La Piazza

ma....??!!
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:40:15

luisa131:
Abito a Milano
ed ho 43 anni.
Guarda le sue foto e Chatta.
Cerca in chat
ragazze e donne libere in Lombardia

ehi chicca lo sai che te li porti proprio bene 43 sul groppone?
così bene che non mi sembri una tardona in fondo
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 20:24:47
a te pharlà t'hanna fa presedende de lu monne
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 20:23:28
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 20:20:20

Lnabo,mo ti rispondo io al posto di Tarzanelo,tanto siamo uomini tutti e 2.Se un uomo va all'appuntamento,e al post di Dolcezza diciamo che trova te,sai che fa?i l'accoppe lo steso,ormai ci si trova,sempre meglio di una sega
poi se trova una gechina,li è un caso diverso,si rassegna,dice ci so rimesse tempo e benzina

Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:54:30
Straight, ma c'è sotto ogni post!!
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:32:18
BLUEALLY ma che ti vai leggendo????
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:29:02
Intanto, notizia di poco fa...

Prostituzione,boom offerte studenti
Sondaggio:"Si vende uno su quattro"
Uno studente universitario su quattro offrirebbe le proprie prestazioni sessuali su internet in cambio di soldi. E' quanto emerge da una ricerca compiuta dalla rivista "Studenti Magazine" che per settimane ha controllato diversi siti di annunci on line. "Nella categoria incontri privati, un annuncio su quattro ha come inserzionisti gli studenti universitari. La città più prolifica in questo senso è Milano", rivela la statistica.

"Sul sito Studenti.it solo il 14% degli intervenuti ad un'indagine ha dichiarato apertamente di conoscere ragazzi che vendono il proprio corpo per pagarsi gli studi - si legge nella nota della rivista - le facce del fenomeno prostituzione maschile sono varie. C'è infatti quella eterosessuale, quella omosessuale e quella via web, i cosiddetti "camboy" che furoreggiano sui programmi di instant messaging e su svariati siti internet, gay e non".

Studenti Magazine è riuscito anche a scoprire il profilo del cliente medio. Da alcune risposte alle inserzioni e dalle interviste raccolte da Studenti Magazine è emerso che i clienti hanno tra i 40 anni e i 50 anni, non sono gay (anche quando chiedono sesso omosessuale) ed hanno una grossa disponibilità economica. Entrare nel mondo della prostituzione maschile è davvero facile; basta avere infatti una connessione ad internet ed un indirizzo e-mail.

Diverse le tariffe chieste ai clienti: si parte dai 50 euro fino ad arrivare ai 1000 euro per un fine settimana con uno studente accompagnatore eterosessuale. Dalla ricerca, come detto, è emersa la figura del "camboy", ovvero ragazzi che si spogliano in video camera, facendosi pagare tramite sistemi quali postepay, paypal, europay e il loro guadagno dipende dal loro impegno: c'è chi per mezz'ora chiede 10 euro e chi invece 50.

Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:59:52
Ce n'era una, che ho letto ieri, che avrà avuto sì e no 20 anni e sull'annuncio era scritto che ne aveva 42...
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:34:23
puzzano un po'se chat d'incontri...e poi anche per me difficilmente coincidono con le aspettative,anche perche'e' facile mostrare i propri lati migliori,poi pero'i culoni non fotografati vengono fuori..
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:01:25
io atelkin..chissà perchè?!
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:00:25
Adesso non timettere a fare il censore dei costumi,
per quello c'è già atelkin
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:58:19
HO sbagliato,un pelo di fregna
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:57:46
pERCHè SI DICE IN SICILIA,TIRA PIù NA FREGNA CHE NON UN PAIO DI BUOI
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:56:02
e soprattutto se è vero come dice tarzanello che è una risposta al terrore della solitudine..perchè è sempre la gnokka a fare da esco e l'uomo ad essere l'ipotetico pesce che abbocca?

Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:55:53
per la cronaca: a me piace luisa131
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:53:29

il mio annuncio se proprio proprio..è da su tutt'altro sito..

Ah si? e quale?
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:51:58
Lnabo,mo ti rispondo io al posto di Tarzanelo,tanto siamo uomini tutti e 2.Se un uomo va all'appuntamento,e al post di Dolcezza diciamo che trova te,sai che fa?i l'accoppe lo steso,ormai ci si trova,sempre meglio di una sega
poi se trova una gechina,li è un caso diverso,si rassegna,dice ci so rimesse tempo e benzina
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:44:59
LunaBo, male che va le offri lu cafè
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:42:56
Ate..infatti pensavo di arrivare seconda

Tarzanello ok...ma che succede se io vado ad un appuntamento e mi aspetto di vedere dolcezza910 invece trovo una del tutto diversa?

.. epoi..una domanda !da uomo"..addò stanne tutte ssè gnokke??possibile che io non le veda mai in giro...addò s'annasconne???

Comunque grazie..la storia di Dada non l'avevo capita....
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:39:57
Io penso che quelle delle foti sono reali,che fa poi viene una diversa?cmq non so come sono quelle,ma di una cosa sono certo,peggio delle rifalde che stanno su lanciano.it ni li pu truvà da nessun altra comunity,chi è stato qui su,è pronto a tuttoi,non deve aver paura di niente vero Dadaz?
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:38:35

Suonerie con gatti e SMS a perfetti sconosciuti...   (si) Pagano.

Dal Sito della Dada...

PRIMO SEMESTRE DADA IN FORTE CRESCITA:
RICAVI A +50% ED EBIT A +43%.
PROSEGUE CON SUCCESSO L’ESPANSIONE INTERNAZIONALE.

Ricavi consolidati del primo semestre 2007 a 73,3 milioni di euro
(+50% rispetto al primo semestre 2006).
Margine operativo lordo* a 10,3 milioni di euro
(+43% rispetto al primo semestre 2006).
Risultato operativo a 7,7 milioni di euro
(rispetto ai 5,1 milioni di euro del primo semestre 2006).
Posizione finanziaria netta al 30 giugno 2007 positiva per 17 milioni di euro
(rispetto a 11,8 milioni di euro del 31 dicembre 2006).

Nel primo semestre 2007 Dada ha continuato la sua espansione all’estero attraverso la localizzazione dei servizi di community e di intrattenimento sul web e sul mobile: l’apporto del comparto estero sul fatturato consolidato è salito al 44%, contro il 34% del primo semestre 2006.

Firenze, 5 settembre 2007 – Il Consiglio di Amministrazione di Dada S.p.A. (MTAX di Borsa Italiana nel segmento STAR) presieduto da Paolo Barberis, ha approvato in data odierna la Relazione Semestrale del Gruppo Dada al 30 giugno 2007 redatta in conformità ai principi contabili internazionali IAS/IFRS – International Financial Reporting Standard.

Il primo semestre del 2007 si è contraddistinto per la continua crescita dei servizi web & mobile e per un ulteriore sviluppo del fatturato estero: nel periodo in esame l’apporto del comparto estero sul fatturato consolidato è stato infatti pari al 44%, contro il 34% del primo semestre 2006 e l’1% del primo semestre 2005. L’offerta di servizi di community ed entertainment di Dada si rivolge oggi agli utenti di oltre 30 Paesi.

Risultati economico-finanziari al 30 giugno 2007

Nei primi sei mesi del 2007 il Gruppo Dada ha registrato un fatturato consolidato pari a 73,3 milioni di euro con un incremento del +50% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente, in cui i ricavi consolidati erano stati pari a 48,7 milioni di euro.

Il margine operativo lordo del semestre è salito a 10,3 milioni di euro (contro i 7,2 milioni di euro dell’analogo periodo del passato esercizio) al lordo di svalutazioni e componenti straordinarie per 0,5 milioni di euro, con un’incidenza sui ricavi del 14% nonostante i forti investimenti per lo start up delle attività internazionali e lo sviluppo della community Dada.net che conta oggi oltre 8 milioni di utenti nel mondo, con una crescita media di 40mila nuovi iscritti al giorno.
Il risultato operativo registrato dal Gruppo Dada nel primo semestre 2007 è stato positivo per 7,7 milioni di euro e corrispondente al 11% del fatturato consolidato, in crescita rispetto al primo semestre del 2006 di 2,6 milioni di euro. Gli ammortamenti delle immobilizzazioni materiali e immateriali hanno inciso nel semestre per complessivi 2,1 milioni, in crescita rispetto a quelli dell’esercizio precedente in cui erano pari a 1,6 milioni.

Il risultato netto del primo semestre 2007 è risultato positivo per 6,5 milioni di euro, dopo imposte per 1,1 milioni di euro, con un’incidenza sui ricavi consolidati del 9%. Nel primo semestre 2006 tale aggregato era pari a 4,5 milioni di euro.

La posizione finanziaria netta consolidata a breve al 30 giugno 2007 era positiva per 17 milioni di euro, contro un dato di 11,8 milioni al 31 dicembre 2006 e di 23,1 milioni del 30 giugno 2006. Su tale aggregato hanno inciso, tra l’altro, le attività di investimento in partecipazioni realizzate nel semestre ed in particolare l’acquisto del 30% di E-Box S.r.l. – titolare della piattaforma Blogo, il network di blog verticali più frequentato in Italia – ed il secondo closing dell’operazione Cotei, propedeutico all’acquisizione del 100% della società spagnola Nominalia, leader nel mercato dei domini Internet. Le attività di investimento hanno poi riguardato gli acquisti di immobilizzazioni materiali per il rinnovo e l’ampliamento della struttura tecnologica, nonché per la ristrutturazione della nuova sede per complessivi 4 milioni di euro circa, così come le spese di sviluppo di nuovi prodotti e servizi ed altre immobilizzazioni materiali per 1,7 milioni di euro mentre un apporto finanziario si è avuto dall’esercizio della seconda tranche di stock option del 2005, pari a 1,4 milioni di euro.

Nel primo semestre del 2007, la Capogruppo Dada S.p.A. ha registrato un fatturato pari a 49 milioni di euro, contro i 28,5 milioni dell’analogo periodo del 2006. Inoltre, nel periodo in oggetto, il risultato operativo della sola Capogruppo è stato positivo per 4,6 milioni di euro, mentre la posizione finanziaria netta risultava positiva per 9,4 milioni di euro. 

La gente ha bisogno di amore... 

...La paura più grande resta sempre quella di morire da soli...

...Ma siamo tutti soli, alla fine...

EHEHHEHEHEHEHEHH !!!!!!!!!!!   ;0)

Un saluto

Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:36:57
Oh.. provare per credere
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:36:25
ci volevo aprire il post io stamattina
in effetti la popolazione femminile di questi annunci è, come dire, un po' troppo utopistica
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:36:01
Phar lap.sci perchè scapperebbero tutti!
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:35:03
Jena...il mio annuncio se proprio proprio..è da su tutt'altro sito..
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:34:56
Luna,il mondo va così,prova a immagginare se mettessero la foto di 2 così
ci scappè una rivoluzione
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:32:39
Luna, aspettiamo il tuo annuncio
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:31:53
Aprendo la pagina di lanciano.it e i vari forum e discussioni mi capita, ultimamente, di scorgere a fondo pagina piccole foto di gnocche improbabili con accanto il loro nickname, età provenienza geografica.
Io non sindaco sulla scelta della pubblicità...ma...sul fatto che non ho capito che cacchio pubblicizzano quelle strafighe????

...e poi mi sfugge un altro particolare..è reale la congruenza tra foto e nick?..nessuno vigila su questo?...cioè..se io cerco modella xyzw di 27 anni palermitana..alta mora tettona..e poi al bar mi si presenta un cesso di femmina...che succede??? posso lamentarmi? con chi?...

e non fate battute idiote più di quanto abbia già previsto il mio rilevatore di idiozia..pliz!!

Nuova reply all'argomento:

ma....??!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)