La Piazza

Ma Batman?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:33:17
Quell'auto è di mio zio
Allora è lui Batman?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:24:46
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:28:13
Robin ti ha messo le corna! L'ho visto io!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:52:10
La trovo dove? La devi smettere di raccontare le bat-stronzate!!! Questa notte non c'era, vorrei sapere dove bat.chicca sei andato!!! R o b i n n n n n n !!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:54:24
.......b a t m a n .........portami nella bat-caverna
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:52:36
Bruce Wayne hai un autovettura all'altezza del tuo Carisma ...

Bruce Wayne
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:14:57
..io lo conosco il bat-proprietario dell'auto..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:57:10
Grazie!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:55:10
Quella macchina è fantastica!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:35:10
B a t m a n sei un bat-lurido. . .
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:21:28
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:16:22
Luridi impostori!

E' parcheggiata sotto casa mia!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:18:39
la tua bat-fottuta mobile la trovi nella bat-caverna. . . NDUNDI

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:58:10
Qualcuno ha per caso visto R o b i n ? Mi servirebbe la bat-mobile!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 23:11:40
GAy se offri di + ti li diche ji....bisinisse je bisinisse
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:50:12
Chi è batman?
chi sono io?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:21:48
se me lo dici ti do 200 euro
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:21:18
nn so...pero' so chi è batman
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:17:10
E' vero... chi è Robin?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:15:10
b a t m a n robin
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:14:05
Si è scoperto chi è?

Nuova reply all'argomento:

Ma Batman?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)