La Piazza
I guerrieri della notte?
"..la cascia da morto azzurra.."!!!!
l'importantes es che los carambas se fannos los sveltos
quoto il conte...
bruce ho letto anke io,sn episodi ke lasciano a bocca aperta..
secondo me hanno tutto e nn s'abbottano mai.. il troppo stroppa...
la rovina dei figli sono i genitori...su questo nzi tosce...a 14 anni (ma anche a 16-17) se tornavo dopo la mezzanotte i miei mi trinciavano come il sale e altro che telefono azzurro...al massimo potevo chiedere la cascia da morto azzurra
maledetti comunisti, sempre a infangare l'immagine di qs città così sana ...
Bruce..
non sei l'unico a stupirti ancora..
Io a quell'età mi divertivo a giocare a pallone..
..guardate mò..dove arriveremo mai!!!!!
Poi non venitevi a lamentare quando dico..
.."i giovani d'oggi"...

Qualcuno diceva..
"senza co***ni..e con gli istinti animali"!!!
E non venitemi nemmeno a dire che non è colpa della famiglia..
..ma un tredicenne..alle quattr la matin..chi và facenn???
Un genitore questo dovrebbe chiederselo..
------------
Editato da Missaltrove il 16/06/2006 alle 16:49:34
si anch'io bruce..e qualcuno disse he il modello "pescara" nn lo voleva...mah...
Parrebbe che nessuno se ne sia accorto ma i giornali di oggi riportano questa notizia:
LANCIANO - Notte brava di una baby gang di quattro giovani lancianesi fra i 14 e i 17 anni che in meno di un’ora hanno devastato tutto ciò che hanno incontrato nell'area compresa tra la Stazione e viali delle Rose: giù cabine telefoniche e quadri elettrici, sradicati alberi e siepi, cassonetti dei rifiuti rovesciati a gogò, rotti vetri e lampade, divelto l'ingresso di un cantiere edile. Un passaggio di moderni Barbari. La città non ricordava una tale notte brava dal 2003, dai tempi della più nota baby gang di 14enni, una ventina di elementi, identificati e denunciati, alcuni dei quali coinvolti mesi fa nelle brutte vicende degli stupri di gruppo.
Il nuovo raid vandalico nostrano è stato scoperto e bloccato attorno alle ore 4 di ieri mattina. Giovinastri che a quell'ora non avevano altro da fare che distruggere. Giovani senza interessi veri se non quello della noia e reazioni sproporzionate. A quell'ora non si è, eventualmente, a casa dormire, ma in giro a fare i vandali, per divertimento. I giovani sono stati denunciati alla procura minorile.
«Meno male che siamo intervenuti, ammette il capitano Emanuele Mazzotta, diversamente i danni sarebbero stati maggiori». Perentorio lo psichiatra Danilo Montinaro, esperto del fenomeno: «Questa è la città tranquilla? Siamo di fronte a giovani insofferenti, con problemi seri e gravi. Oggi i ragazzi trasgrediscono per sentirsi più uomini, vissuti". Poi Montinaro anticipa: «un'altra amara verità è che dagli Usa giunge una nuova malattia, in espansione in Europa, già studiata e finita nei manuali di psichiatria come vera malattia: si tratta di turbe comportamentali a carattere esplosivo. Colpisce la fascia 13- 16 anni. Giovani violenti in famiglia e nel sociale».
Non stupiamoci se la mancanza di rispetto per le cose non si disgiunge dalla mancaza di rispetto per le persone.
Non stupiamoci di un mondo ignorante, anzi dove l'ignoranza, la volgarità, l'arroganza sono diventate un vanto.
Eppure io continuo a stupirmi....
Nuova reply all'argomento:
Ma che bravi cittadini!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui