La Piazza
Ma che vuole questo Moro?
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 20:59:52
Ogni volta che entro trovo un suo msg, naturalmente pieno di parolacce. Poco fa mi ha chiesto se portavo con me pasticche per la depressione
Per favore, trovategli qualcuno prima che si metta a battere!
Ogni volta che entro trovo un suo msg, naturalmente pieno di parolacce. Poco fa mi ha chiesto se portavo con me pasticche per la depressione
Per favore, trovategli qualcuno prima che si metta a battere!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 21:06:06
Quando trovi i messaggi di Moro, non gli rispondere, poi ci penso io, sono diretti a me, non leggere la mia posta
Quando trovi i messaggi di Moro, non gli rispondere, poi ci penso io, sono diretti a me, non leggere la mia posta
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 21:06:52
ma è innamorato di te?
ma è innamorato di te?
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 21:07:38
ma che ne so, è ossessionato da me
ma che ne so, è ossessionato da me
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 21:51:02
adonai, smettila di mascherarti dietro la tua frustrazione..
adonai, smettila di mascherarti dietro la tua frustrazione..
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 22:33:13
idiota
idiota
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 08:29:42
ma apri solo post del cazzo sulla tua omossessualità.....a me nn danno fastidio i gay, ma che cazzo è parli solo che vuole quello, gay pride.... e basta . si rotte le palle
ma apri solo post del cazzo sulla tua omossessualità.....a me nn danno fastidio i gay, ma che cazzo è parli solo che vuole quello, gay pride.... e basta . si rotte le palle
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 13:25:41
adonai, vergognati. la tua condotta, su questo sito, è davvero deplorevole. sei davvero una pessima persona. e sei anche brutto come la peste.
adonai, vergognati. la tua condotta, su questo sito, è davvero deplorevole. sei davvero una pessima persona. e sei anche brutto come la peste.
Nuova reply all'argomento:
Ma che vuole questo Moro?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui