La Piazza

Ma che ccazze...
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:03:20
quanta tristezza
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 18:02:17
Botolo ha 18 anni!Il chè , per un cane , è davvero un miracolo!Il padrone è affezzionatissimo a lui ma , data l'età , il suo veterinario ha ritenuto opportuno non operarlo!(forse non è in grado lui!!) Adesso bisognerebbe capire cosa è più giusto fare!Ma visto che un padrone ce l'ha già , e non è un menefreghista , al massimo consiglio di dargli un suggerimento dopo aver consultato un altro veterinario!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 17:00:07
mi dispiace che qua si debba litigare per una cosa che non esiste!!!! Se rinsavite e pensate al cane contattatemi, Roberta Giancristofaro la conosco, le ho già portato un altro cane malato di lesmanio; conosco pure i gestori del canile; c?é una ragazza sensibile e buona che poi gestisce anche il negozio Lillo Brillo a Ferro di cavallo, vado spesso al canile e credetemi i cani sono trattati benissimo e con grande affetto grazie a delle persone stupende che fanno volontariato e lavorano sodo perfino i giorni di festa!! Se dobbiamo dividere le spese contatemi io ci sono!!!! kiss
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 16:48:30
povera bestia....
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 16:40:11

skin skerzavo
e cmq il cane non mi sembra in agonia...
il padrone mi ha detto che ha una cisti, non so se si può operare, magari al padrone non gliene frega niente

sempre che fosse lui il padrone
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 15:59:07
visto? questa è la prova provata che gli utenti di lanciano.it possono insultarsi benissimo da soli senza il mio aiuto
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 15:51:46
Invece è umano lasciare in agonia una creatura che nn si può curare
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 15:46:29

quote:

e nn possono sopprimerlo?

come sei umano!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 15:20:20
Shark, ma perchè gli rispondi?
cmq si evde che torna l'inverno..ai primi freddi riescono i gran
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:45:47
Ti posso contattare pure io??? Così ti insulto un pò

Naaaaaaaaaaaaaaa, scherzo!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:39:01
prima che editi le tue cazzate me le salvo io,cosi poi vediamo se hai ancora la voglia di parlare
ti saluto caro mio,adesso hai più tempo per dedicarti al cane

Messaggio del 22/10/2006 13:45:12
Hey, pezzo di merda chiamato baccano, allora ti rispondo come meriti, luminoso e roboante coglionazzo buono a nulla: io lavoro fuori Lanciano, torno solo quando è buio, non posso mettermi a fare l'acclappia cani, hai capito pezzoi di merda? E non provocarmi più perchè io sono sempree rimasto tranquillo su questo cazzo di sito ma se mi girano i coglioni ti riempio di botte come un sacco della vis. Io i cani li amo e se qualcuno prende Botolo e lo porta da Roberta ad operarlo, io pago tutte le spese, va bene pezzo di merda? Da Roberta Giancristofaro però, non da qualche tuo amicoi no global che magari vuol pure lucrarci sopra quella povera bestiola malata. Domani chiamo Roberta e l'avviso. E non provocarmi più perchè se mi becchi storto ti spezze gne nu grissine, ti squacce gne na zecca, pezzo di merda.

Messaggio del 22/10/2006 14:15:23
Ming Jia tu invece ti dai fare parecchio, sempre seduto al tavolino del bar a bere e a fumare...ma quanti anni hai, miserabile. Invece di stare sempre qui a dire cazzate, trovati un lavoro, toccolo di merda, non dare la colpa alla disoccupazione, alla mancanza di posti di lavoro e alla situazione economica del paese. Vai al mercato, alzati alle 4 di mattina, schifo di uomo, e vai a guadagnare onestamente il pane. Fai schifo pure all'aids, altrimenti ti saresti tolto da un pezzo fuori dai coglioni. PS quello che ho detto a Baccano vale pure per te, nde preuccupà. Langiane jiè piccirille, statte attende a pazzià ngh me. E ora vaffanculo, fallito e buono a nulla.

p.s.: Invito Baccano e Onesolution a contattarmi su msn, grazie
------------
Editato da Ming Jia il 22/10/2006 alle 14:42:36
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:27:33
Ah, un'ultima cosa: Ming Jia non beve, non fuma e non ama stare seduto al tavolino di un bar....
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:26:43

------------
Editato da Wayang il 22/10/2006 alle 14:28:38
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:25:48
vedo che non hai niente da fare oggi,perché non esci alla ricerca di quel cane? vuoi fare l' eroe?prego...il cane ti aspetta
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:22:05
il solito coglione dietro la tastiera vero? la bocca aperta come la piazza di la nciano
Non hai la minima idea con chi parli e fai il galletto? povera Lanciano

Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:21:37
Chen.....per curiosità.....ma cos'è che ti rende un così grande uomo rispetto, ad esempio, a Ming Jia ed a Baccano? L'aver aperto un post? E come cacchio ti permetti di parlare.....se così si può definire il tuo modo di esprimerti......di persone che non conosci??? In questo forum, per fortuna, c'è tantissima gente che fa davvero qualcosa di buono per gli animali.....non solo un mare di chiacchiere......E, prima che tu possa insultare anche me, ti anticipo: io sono una di queste persone e ne vado fiera!!! Ancora una volta, ho avuto la dimostrazione che gli animali sono meglio delle persone!!! grazie, per aver contrubuito!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:15:23
Ming Jia tu invece ti dai fare parecchio, sempre seduto al tavolino del bar a bere e a fumare...ma quanti anni hai, miserabile. Invece di stare sempre qui a dire cazzate, trovati un lavoro, toccolo di merda, non dare la colpa alla disoccupazione, alla mancanza di posti di lavoro e alla situazione economica del paese. Vai al mercato, alzati alle 4 di mattina, schifo di uomo, e vai a guadagnare onestamente il pane. Fai schifo pure all'aids, altrimenti ti saresti tolto da un pezzo fuori dai coglioni. PS quello che ho detto a Baccano vale pure per te, nde preuccupà. Langiane jiè piccirille, statte attende a pazzià ngh me. E ora vaffanculo, fallito e buono a nulla.
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:58:33
oggesù
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:54:22
chen , che ti ha detto baccano che ti ha fatto incazzare tanto?
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:53:49

sicuro che il cane starebbe meglio se ce ne prendiamo cura noi? Mah...
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:53:08
non allargarti tanto con le tue cazzate nei confronti di Baccano.
è inutile che apri i post da moralista e metti la scusa che lavori fuori

in poche parole hai fatto solo chiacchiere qui sopra

Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:48:54
Ecco qua, come al solito, degenera anche un discorso sugli animali!!!

Date sempre il meglio di voi, mi raccomando!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:45:12
Hey, pezzo di merda chiamato baccano, allora ti rispondo come meriti, luminoso e roboante coglionazzo buono a nulla: io lavoro fuori Lanciano, torno solo quando è buio, non posso mettermi a fare l'acclappia cani, hai capito pezzoi di merda? E non provocarmi più perchè io sono sempree rimasto tranquillo su questo cazzo di sito ma se mi girano i coglioni ti riempio di botte come un sacco della vis. Io i cani li amo e se qualcuno prende Botolo e lo porta da Roberta ad operarlo, io pago tutte le spese, va bene pezzo di merda? Da Roberta Giancristofaro però, non da qualche tuo amicoi no global che magari vuol pure lucrarci sopra quella povera bestiola malata. Domani chiamo Roberta e l'avviso. E non provocarmi più perchè se mi becchi storto ti spezze gne nu grissine, ti squacce gne na zecca, pezzo di merda.
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:30:30
facciamo qualcosa dico davvero scrivetemi e organizziamo
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 13:00:11
l'ho visto ank'io ql cane..poraccio..
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 11:56:05
allora:
1. non si sopprime nessuno
2. si consulta un altro veterinario
3. se pretende la parcella si fa una colletta nel forum e gli si mandano i soldi
4. ci prendiamo cura del povero cane e suppliamo a quel cane del padrone
io sono lontano se no lo farei di persona come spesso ho fatto ma fatemi avere il nome del medico e gli faccio un bonifico...dico sul serio
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 11:41:26

in fatti in questo post..mi trovo d'accordissimo ...kn la domanda ke avete posto

tu ke hai fatto.??? bravi..... molte volte nn c'è
c'è bisogno di scrivere...c'è empatia:

tra un p nn avremo + bisogno d'internet

ma chi l'ha inventato?
..mannnaggggiiia
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 01:22:37

Un povero cane gira per Piazza Plebiscito con una zampa anteriore rovinata da una grossa tumefazione. Si chiama Birillo o Botolo, non ricordo. E' anziano, ha il manto bianco e nero e porta il collare. Possibile che nessuno faccia nulla per aiutarlo? Eppure gironzola in Piazza Plebiscito, sotto gli occhi di tutti. Ma in che cazzo di paese viviamo?

tu che hai fatto?

allora????????????
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 01:11:22

sci botolo troppo fregno.....sapete ke botolo sopravvive....perkè si fà la spesa..da solo....è un mitiko kane....io lo sempre cn la busta della spesa
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:10:12
uà non lo so...ti ho detto quello che sapevo.... di più nin so
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:08:59
ma un tumore benigno è asportabile!
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:07:05
è benigno il tumore.. se vuoi approfondire la cosa lo trovi al bar in piazza....informati e vedi cosa puoi fare o cosa ritieni giusto dal tuo punto di vista e che puoi consigliare al padrone
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:04:19
Con un tumore maligno vuoi che nn soffra? Mi è già capitato di vedere un cane in quelle condizioni
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:01:49
Questo non lo so Skin, non so nemmeno se soffra o meno perchè non ho parlato direttamente col padrone ma con persone che conoscono lui e il povero cane di persona... non so che dirti...
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:01:25
Infatti si vede che è stato fasciato, quindi qualcuno se ne prende cura
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 21:58:25
e nn possono sopprimerlo?
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 21:57:03
Io conosco la storia: il padrone non è menefreghista come si crede.. quell'enorme bozzo che ha il cane alla zampa anteriore altro non è che un tumore benigno, non asportabile... per cui c'è poco da fare, lo ha detto il veterinario
cmq non dico di riflettere prima di aprire i post, perchè la domanda poteva anche essere lecita se si vede la situazione dal di fuori, ma quel tono pare che siamo una massa di insensibili... informazione ci vuole, informazione!
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 21:06:57
Ma che gli volete fare ormai? Penso che ormai non ci sia niente da fare, visto che il padrone non ha agito per tempo.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 21:04:47
grande just...vorrei leggere una risposta
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 21:02:04
la domanda di Just è lecita
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 20:20:11
grande chen,mi e' capitata una situazione simile...e dopo aver chiamato chi di dovere...il risultato e' stato menefreghismo...e parlo di chi fa' sto' mestiere.....
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 18:18:09
allora mettiamoci il padrone al canile
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 18:14:19
ma che canile ha il padrone ...
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 18:11:22
tu che hai fatto?
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 18:08:34
si si l'ho visto anche io e sono rimasta piuttosto scioccata.. ha la zampa deformata e cammina a stento.. e cosa si potrebbe fare? chiamare il canile magari?
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 18:06:04
Un povero cane gira per Piazza Plebiscito con una zampa anteriore rovinata da una grossa tumefazione. Si chiama Birillo o Botolo, non ricordo. E' anziano, ha il manto bianco e nero e porta il collare. Possibile che nessuno faccia nulla per aiutarlo? Eppure gironzola in Piazza Plebiscito, sotto gli occhi di tutti. Ma in che cazzo di paese viviamo?
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)