La Piazza

MA COSA CERCATE VOI DONNE IN UN UOMO?
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 18:36:50
mamma mila sei andata a rispolverà sto post... nn mi ricordavo neanche più di averlo fatto.. cmq ora penso di aver capito...come si deve esse e come ci si deve comportà..

P.S. TATA TU VORRESTI UN ALIENO.. COSI TIRANDOGLI L'ORECCHIO... (dal film "barzellette")
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 15:03:49
Quote:
If it wasn't for the money, cars and movies, diamond jewels
And all these things I got
I wonder, hey
Would you still want me (Want you)
Would you still be calling me (Still calling you)
You be loving me? (I'll be loving you)

ahahaha questa è la canzone giusta
edit:
Ja Rule, R.Kelly, Ashanti - Wonderful

------------
Editato da Martystone il 25/09/2005 alle 15:08:32
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 14:39:13
a me basterebbe...boh..non lo so più come..l'importante è che quando lo vedo..mi faccia questo effetto!!
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 14:38:17

gli alieni fanno pipì dal dito indice (scary movie 3 ahahaha)
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 14:36:27
Io voglio un alieno
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 14:33:48
dev'essere simpatico e.... uomo
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 14:02:31
...confermo quello che ho scritto l'hanno scorso
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 13:57:10

------------
Editato da Tuttobene il 27/09/2005 alle 10:30:21
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 12:18:13
Ma daaaaaai ! Io non generalizzo ma cmq una buona parte delle ragazze ti fanno un scanning per come ti vesti, soprattutto ti controllano l'auto e se possono vorrebbero controllare anche la denucia dei redditi. Ne ho una che fa così proprio dove lavoro ! Sarà pure una bella gnocca ma, che pena mi fa!
L'universo femminile è veramente contorto e complicato da capire, per loro un no potrebbe essere un si e viceversa, ma non è sempre così quindi ci vorrebbe una donna che ragiona un po' come un uomo. Il ns. universo è un po' più semplice... più terra terra ! Vestendomi normalmente e avendo come macchina una UNO non corro pericoli di questo genere ! e per la mia denucia dei redditi spero che non passi in molte mani.
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 12:17:59
Ma che 100, qui siamo sul "110 e lode" (la lode,però, vorrei dartela di persona...)!!

Per me vale la regola francescana che è dando che si riceve!

E grazie, ti chiami Cesko!!:smirk:
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 11:17:03
c'ho la rabbinite, chi ci vu fa!
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 11:11:52
ho detto di più...nn di meno!! e fino a prova contraria 99 è minore di 101!!!!!!!
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 11:05:52
99
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 10:57:21
101!!! chi offre di più?!
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 04:02:04
100
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 03:35:07
Mila.....non condivido. Sono nuovo e colgo l'occasione per dire la mia approfittando di un post rispolverato da te.
L'uomo e la donna sono organismi completamente diversi l'uno dall'altra. Diciamo che può esserci la complementarità tra i due in qualche caso ma....la maggior parte di coloro che si chiamano Amore, etc, non si rendono conto della precarietà della loro relazione! Spesso rimangono insieme fino a quando non si lasciano ed il matrimonio, qualora dovesse arrivare, diventa la più instabile delle relazioni di coppia dall'inizio dell'umanità ad oggi!
Con questo che voglio dire che le donne alla fine sono coloro che investono di meno nella vita di coppia: vogliono Stabilità, Sicurezza, Comprensione, Amore, Fedeltà, etc. ma quanto di ciò che cercano sono disposte a dare?
Molto a parole e/o all'inizio della storia e poi, quando svanisce l'innamoramento per lasciar posto all'amore, diminuicono il loro contributo in tal senso! A quel punto partono le accuse nei confronti degli uomini che non capiscono o non comprendono!
Per me vale la regola francescana che è dando che si riceve! Per esperienze personali, se qualcuno cerca, vuol dire che non ha o ha poco da donare, quindi....non può donare!
Per questo credo che debba ancora nascere ancora la nonnna della donna della mia vita o forse...... è nata un paio di secoli prima del dovuto!!!
Senza vanto dico di non essere mai stato lasciato ma, purtroppo, di aver sempre dovuto lasciare...quindi non ho particolari preconcetti ma parlo comunque da chi, essendo sulla sponda maschile, forse non capirà mai le donne veramente!Ammesso che si riesca a capirle!
Messaggio del 24-09-2005 alle ore 23:49:21
Sarò che sono di ritorno da un matrimonio..ma so post rispolverato x l'occasione stasera mi ispira proprio!!

io credo che le donne cercano un'uomo vero con la U che sappia farle sentire veramente delle Donne.

.....non deve appendere il muso,mi deve far ridere anche con un niente,deve essere aperto di mente...non avere paraocchi,deve essere intelligente,ma nn troppo,..e deve saper amare!!!!!!!!!!!!!
MA PURE QUESTO é VERO..........di solito una persona si ama perche è lui e basta perche quando la vedi ti batte il cuore e sei particolarmente felice...

del resto se hai 1 problema che fai ? ne parli hai suoi soldi?? il giorno la notte ed ogni attimo della tua vita la trascorri con i suoi soldi a letto vai con i suoi soldi.... bhe non credo
x me l'amore ,il rispetto regnano sopra tutto!!
alla fine nn si cerca nulla,qndo ti innamori,ti innamori e basta e nn sai xchè

Credo che una ragazza voglia un Uomo capace di farla sentire a suo agio fino in fondo.

Una persona che sia tenera,affettuosa,e coccolona.

Ma allo stesso tempo decisa,che sappia il fatto suo e cosa voglia dalla vita,che sia ambizioso,non tanto nella carriera ma che cerchi di realizzare i suoi sogni,e cercare di realizzare quella della sua compagna.

Una persona che la rispetti,che la stimi,che la faccia sentire importante.

Che abbia una passionalità dirompente,un desiderio continuo di lei,che sia romantico e dolce al punto giusto.

Che sappia donarle le sue qualità,che la faccia crescere sempre di più,e la stimoli ogni giorno a dare il meglio di sè.

Che la faccia sentire donna pienamente e soddisfatta della sua vita.

Che sappia ascoltarla,e con la quale poter parlare e confidarsi.

Una persona speciale,nella sua normalità.

Insomma una persona che sappia amarla davvero.

possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo e posssiamo provare a cercare tutti i requisiti possibili e immaginabili....ma poi...chissà perchè,se troviamo veramente LA persona che ci fa battere il cuore,nn ci poniamo più il problema"ma io lo volevo così e invece è così", oppure "lo volevo biondo e invece è moro" o via dicendo...se è la persona è giusta è la persona giusta e basta.....i requisti nn servono a niente!!...come si dice al cuor non si comanda!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 02:41:41
non dissacrate termini e concetti che non vi competono.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:47:22
Penso che ogniuno di noi si sia fatto le sue idee belle o brutte date magari dalle esperienze passate! Per quello che ne so serve innanzitutto INTRAPRENDENZA, serve non solo per conquistare una ragazza,ma serve nella vita;IMPREVEDIBILITA',mai essere scontati o almeno esserlo il meno possibile;VOGLIA DI VIVERE.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:11:43
albertò
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 21:52:31
cercano il cetriolo!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 21:44:26
ma vaff....vabbè cmq avete capito!!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 21:41:30
mmm.... img=http://www.lanciano.it/papozzi/cicciolone.jpg
ECCO CHI CERCANO!!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:58:31
IL PORTAFOGLIO...E L'AUTISTA
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 11:08:57
Quanta simpatia in questo argomento!!

Che spirito di patata!!

Davvero divertenti!!

Messaggio del 06-10-2004 alle ore 11:02:24
LA MMMMMMMMMMMMOTO
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 09:00:27
cirt lampadin scrause
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 07:51:34
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 21:22:54
Ipotesi numero I:

Cara, ti amo tantissimo, sei la donna + speciale del mondo sei bellissima e anche anche con dei semplici Jeans stai benissimo perchè hai classe e portamento ed hai un bellissimo fisico, adesso ti racconto una barzelletta e ti faccio ridere poi possiamo andare al cinema, se hai dei problemi possiamo parlarne e provare a risolverli insieme, poi facciamo l'amore per circa 2 ore... poi domattina mi sveglio prima e preparo la colazione prima di andare a lavorare...

Ipotesi numero II:

Adesso prendiamo la Porsche (decappottabile), andiamo a fare shopping e ti compri la minigonna da 1 milione e mezzo e altre cose piccole e costosissime, poi ci prepariamo e andiamo in barca, andiamo in -Località X (bellissima e divertentissima da raggiungere con la barca)-
e ti faccio conoscere un po' di attori e Vips che frequentano la (meravigliosa) -Località X-, andiamo in discoteca e poi ci svegliamo tardi, poi facciamo colazione con caviale e champagne, poi facciamo le altre cose divertentissime che i soldi ci permettono di fare, se hai un problema, ti do il numero del chirurgo plastico e se non è una cosa fisica, ti do la carta di credito... quando trombiamo non mi graffiare se no mi fa i segni e sembra che mi sono fatto la lampada scrausa, poi devo tornare da Maira De Filippi....

A voi la scelta...
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 20:07:49
rimbaud

Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:42:07
bravo cicciolone!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:35:57
IL PORTAFOGLIO
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 17:54:49
www.machetenetaddì.bhoooo !

ma amate e non rompete i coglioni!
tutto vien da se!
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 17:52:49
tanto con i tempi burocratici e legali ke ci sono in italia fai prima a rassegnarti a mettere l'atto in atto

Messaggio del 05-10-2004 alle ore 17:47:13
sto per querelarti
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 17:41:40
...imperator...al posto di sproloquiare....

pensa all'atto!!!!

Messaggio del 05-10-2004 alle ore 17:38:07
io voglio........

]
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 17:24:58
è parecchio deleterio cercare di standardizzare ogni forma di comportamento...

spesso ignoriamo la preziosa e genuina spontaneità di una persona solo perchè non ha le forme di espressione di quegli stretti schemi mentali (che ci vengono) imposti...

quanto spesso buttiamo alle ortiche sensazioni importanti perchè la cortina dell'apparenza si frappone tra noi e la ricerca della sostanza...??

Messaggio del 05-10-2004 alle ore 16:34:05
Personalmente,scusate se intervengo,credo che l'Amore,abbia perso la sua magia ed il suo valore,nel momento in cui abbiamo smesso di crederci.

E' triste.
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 16:26:48
...nirvanè...non ti fidà....

spesso si predica bene e si razzola male....
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 16:23:51
...l'isola che non c'è...
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 16:15:54
rimbaud conosciamoci
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 16:13:33
Credo che una ragazza voglia un Uomo capace di farla sentire a suo agio fino in fondo.

Una persona che sia tenera,affettuosa,e coccolona.

Ma allo stesso tempo decisa,che sappia il fatto suo e cosa voglia dalla vita,che sia ambizioso,non tanto nella carriera ma che cerchi di realizzare i suoi sogni,e cercare di realizzare quella della sua compagna.

Una persona che la rispetti,che la stimi,che la faccia sentire importante.

Che abbia una passionalità dirompente,un desiderio continuo di lei,che sia romantico e dolce al punto giusto.

Che sappia donarle le sue qualità,che la faccia crescere sempre di più,e la stimoli ogni giorno a dare il meglio di sè.

Che la faccia sentire donna pienamente e soddisfatta della sua vita.

Che sappia ascoltarla,e con la quale poter parlare e confidarsi.

Una persona speciale,nella sua normalità.

Insomma una persona che sappia amarla davvero.
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 14:56:16
siamo all'elemosina?
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 14:55:04
un pò di decisione!

sapere cosa si vuole davvero....e prendersi la responsabilità delle proprie scelte....
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 14:45:22
cercasi ragazzo normale
1 pizzico carino e un po inteligente e sensibile
chiedo troppo?
mi po mini a pija pure con il trattore sotto casa,sti cazzi
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 13:49:29
dev'essere stronzo, cafunacc' e ricreduto
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 14:00:46
nn prendertela se la cosa nn ti tocca, io ho conosciuto molti ragazzi che si fanno mille problemi esistenziali, se tu nn sei uno di quelli la cosa nn dovrebbe toccarti minimamente..io ho detto la mia

Messaggio del 05-08-2004 alle ore 13:11:53
Noi ci facciamo mille trip, Barbie????
forse direi che siamo un briciolo più realisti
Ma dai un occhiata in giro per favore....lo vedi benissimo come va avanti la faccenda...fatt nu gir pi lu corse
o per qualche locale.te ne renderai conto automaticamente.

un cervello in un bell involucro.

....questa l'ho già sentita
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 10:44:33
non si sa ma una cosa e' sicura deve essere pura chimica al solo vederlo mi devo sentire male.
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 10:42:39
come dice il grnde carlo (verdone) che per noi romani e' un mentore chi ha i soldi non e' mai brutto caso mai e' un tipo.
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 20:14:08
L'amore è eterno finchè dura.........................................................................................................................................................................................................
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:37:52
una persona non può fare sti discorsi se no è moralista...non può fare discorsi che si basano sul denaro se no è una femmina che vuole approfittare dei soldi....be vedetela come volete
ma l'amore se è vero amore non guarda nient'altro che la persona com'è veramente e non cosa ha o cosa ti da!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:14:23
..sci qnt è bello fare i discorsi moralisti..troppo facile farsi i bellini dietro una tastiera..

..ma nella vita reale è tt un altra cosa!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:13:16
ma cosa cercano le donne, ma boh!!!...pensateci un po, e in fondo e facile....in fin dei conti son come noi maschi, cercano di tutto e di piu...nn ce una cosa sola che vogliono, vanno a momenti, cm succede in tutti noi, se siam giu vogliamo chi ci fa sentir unici e ci apprezza x come siamo, se vogliamo diverci cercano l'allegria e la gioia di vivere...ma in fondo , cercano chi li riescie a capir anche solo in minima parte....in fondo ogni persona e un mondo a parte,tutto da scoprire ,basta aprir gli okki.
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:08:37
... grazie!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:59:58
alla fine nn si cerca nulla,qndo ti innamori,ti innamori e basta e nn sai xchè.indipendentemente dalla condizione economica-culturale o altro..magari col tempo certe differenze si faranno avanti creando problemi nella coppia,ma all'nizio ti senti preso e nn sai nè come nè perchèio credo..
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:02:51
Scherzi a parte,sapete cosa cercano le donne?Non si sa,non è riuscito a scoprirlo Freud,figuriamoci noi.Io ho una mia teoria,non si sa che cercano per il semplice motivo che le donne sono tutte sceme,e più vado avanti più me ne convingo,è per questo che non sanno manco loro quello che cercano,l'amore no,quello è un sentimento per le persone intelligenti.Vai Skinnolooooo
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 12:03:05
Io penso ke un uomo o una donna cerca, o debba cercare, nell'altro sesso soprattutto la SINCERITA'...E' con lei ke si capisce veramente ki hai di fronte...Può essere bello/a,simpatico/a,ricco/a...e ki ne ha + ne metta...ma se non è disposto/a ad essere sincero/a con te, anke sulle piccole cose, alla lunga il rapporto ne risentirà...
...e scoppierà...
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 08:58:08
sono in pieno daccordo con kichole....
noi donne la stabilità economica da quando abbiamo indipendenza dobbiamo crearcela dasola.....senza contare su nessuno tanto meno sullo sposo!
per me un rapporto equilibrato si vede anche dai soldi di lei
se lui è troppo ricco sinceramente a me mette un po in soggezione.....io lo voglio nei limiti,e ognuno deve avere la sua indipendenza economica
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 08:55:10
kichole
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 02:12:03
a volte non lo sappiamo neanke noi ke cavolo cerkiamo!

N.B: vale sia per gli uomini ke per le donne
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:43:49
per me e assurdo che 1 donna debba cercare stabilita' economica in un uomo... con tutto rispetto è una cosa che non farei MAI!.. lo trovo degradante!... la mia stabilta' economica me la creo da me.. e poi un ragazzo lo sceglierei xche lo amo lo rispetto e mi semto di poter trascorrere tutta la vita con lui...
del resto se hai 1 problema che fai ? ne parli hai suoi soldi?? il giorno la notte ed ogni attimo della tua vita la trascorri con i suoi soldi a letto vai con i suoi soldi.... bhe non credo
x me l'amore ,il rispetto regnano sopra tutto!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:41:50

ormai spesso i soldi si insinuano nei sentimenti..condizionando e nn poco le scelte femminili..

..da che mondo è mondo accanto ad un uomo con una porsche nn vedrete mai una brutta donna!!

..era x far capire il concetto..

..e cmq sia quello che cerco io nn sono affari degli altri ma se hai letto meglio ciò che ho scritto nn faresti qst insinuazioni!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:34:34
invece di cercare una punta di originalità, cercare di valorizzare i propri aspetti peculiari che caratterizzano ciascuno di noi per cercare di vivere qualcosa di realmente bello, si tende sempre, all'opposto, di copiare modi di fare che possano darci risultati immediati col minimo sforzo
...cucciolo hai pienamente ragione,te lo appoggio la posizione socio-culturale-economica può essere valutata,nn l'ho mai negato,ma il punto è che si tende a credere che ogni ragazza ragioni secondo fattori economici,e nn è vero!
la banalizzazione e la generalizzazione nn mi piacciono.
e come al solito su qsti post si ragiona in qsti termini.
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:29:20

Dimas ha scritto:

..da che mondo è mondo accanto ad un uomo con una porsche nn vedrete mai una brutta donna!!

probabilmente perchè lui non cerca altro di meglio, o non riesce a trovarlo.
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:27:46
...un cervello in un bell involucro.
e un *beep* molto attivo.
e un migliaio di altre cosette...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:27:15
orrei davvero che si fosse meno ipocriti nei post..apprezzo molto le persone sincere anche se quello che dicono a volte spaventa..ad esempio parlando con una ragazza mi ha confessato candidamente che nn considera neanche minimamente le avances e la prospettiva di stare con una persona che nn sia del suo stesso ceto sociale come minimo..ne ho apprezzato la mancanza di ipocrisia ma ne sono rimasto sconvolto..secondo me meglio la verità sbattuta in faccia..che l'ipocrisia delle donne che predicano in nome dell'amore "2 cuori ed una capanna"..e poi se nn hai minimo la scritta Richmond tatuata sul culo di un pantalone nn 6 degno di lei..è ovvio che poi ragazze del genere nn avranno mai un minimo di considerazione da parte mia..ma purtroppo la società è qst..!!

..fortunatamente nn siamo tutti così..ci sono molte persone che davvero credono nell'amore e nella semplicità..lo dico x esperienza..sono stato con una bellissima ragazza nonostante nn fossi Alain Deloin..e nn avessi molto da offrirgli materialmente..spesso neanche la macchina x andarla a prendere..se nn il mio amore ed il mio rispetto..ci siamo amati nonostante tutta la vacuità e materialità della vita..

..nonostante ciò però nn nascondiamoci dietro ad un dito..o giriamo con i prosciutti sugli occhi..ormai spesso i soldi si insinuano nei sentimenti..condizionando e nn poco le scelte femminili..

..esempio banale e stupido ma molto efficace a rendre l'idea!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 20:38:50
beh, per fortuna che ci siete voi che fate capir a noi poveri maschietti che esser "SBORONI" nn serve a nulla...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 18:15:55
concordo pienamente cn fox...nn sn i soldi che fanno la felicità, tanto meno le macchine...a volte siete voi che vi fate mille trip nel cervello...ma adesso..ma qst..ma quello...basta!! cerchiamo di essere noi stessi in tutte le situazioni e vedrete che le ns strade si incroceranno quanto prima...!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 15:16:01
mica è detto che la moneta tintinnante sia un'attrazione per sole acefale...
anzi!

tutti quelli che cercano un partner che dia una qualche sicurezza valutano certamente in maniera rilevante anche quella economica,e sarebbe ipocrita negarlo.

quello che invece non capisco è lo sforzo che uomini e donne compiono nel tentativo di inquadrare a tutti i costi standard comportamentali che possano attirare l'attenzione dell'altro sesso oltre ogni ragionevole interesse...

che senso ha che io chieda ad una donna cosa le piaccia se poi io quelle qualità non le ho, nella realtà?

allora è una continua e protratta presa in giro quella di fare misere indagini di mercato per poi uniformarsi a stereotipi che rivelano tutta la pochezza di certi comportamenti?

siamo tutti diversi e per fortuna abbiano relazioni con persone profondamente diverse tra di loro.

invece di cercare una punta di originalità, cercare di valorizzare i propri aspetti peculiari che caratterizzano ciascuno di noi per cercare di vivere qualcosa di realmente bello, si tende sempre, all'opposto, di copiare modi di fare che possano darci risultati immediati col minimo sforzo...

-------------------------------------------------
Editato il 15:19:00 03/08/2004 da cucciolo
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 14:48:12
Disse il saggio...

Cazz e cazzutte!!!!

A parte gli scherzi... mi sono permesso di scrivere ciò in seguito alla confessione di una mia grande amica nella quale descriveva il suo uomo ideale...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 14:44:50
è inutile,appena si tocca qsto tipo di discorso escono fuori le classiche generalizzazioni che nn portano da nessuna parte!!!
sono stufa che la mia categoria(qlla femminile)DEBBA essere ridotta ad un gruppo di sceme senza cervello che svalvolano davanti ad una macchina!
nn lo accetto!nn dico che oche di qsto genere nn esistano,dico semplicemnte che c'è una varietà indiscriminata di donne che cercano cose differenti!chi la bellazza,chi la simpatia e xchè no,c'è anche chi cerca i soldi..!ma nn vuol dire,e scusate se mi ripeto ,che siamo TUTTE SCEME SENZA CERVELLO IN CERCA DI MONETA TINTINNANTE!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 14:29:24
beh, a barbara, parafrasando, direi che e possibile paraganar un uomo ad un cagnolino abbandonato...hai presente, prima che si lascia andare ce ne vuole un po, colpa anche dei ricordi delle mazzate precedentemente avute...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 14:22:27
personalmente molto...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 14:14:36
sicuramente sarà fraintesa...cm per meglio specificare: voi uomini quanto siete disposti a lasciarvi andare?

meglio..
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:50:38
.....potrebbe essere fraintesa questa domanda...attenzione.....
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:42:24
ti rigiro la domanda: ma voi uomini cosa siete disposti a dare??

Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:39:40
.........di solito una persona si ama perche è lui e basta perche quando la vedi ti batte il cuore e sei particolarmente felice...
cercare innumerevoli caratteristiche in un ragazzo\a e segno di insicurezza ...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:30:09

- FEDELTA' (la + difficile da trovare :Asd: )
- Bellezza
- Casa
- Lavoro
- Bella macchina

le prime 2 le escluderei tranquillamente.
A loro non conta.Puo durare anche una sera.
E non dimentichiamo L SOLD!!!! TAND SOLD!!!!
Vi siete scordati le gnocche che vanno in Porshe col nonnino che non gli si alza più?.....poverino...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:26:21
.....non deve appendere il muso,mi deve far ridere anche con un niente,deve essere aperto di mente...non avere paraocchi,deve essere intelligente,ma nn troppo,..e deve saper amare!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 12:24:22
simpatia
neurone(mi accontento anche se ne ha solo uno..basta che sia funzionante..)..
..
penso che possa bastare....
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 11:57:23
sicurezza
stabilità
senso dell'umorismo
ottimismo
energia
forza fisica e morale..
e tanto altro...

Messaggio del 03-08-2004 alle ore 11:47:58
condivido cn ariel e nirvanagirl....a me fa .........oddì.....
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 03:57:47
ma non è neppure un'infame menzogna
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 00:01:20
posso dire una cosa...parlare di 'Le donne' o 'gli uomini' e' una generalizzazione che racchiude un universo fatto da
milioni di persone singole, ognuna con le sue caratteristiche e i suoi gusti, e non e' vero che siano cosi' standardizzati come si crede o come forse fa comodo credere.....
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 11:05:08
uahuahahua poi le donne dicono che siamo noi i porci venali che pensano solo a quello....e loro!?!?!
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 10:54:34
infatti ariel deve fareanche dopo tanto tempo
deve essere gnammmm
deve essere allegro....e mi deve fa nu sacche ride
ma soprattutto..

Messaggio del 02-08-2004 alle ore 10:51:12
ho detto + volte al mio sposo ke se sto con lui è soprattutto perchè mi fa
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 01:49:14
................. la bamba!!!
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 00:42:27
misa' che nn vogliono proprio niente da noi uomini...tranne quello che ha citato il compare menestrello... cioe'...li quatrin!!!!!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 22:35:36
Tu falla Ridere...
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 22:34:55
le donne vogliono l'uomo cattivo, rude e che le tratti male.
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 22:34:17
la U di Uomo
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 22:28:09
Iinnanzi tutto un grande ciao a tutti, e poi io credo che le donne cercano un'uomo vero con la U che sappia farle sentire veramente delle Donne.
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 21:44:37
.....tutte donne rispondono eh!!!!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 21:41:29
Dimas, allora io sto fresco!!!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 21:31:41
dipende,ogni donna cerca una cosa diversa.....soldi, ,cazzone ke la campa,cazzone da cornificare,emozioni,trasgressione,pezzo di merda ke la prenda a calci,delinquente,amante,principe azzurro,modello,pornostar,attore,cantante,calciatore,vari ed eventuali......hò stato spiegato!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 20:50:01
non e' ancora uscita.."la simpatia!" seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 20:25:01
Però caspiterina un uomo intelligente nessuno lo cerca...!!??

Messaggio del 01-08-2004 alle ore 20:13:22
..li sold!!

..la bellezza poi è un optional!!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 20:04:12

By Argenta
Cmq mettiamo in lista anke:

- Bellezza
- Casa
- Lavoro
- Bella macchina

Sono decisamente "out".
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:59:53
figurati la miseria!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:56:54

Menestrello ha preso uno dei punti deboli di molte F

Cmq mettiamo in lista anke

- Bellezza
- Casa
- Lavoro
- Bella macchina

- X Cucciolo - Non disperare - I soldi nn fanno la felicità
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:32:49

in me non troveranno nulla, quindi, visto che di quei pezzi di carta violacei là sopra non ne ho mai avuti neppure in unica copia!!

altro che doppioni!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:30:25
allora, se sei romantico vogliono un rude, se sei rude vogliono un romantico e se sei un romantico rude sono lesbiche uahauahua scherzo.. ma quando ti dicono "sei troppo così o colà" vuol dire "mi fai schifo, a lim restiamo amici"....consiglio da cyberamico?!?! comprati una ferrari e vedi che calamita
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:23:04
io ho cercato...ho trovato e stò benissimo così grazie...
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:21:07
Cercano uno come te "fante"...

Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:44:49
....anche se non potrei rispondere....io cerco solo lealtà e rispetto...niente di più....
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:32:21
Infatti anche questo...

Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:31:30
molti doppioni di questo
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:30:58
Eh infatti!!!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:29:03
POSSONO RISPONDERE ANCHE LE RAGAZZE NON BELLE E NEANCHE SIMPATICHE...?

Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:26:31
PER TUTTE LE RAGAZZE SIMPATICHE E BELLE DEL FORUM!!! MA COME DEVE ESSERE UN UOMO PER PIACERVI? DITE LA VOSTRA...

Nuova reply all'argomento:

MA COSA CERCATE VOI DONNE IN UN UOMO?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)