La Piazza
ma.........
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 18:03:05
.......pò jì bone?
nn pò jì bone...
...Zulli vai tu...
Mi mancava e se qualcuno di voi,aprendo questo post penserà:"MA CHE STA'DI?"..."CHE SIGNIFICATO HA QUESTO POST?"...beh fondamentalmente nn lo sò neanche io...questa è una famosa frase di un mio carissimo mister che ha segnato la mia carriera e il motivo per il quela adesso io ci ho aperto un post nn lo sò....forse perchè nn avevo nulla da fare...e voi nn siete obbligati a rispondere per forza!!!
Cmq se avete aperto il post e ci siete rimasti male....nn preoccupatevi....c è un altro post oltre a questo su cui potete andarvi a sfogare....e nn commentate malamente questo post altrimenti parte una SECCIA pesante....
.......pò jì bone?
nn pò jì bone...
...Zulli vai tu...

Mi mancava e se qualcuno di voi,aprendo questo post penserà:"MA CHE STA'DI?"..."CHE SIGNIFICATO HA QUESTO POST?"...beh fondamentalmente nn lo sò neanche io...questa è una famosa frase di un mio carissimo mister che ha segnato la mia carriera e il motivo per il quela adesso io ci ho aperto un post nn lo sò....forse perchè nn avevo nulla da fare...e voi nn siete obbligati a rispondere per forza!!!
Cmq se avete aperto il post e ci siete rimasti male....nn preoccupatevi....c è un altro post oltre a questo su cui potete andarvi a sfogare....e nn commentate malamente questo post altrimenti parte una SECCIA pesante....
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 18:10:59
a chi tant e a chi nient!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 18:11:16
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 18:16:25
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:11:52
Nin pò ji bbone!!!!!!!
Nin pò ji bbone!!!!!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:25:40
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:43:17
ma e' quello Zulli che penso io???
ma e' quello Zulli che penso io???
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:44:10
...nn solo quale zulli intendi tu....cmq mi sà di si....perchè è il famoso zulli amico di taibi!!!
...nn solo quale zulli intendi tu....cmq mi sà di si....perchè è il famoso zulli amico di taibi!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:45:37
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si e' lui! ma taibi che fine ha fatto?? e' stato assunto dalla cnn?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si e' lui! ma taibi che fine ha fatto?? e' stato assunto dalla cnn?
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:47:08
l hanno visto piangere!!!
l hanno visto piangere!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:47:56
ah beh, allora.....
ah beh, allora.....
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:52:04
che dire.... voto????? 3-------(periodico misto) ahhaha scappo vado ad alimentare i miei piranha....
che dire.... voto????? 3-------(periodico misto) ahhaha scappo vado ad alimentare i miei piranha....
Nuova reply all'argomento:
ma.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui