perso a braccio di ferro contro Esasole, e o donne e bambini.
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 10:23:00
Grande il profeta
Grande il profeta
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 10:25:11
-Taz-
-Taz-
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 13:30:58
dai adrenalina
dai adrenalina
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 13:39:16
profè...era contro di me...nn esa
profè...era contro di me...nn esa
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 13:41:49
*azz* è vero!
non ke quella sera stessi molto, bene, i ricordi sono offuscati, però non ho fatto a botte
sarà perchè temevo la presenza di Ciccio
*azz* è vero!
non ke quella sera stessi molto, bene, i ricordi sono offuscati, però non ho fatto a botte
sarà perchè temevo la presenza di Ciccio
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 13:43:41
IL NATALE
IL NATALE
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 13:44:15
io ho voglia di fare a cazzotti
quasi quasi vi deng na tritat
io ho voglia di fare a cazzotti
quasi quasi vi deng na tritat
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 13:47:43
ma tu nn devi temere ciccio... piuttosto dovresti temere ME
ma tu nn devi temere ciccio... piuttosto dovresti temere ME
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 16:21:50
profe' ma dimmi na cosa, dopo ke hai fatto a cazzotti e magari l'hai pure trinciato d botte, hai dato un senso alla serata???
ma ti pazzia'???
profe' ma dimmi na cosa, dopo ke hai fatto a cazzotti e magari l'hai pure trinciato d botte, hai dato un senso alla serata???
ma ti pazzia'???
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 16:49:47
Buja, mi sentivo benissimo! Ero fuori dall'orient, serata inutile, ed ecco l'occasione... i miei amici mi incitavano, ero il novello gladiatore, Angelus, Angelus, sono partito all'attacco, ho sgambettato con la sinistra, ha perso l'equilibrio, e via col gancio sinistro, una volta a terra via con i calci in faccia
... ke bei ricordi, ora quando m'incontra non me lo dice più ke non gli piaccio, sta stronza!
Buja, mi sentivo benissimo! Ero fuori dall'orient, serata inutile, ed ecco l'occasione... i miei amici mi incitavano, ero il novello gladiatore, Angelus, Angelus, sono partito all'attacco, ho sgambettato con la sinistra, ha perso l'equilibrio, e via col gancio sinistro, una volta a terra via con i calci in faccia
... ke bei ricordi, ora quando m'incontra non me lo dice più ke non gli piaccio, sta stronza!
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 16:51:15
profè dalle medie a mo sempre n'appiccia fuoco sei rimasto
profè dalle medie a mo sempre n'appiccia fuoco sei rimasto

Messaggio del 02-11-2005 alle ore 17:06:43
vorrei fare un appunto al profeta..i cafoni che di sabato posano il trattore e vanno in discoteca, non esistono. sono imagini che vi siete creati voi cittadini. il "cafone" appena finisce di lavorare ce la fa a mala pena a cenare. parola di uno che vive in mezzo ai "cafoni" e che è un cafone anch'egli. di solito quando a lanciano succede a botte, ci stanno di mezzo sempre i soliti sfigati tossici che non fanno praticamente altro da quando hanno quattordici anni. qualcuno me ne è capitato giovedì scorso fuori dall'oneill's. nel caso costoro fossero in ascolto vorrei dire che anche se ho alle spalle appena sei incontri, tengano presente che ne ho pareggiato uno solo e i restanti gli ho persi per scorrettezze..
vorrei fare un appunto al profeta..i cafoni che di sabato posano il trattore e vanno in discoteca, non esistono. sono imagini che vi siete creati voi cittadini. il "cafone" appena finisce di lavorare ce la fa a mala pena a cenare. parola di uno che vive in mezzo ai "cafoni" e che è un cafone anch'egli. di solito quando a lanciano succede a botte, ci stanno di mezzo sempre i soliti sfigati tossici che non fanno praticamente altro da quando hanno quattordici anni. qualcuno me ne è capitato giovedì scorso fuori dall'oneill's. nel caso costoro fossero in ascolto vorrei dire che anche se ho alle spalle appena sei incontri, tengano presente che ne ho pareggiato uno solo e i restanti gli ho persi per scorrettezze..
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 17:14:14
Bartam, i cafoni che dicevo erano gli amici miei, non erano avversari
Bartam, i cafoni che dicevo erano gli amici miei, non erano avversari
Nuova reply all'argomento:
Ma cosa spinge...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui