La Piazza
MA CICCIOLONE ...???
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 23:49:08
ma mò pure octopus sa delle colonne portanti del forum???
e pure deluxe fai il tufellante?
ma mò pure octopus sa delle colonne portanti del forum???

e pure deluxe fai il tufellante?
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 23:23:37
che il Signore ci assista............................dietro le poste
che il Signore ci assista............................dietro le poste
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 21:58:33
torna tra noi!!!!!!!!!!! eri la piu granda persona del forum!!!!!!
:sdas:
torna tra noi!!!!!!!!!!! eri la piu granda persona del forum!!!!!!
:sdas:
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 16:49:16
resta con noi,
non ci lasciar
per le vie del mondo.....
resta con noi,
non ci lasciar
per le vie del mondo.....
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 14:51:14
Un gran vuoto su questo forum.
Torna.
Maometto sia con te.
Un gran vuoto su questo forum.
Torna.
Maometto sia con te.

Messaggio del 07-04-2008 alle ore 14:05:03
si cicciolone tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amiamo
si cicciolone tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amiamo
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:47:23
Snioffy C'è....
Snioffy C'è....
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:44:54
grande pepetta
grande pepetta

Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:44:14
Scusa Deleuze non mi permetterò più!!!
Scusa Deleuze non mi permetterò più!!!
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:41:57
pepè si scrive liaison
cicciolone tornaaaaaaaaaaaaaaaaa
pepè si scrive liaison

cicciolone tornaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:40:51
Quindi la leason fra i due bontemponi continua?????
Che bello avere di queste certezze nella vita!!
Quindi la leason fra i due bontemponi continua?????
Che bello avere di queste certezze nella vita!!
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:38:41
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:34:03
l'ho incontrato l'altra volta a casa mia, è venuto con il prete a benedire la casa.
l'ho incontrato l'altra volta a casa mia, è venuto con il prete a benedire la casa.
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:31:37
...QUINDI STA BENE ..?? ..SONO FELICISSIMO ..!!!!!!!!! ..
RIMANE IL FATTO DEL PERCHE' EGLI NN SI DEGNI DI SCRIVERE QUALCOSA QUI CON NOI ...MI ACCONTENTEREI ANCHE DI UNA SOLA FACCINA POSTATA DA LUI ..E' PIU' FORTE DI ME ,NN CE LA FACCIO A STARE SENZA LUI ...
INVIDIO TANTISSIMO BIRBA CHE HA LA FORTUNA DELLA SUA AMICIZIA E ANCHE F GODE ,E NE' HA GODUTO TANTO ANCHE IN PASSATO ,DELLA SUA FISICA PRESENZA ...
SNIOFFY MI MANCHI !!!!!!
BIRBA TI ODIO !!!! .RIDAMMELO !!!!!!!
...QUINDI STA BENE ..?? ..SONO FELICISSIMO ..!!!!!!!!! ..

RIMANE IL FATTO DEL PERCHE' EGLI NN SI DEGNI DI SCRIVERE QUALCOSA QUI CON NOI ...MI ACCONTENTEREI ANCHE DI UNA SOLA FACCINA POSTATA DA LUI ..E' PIU' FORTE DI ME ,NN CE LA FACCIO A STARE SENZA LUI ...
INVIDIO TANTISSIMO BIRBA CHE HA LA FORTUNA DELLA SUA AMICIZIA E ANCHE F GODE ,E NE' HA GODUTO TANTO ANCHE IN PASSATO ,DELLA SUA FISICA PRESENZA ...

SNIOFFY MI MANCHI !!!!!!
BIRBA TI ODIO !!!! .RIDAMMELO !!!!!!!
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:20:48
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:19:59
e' vero ankio mi domandavo qualke giorno fa???ma cicciolone che fine aha fatto !!!!!!!!cicciolone ci manki tantissimo ...quantoi bei ricordi a San PIETRO ed ai meravigliosi campi scout quando tu ci insegnavi ad accendere il fuoco e a nutrirci di bacche e poi ti ricordi quella sera che ti facemmo spostare la tenda in piena notte perche tu sgnioffasti prroprio li !!!!
quante belle risdate fatte insieme io te e birba cn la tua rombante ritmo 60 !!!che fine hai fattttttttto torna tra no...non ci lasciar ...la notte mai piu scenderaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!sgnioffff
sgniofff
sgnioffff
sgniofff
e' vero ankio mi domandavo qualke giorno fa???ma cicciolone che fine aha fatto !!!!!!!!cicciolone ci manki tantissimo ...quantoi bei ricordi a San PIETRO ed ai meravigliosi campi scout quando tu ci insegnavi ad accendere il fuoco e a nutrirci di bacche e poi ti ricordi quella sera che ti facemmo spostare la tenda in piena notte perche tu sgnioffasti prroprio li !!!!
quante belle risdate fatte insieme io te e birba cn la tua rombante ritmo 60 !!!che fine hai fattttttttto torna tra no...non ci lasciar ...la notte mai piu scenderaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!sgnioffff
sgniofff
sgnioffff
sgniofff
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:17:40
Tranquillo snioffy è sano ...
Tranquillo snioffy è sano ...
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:14:49
...E' DA MOLTO TEMPO CHE SU QUESTO FORUM NN CI SONO PIU' SUOI INTERVENTI .LA SUA ASSENZA E' CAUSA DI MOLTA NOSTALGIA ED E' DIFFICILE AD OGGI COLMARLA SENZA COMUNQUE PROVARE RIMPIANTO PER LE SUE PAROLE E LE SUE ARGOMENTAZIONI DAL PROFONDO SPESSORE SPITUALE ..EGLI ERA IL MIO TAUMATURGO ..IL SOLO LEGGERE IL SUO NOME QUI FACEVA PASSARE OGNI MALUMORE CHE PURTROPPO LA DIFFICILE REALTA' QUOTIDIANA POTEVA DETERMINARE .CICCIOLONE ERA IL SANTO GUARITORE DI TUTTI I MALI .
QUALCUNO SA' DARMI NOTIZIE SU DI LUI ? ..LO CHIEDO CON PROFONDA NOSTALGI AE NN NASCONDO DI ESSERE UN PO' IN APPRENSIONE ..
...E' DA MOLTO TEMPO CHE SU QUESTO FORUM NN CI SONO PIU' SUOI INTERVENTI .LA SUA ASSENZA E' CAUSA DI MOLTA NOSTALGIA ED E' DIFFICILE AD OGGI COLMARLA SENZA COMUNQUE PROVARE RIMPIANTO PER LE SUE PAROLE E LE SUE ARGOMENTAZIONI DAL PROFONDO SPESSORE SPITUALE ..EGLI ERA IL MIO TAUMATURGO ..IL SOLO LEGGERE IL SUO NOME QUI FACEVA PASSARE OGNI MALUMORE CHE PURTROPPO LA DIFFICILE REALTA' QUOTIDIANA POTEVA DETERMINARE .CICCIOLONE ERA IL SANTO GUARITORE DI TUTTI I MALI .
QUALCUNO SA' DARMI NOTIZIE SU DI LUI ? ..LO CHIEDO CON PROFONDA NOSTALGI AE NN NASCONDO DI ESSERE UN PO' IN APPRENSIONE ..
Nuova reply all'argomento:
MA CICCIOLONE ...???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui