La Piazza
ma...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:25:57
in giro quando vi inkontrate vi kiamate per noime o per nick???..rikordo ieri sera d'aver inkontrato viola la saluta e lei ciao NONNOOOOOO...AZZ...e pensavo ma il mio nome nn era franco??muà...
in giro quando vi inkontrate vi kiamate per noime o per nick???..rikordo ieri sera d'aver inkontrato viola la saluta e lei ciao NONNOOOOOO...AZZ...e pensavo ma il mio nome nn era franco??muà...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:28:47
....io certi nn so come si chiamano
.....vado avanti a nick....e quando chiamo puttanelly la gente che si gira....
...troppo serie A..vero putta'
....io certi nn so come si chiamano
.....vado avanti a nick....e quando chiamo puttanelly la gente che si gira....
...troppo serie A..vero putta'
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:31:41
Beh, dipende! A volte mi viane da chiamare per nik e a volte per nome, cmq la maggior parte della gente che prima non conoscevo mi viene da chiamarla per nik la maggior parte delle volte, ma quelli che già conoscevo li chiamo per nome. Certo mia sorella non la chiamo Samu
o i miei cugini non li chiamo matsoftware o c11 o asfonga...ecc...

Franco, a te invece ti chiamo nonno perchè anche se già ti conoscevo il tuo nome non lo ricordavo...

Beh, dipende! A volte mi viane da chiamare per nik e a volte per nome, cmq la maggior parte della gente che prima non conoscevo mi viene da chiamarla per nik la maggior parte delle volte, ma quelli che già conoscevo li chiamo per nome. Certo mia sorella non la chiamo Samu
o i miei cugini non li chiamo matsoftware o c11 o asfonga...ecc...

Franco, a te invece ti chiamo nonno perchè anche se già ti conoscevo il tuo nome non lo ricordavo...

Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:40:09
non ho mai chiamato per nick:
hendrix
fagna
sampei
fox
lalì
ily
bullock
skin
nzk
to morfine
tata
il cavaliere
...
non ho mai chiamato per nick:
hendrix
fagna
sampei
fox
lalì
ily
bullock
skin
nzk
to morfine
tata
il cavaliere
...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:41:14
ma se pure mio padre mi chiame BObrock!!
ma se pure mio padre mi chiame BObrock!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:42:46
e pure nirvanagirl.
e pure nirvanagirl.
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:43:30
mio padre mi chiama GattaNera
mio padre mi chiama GattaNera
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:45:56
.....ehm tata....vbè ovviamente per chat mi viene da chiamare chessò
Tata o samu ma nella relatà mai
.....ehm tata....vbè ovviamente per chat mi viene da chiamare chessò
Tata o samu ma nella relatà mai
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:46:03
Kabù ma sei sicuro che non mi hai mai chiamata per nik?!
Kabù ma sei sicuro che non mi hai mai chiamata per nik?!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:46:45
guido...tvb
guido...tvb
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:49:59
L'Aquila, 4 ago - Questa mattina il Presidente della Regione, Giovanni Pace, si è messo in contatto con il pilota della Renault, Jarno Trulli, all'indomani della conquista del prestigioso terzo posto ad Hockenheim, nel gran premio di Germania di F1. "Mi sono rallegrato con lui per la conquista del podio - ha riferito lo stesso Pace - e ho espresso le felicitazioni del governo regionale e di tutta la collettività abruzzese che finalmente ha visto premiato l'impegno e il talento del pilota abruzzese: bravo ma non sempre fortunato!". Pace si è anche sincerato delle condizioni di salute di Trulli per il leggero malore che lo ha colpito dopo la gara, per effetto dello stress e della disidratazione. Nel corso della lunga e cordiale telefonata, Pace ha auspicato che il pilota abruzzese - che è anche testimonial dell'Abruzzo nel mondo - possa conquistare risultati sempre più prestigiosi che rappresentano un momento di esaltazione dell'immagine della regionale. Al termine del colloquio telefonico, Pace ha invitato Trulli all'Aquila per ricevere l'abbraccio dei suoi numerosissimi sostenitori. CG/030804
nella foto, il pitola di Formula Uno di Francavilla, Jarno Trulli
L'Aquila, 4 ago - Questa mattina il Presidente della Regione, Giovanni Pace, si è messo in contatto con il pilota della Renault, Jarno Trulli, all'indomani della conquista del prestigioso terzo posto ad Hockenheim, nel gran premio di Germania di F1. "Mi sono rallegrato con lui per la conquista del podio - ha riferito lo stesso Pace - e ho espresso le felicitazioni del governo regionale e di tutta la collettività abruzzese che finalmente ha visto premiato l'impegno e il talento del pilota abruzzese: bravo ma non sempre fortunato!". Pace si è anche sincerato delle condizioni di salute di Trulli per il leggero malore che lo ha colpito dopo la gara, per effetto dello stress e della disidratazione. Nel corso della lunga e cordiale telefonata, Pace ha auspicato che il pilota abruzzese - che è anche testimonial dell'Abruzzo nel mondo - possa conquistare risultati sempre più prestigiosi che rappresentano un momento di esaltazione dell'immagine della regionale. Al termine del colloquio telefonico, Pace ha invitato Trulli all'Aquila per ricevere l'abbraccio dei suoi numerosissimi sostenitori. CG/030804
nella foto, il pitola di Formula Uno di Francavilla, Jarno Trulli
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:51:08
un post nel POSTo sbagliato.....serie a!!!!
un post nel POSTo sbagliato.....serie a!!!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:56:25
tata non mi viene proprio!
sempre valentì!
tata non mi viene proprio!
sempre valentì!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 13:01:46
riuscirete a vedere il mio post? Ce provo...W il nonno!
riuscirete a vedere il mio post? Ce provo...W il nonno!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 13:04:19
carbonetti show!!!!!clp.clp..clp..clp..clp...
carbonetti show!!!!!clp.clp..clp..clp..clp...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 13:07:05
daiiii!!!
pure tino qui,ma allora si riempirà di ghei sto forum!!
daiiii!!!
pure tino qui,ma allora si riempirà di ghei sto forum!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 14:14:56
Finalmente hai qualcuno con cui parlare delle tue più segrete inclinazioni, Kabù
Finalmente hai qualcuno con cui parlare delle tue più segrete inclinazioni, Kabù
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 15:42:41
a me Frecavento mi viene da chiamarlo Frecaricotta....purtroppo col nick non mi viene!
a me Frecavento mi viene da chiamarlo Frecaricotta....purtroppo col nick non mi viene!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 18:20:45
mmmmm io chiamo tutti per nick...anche le persone che conosco bene.....nn so perche' ..mi viene...ok nonno se ti rincontro ti chiamero' franco...e poi anche tu mi hai detto ciao Vio'......quindi
....eppure tutti sanno che mi chiamo Alessandra
mmmmm io chiamo tutti per nick...anche le persone che conosco bene.....nn so perche' ..mi viene...ok nonno se ti rincontro ti chiamero' franco...e poi anche tu mi hai detto ciao Vio'......quindi
....eppure tutti sanno che mi chiamo Alessandra
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 18:26:06
...davvero pochi quelli che chiamo per nome...
ogni tanto mi sforzo, echecacchio, ma di solito vien fuori il nik!!
D'altra parte prima nn conoscevo nessuno.....
per me quindi, viene prima il nik, dopo il nome...!
...davvero pochi quelli che chiamo per nome...
ogni tanto mi sforzo, echecacchio, ma di solito vien fuori il nik!!

D'altra parte prima nn conoscevo nessuno.....
per me quindi, viene prima il nik, dopo il nome...!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 18:31:01
Tra il mio nome e il mio nik c'è una X di differanza.................quindi..........
Io nn solo kiamo la > parte forumniani per nik......................ma..........in più..................creo lore dei diminutivi........
Esempio: Menestrello, Menestrellino, Menè!
La cosa più divertente è ke ora tutti lo kiamano
MENESTRELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Tra il mio nome e il mio nik c'è una X di differanza.................quindi..........
Io nn solo kiamo la > parte forumniani per nik......................ma..........in più..................creo lore dei diminutivi........
Esempio: Menestrello, Menestrellino, Menè!
La cosa più divertente è ke ora tutti lo kiamano
MENESTRELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 18:32:59
Dimenticavo!
Ho anke inventato nuovi nomignoli!!!!!!!!!!
Ad esempio: il cavaliere ............ è diventato ................... NANO!
Dimenticavo!
Ho anke inventato nuovi nomignoli!!!!!!!!!!
Ad esempio: il cavaliere ............ è diventato ................... NANO!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 18:57:41
io ODIO essere chiamata per nick
io mi chiamo BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io ODIO essere chiamata per nick

io mi chiamo BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nuova reply all'argomento:
ma...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui