La Piazza

ma come vi fa?!?!??!?
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 23:17:30
era tanto tempo che non venivo pià su questo bellisimo forum e allora ho detto: ma perchè no faccio u giro? e rivediamo le novità anche se lo so che le cose cambiano e non ti cit rovi mai dentro alle situazioni se non le indossi tutti i giorni come quando cambia la stagione e i pantalino sono larghi e tu dici ma mi pareva che rano stretti e come no scemo è passata l'esatste e sei dimagrito perchè a me mi succede sempre cosi forse è il caldo
cmq vengo e che ti vedo uqel post???? certo lo apro perchè mi chiedo sai che ci anno scrtito del latte ma mi pare strano che gliene importa del latte a questi? io lo bevo tutti igiorni ma loro non vedo che poost ci pososno aprire allora vedo e che ti vedo lo schifopiù cschifo che aveo visto ancora non l'avevo visto che era qui allora mi domando veramente qui ci svuole uninchiesta e chiedere ma come vi fa?????
tutti quanti a dire a si che bello quelo che ci vuole trasfercisi una giornata ma voi ci pensate che quello è un hendicapa???
quella è scema ve lo dico io perchè una non si fa la foto facendo vedere che gli manca la gamba e che ci ha la stesta cgradne nono ve lo dico io invce qellla ha le tottene e ci fa la foto ma tu sei scema addavere
e i porblemi alla schiena dove li metti? mo sei giovane forse nonlos o forse ti sei fatta il lifting ma magari sei vecchia hai visto come stai tutta già e se ti viene la gobba????
poi nonti dico quando fa i figlima non credo che li fa perchè cia la faccia da zcocola e quelle te lo dico io che sanno qando se lo devno fare uscire mica stano aspettando e lo sanno che succede dopo
poi se si devono fare sporase si trovano uno vecchoi che i figli non li fa e gliela fanno odorare come quella americanca che è uscita al tg ma fregati che quella più dei soldi non si becca
ma torniamo a quellaltra
tu pensa i problemi che ciha quella qando cammina si fa la sedia a rotelle come minimo e voi che dite????? che vi piace????
osse un pisello posso capire quando è grande ti piace che fa un macelllo ma quelle dove le devi infilare? come minimo ti soffocano se ti cascano in faccia e non t credere che quella si rialza che come sta messa ci vuole la gru a ripigliarla tu
tu che fai?? ilpirla morto sotto un quintale di tette
bella morte certo se sei pirla e una bella morte poi vedi tu
ma forse da piccoli non vi hanno allattato o era solo la polvere??? allora sei vi volete rifare fatti vostir ma non vantatevi che io mi vergongerei ad andare avanti col latte in polkvere
detot uesto io sono daccordo con chi protesta che ci stanno le fesserei certe volte e questa è una di quellem
ma manco se eravate sfigati nati ci dicevate che vi piacevano altro che ci fa le cose non le dicie mica qui tutti parlano e nessuno vede
ma tornate al lasilo he siete bambini
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 23:32:34

come minimo ti soffocano se ti cascano in faccia e non t credere che quella si rialza che come sta messa ci vuole la gru a ripigliarla tu

Sarebbe un caso giudiziario interessante...
omicidio volontario, colposo o preterintenzionale?
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 12:31:32
:loo:

Nuova reply all'argomento:

ma come vi fa?!?!??!?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)