La Piazza
ma come sfumare....
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 07:42:01
grazie lily
grazie lily
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:40:05
ma come sniffare?
ma come sniffare?
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:38:38
spostati un pò vedi se pija qualche pesce!!!
spostati un pò vedi se pija qualche pesce!!!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:32:40
che culo!
che culo!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:31:56
io non ci sono...sono al momento non raggiungibile
io non ci sono...sono al momento non raggiungibile
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:24:18
io ci sono...sempre se vuoi!!!
io ci sono...sempre se vuoi!!!
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 19:41:58
morirETE tutti
soffocati dalle ragnatele
morirETE tutti
soffocati dalle ragnatele
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 19:33:36
svolte immediate nn ce ne sono
quelle sfumature che riesci a vedere in determinate occasioni grazie a determinate persone ti aiutano magari a recuperare parte della lucidità del tuo stato d'animo...
quella lucidità agisce sul tuo stato d'animo (annebbiato...che ti fa vedere tutto grigio...o sfocato)
in maniera tale da farti anche solo per un brevissimo attimo vedere le cose come le avresti viste se quella nebbia nn ci fosse mai stata.
è da li che dobbiamo cercare di prendere forza...nn è facile perchè è un pò come cogliere l'attimo...come attimo nn dura molto e avolte nn ci rendiamo davverro neanche conto che sia passato.
A volte puo accadere che quell'attimo diventi una svolta
e li è davvero una gra fortuna
svolte immediate nn ce ne sono
quelle sfumature che riesci a vedere in determinate occasioni grazie a determinate persone ti aiutano magari a recuperare parte della lucidità del tuo stato d'animo...
quella lucidità agisce sul tuo stato d'animo (annebbiato...che ti fa vedere tutto grigio...o sfocato)
in maniera tale da farti anche solo per un brevissimo attimo vedere le cose come le avresti viste se quella nebbia nn ci fosse mai stata.
è da li che dobbiamo cercare di prendere forza...nn è facile perchè è un pò come cogliere l'attimo...come attimo nn dura molto e avolte nn ci rendiamo davverro neanche conto che sia passato.
A volte puo accadere che quell'attimo diventi una svolta
e li è davvero una gra fortuna
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 19:13:32
moriremo tutti!
moriremo tutti!
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 19:08:34
datti alle ragnatele anche tu
datti alle ragnatele anche tu
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 19:04:33
e daiiiiii
e daiiiiii
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 19:01:51
ti sono vicino io...coi
ti sono vicino io...coi
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 18:48:19
traggggggggggedia
traggggggggggedia
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 18:36:57
be leggendo in un post di lily di giornate,momenti grigi che possono prendere sfumature di colore e far tornare l'allegria o per lo meno la spensieratezza nella nostra vita,be vi chiedo dopo un periodo di sbattimento,sconfitte continue in tutti i campi e rinuncia a cose che si sono sempre desiderate come si fa a ridare colore a questi momenti???
dopo un amore sfuggito,la perdita di una persona e comunque in tutto ciò che viviamo c'è qualcosa che va storto....
qual'è la cosa migliore che ci aiuta...ognuno di noi a un modo per superarlo...ma a volte sembra quasi impossibile....
cercare uno spiraglio di luce per riniziare a vivere con la voglia di riprovarci e ritentare in ciò che non è andato bene...
ognuno ha un modo di reagire...chi in un attimo chi nell'arco di anni si trova il modo di riniziare....
per me c'è la musica....gli amici....ma trovare svolte immediate mi sembra impossibile
scusate lo sfogo ma penso capiti un po a tutti no
be leggendo in un post di lily di giornate,momenti grigi che possono prendere sfumature di colore e far tornare l'allegria o per lo meno la spensieratezza nella nostra vita,be vi chiedo dopo un periodo di sbattimento,sconfitte continue in tutti i campi e rinuncia a cose che si sono sempre desiderate come si fa a ridare colore a questi momenti???
dopo un amore sfuggito,la perdita di una persona e comunque in tutto ciò che viviamo c'è qualcosa che va storto....
qual'è la cosa migliore che ci aiuta...ognuno di noi a un modo per superarlo...ma a volte sembra quasi impossibile....
cercare uno spiraglio di luce per riniziare a vivere con la voglia di riprovarci e ritentare in ciò che non è andato bene...
ognuno ha un modo di reagire...chi in un attimo chi nell'arco di anni si trova il modo di riniziare....
per me c'è la musica....gli amici....ma trovare svolte immediate mi sembra impossibile
scusate lo sfogo ma penso capiti un po a tutti no
Nuova reply all'argomento:
ma come sfumare....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui