Ma è possibile che un buon 50% dei post riguarda il CALCIO?
Ma come vi viene voglia di guardare quei stra miliardari che per un gol prendono fior di soldi?e che corrono come delle kekkè kon quei capelli al vento come pavoni
E poi come fateee a jetta i soldi appress alu TOTO CALCIO...calcio scommesse etc...
jii lu calc e li calciatur li odioOo...trovatev na fatiaa seriaaaa
PSremesso che facevo l'arbitro ed adesso il calcio lo odio a mkorte
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:47:53
Non discuto che possa piacere mi fa solo incazzare la quantità di soldi che ci gira attorno e che potrebbe essere impiegata in modo certamente migliore...
e poi dato che i calciatori guadagnano poco gli si fa fare anke la pubblicità...si danno alla moda ecc...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:51:40
quoto il post.
Purtroppo la mia dipendenza dal pallone e'dovuta alla passione per il medesimo SPORT..e solo per cio'che riesco a seguire,a fatica,ancora il calcio.
Il mio interesse,avendoci giocato a livello agonistico,e'circostritto(o cerca di esserlo)ai fatti del campo:foramzioni,gesti tecnici,tattiche e tutto cio' che riguarda la vita sportiva di un'atleta.
Confesso di essermi spesso pentito di aver scelto uno sport di massa,meglio sarebbe stato il golf,perche'tutti ne parlano pur non avendoci giocato,anche qui'sul forum certi discorsi sui post ti fanno' scappa'per non parlare della figura di oggi del calciatore,lontano dal concetto del passato di giocatore.Odio lìinvasione delle telecamere,delle femmnie pseudo tifose,degli incompetenti che ci si sfogano solamente...e degli ultra'malati e faziosi.
Che ne rimane??...la sferacambiategli forma e finalmente abbandonero' il calcio da poltrona anche
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:55:01
Non so perchè ma già dopo aver letto il titolo del post avevo il presentimento che Vogue avrebbe tirato fuori la sua vita da mediano
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:58:48
quando hai giocato vivi il calcio in maniera diversae non come Darkkstar
in verita' la voglia di seguirlo scende sempre piu'.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:58:10
a ogniuno i suoi hobby....c'è a chi piace andare in giro per negozi a spendere valanghe di cash, c'è a chi piace farsi il giro di vari ristorantini e mangiare come uno sfondato in giro per l'italia, c'è a chi piace la musica e si gira mille concerti....fate quello che vi pare e non criticate gli altri...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 22:05:48
il calcio attuale mi fa cagare,troppi soldi e troppa gente che ci magna pesante,quelle poche volte che ci gioco,RIGOROSAMENTE in spiaggia è tanto per divertirmi,ma c'è gente che pure a calcetto ci si scanna con gli amici di squadra per qualche azione andata male.....da coglioni,per me una pacca,una risata e si continua a giocare,c'hà provato mica si è trombato la tua donna.
jeteve a jettà cittoni malati cronici di calciodevovincereperforza
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 01:26:58
Atelkin33 sappi che per me sparare ad un poligono e non solo..penso dia molta più soddisfazione e adrenalina che guardare la TV(brucia cervelli) a rosicare ed impazzire per quei miliardari di calciatori.. ...No?
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 08:57:24
Carhartt sappi che per me tirare calci ad un pallone e non solo (guardarlo, amarlo, viverlo, ecc.)..penso dia molta più soddisfazione e adrenalina che sparare ad un cartello bianco fermo con dei cerchi neri (brucia cervelli) e rosicare ed impazzire per quelli che fanno più centri di me.. ...No?
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 12:36:17
ma quale tv?????io lu fubbal le ved a lu stadie, e girare l'italia, ma soprattutto i suoi ristoranti è per me troppo divertente....penso che non si faccia nulla di male,quindi si post aripunnetevel!!!!!
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 16:29:18
Quando facevo il militare ho sparato con minimi, ar 70/90 e beretta e sinceramente non mi faceva provare emozioni.....il pomeriggio invece quando giocavamo a calcio,là si che mi divertivo e mi emozionavo!!!
Le armi uccidono il calcio non credo!
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 22:49:55
odiate i calciatori?? GELOSI???
bah cmq il fatto che siano strapagati è vero, ma il calcio lo guardi e lo pratichi in primis da amante dello sport, poi da tifoso...poi lo puoi anke usare come una valvola di sfogo e spenderci i soldi