La Piazza
M Negativi ??
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 21:47:29
..sto post mi puzza!!
..sto post mi puzza!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 21:14:02
gli amici più che consigliare dovrebbero essere utili a fare qualcosa di buono per vedere il proprio amico/a felice.
FATTI non pugnette
gli amici più che consigliare dovrebbero essere utili a fare qualcosa di buono per vedere il proprio amico/a felice.
FATTI non pugnette
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 21:02:03
A me sinceramente nn me ne frega nulla di chi si vuole mettere con chi....
Per me la ragazza a cui tengo di più si può pure mettere con pacciani che.....
Solo una volta, con una ragazza a cui tenevo davvero moltissimo (come amica) mi è capitato di dire una cosa del genere..... E guarda un pò, lei ha stravolto la situazione ed ha affermato proprio che io avevo detto in quel modo perchè le andavo dietro..... Poi cn me ha chiuso tutto, e con cullù c'ha passato i guai.....
Allò sai che ti dico:

A me sinceramente nn me ne frega nulla di chi si vuole mettere con chi....
Per me la ragazza a cui tengo di più si può pure mettere con pacciani che.....
Solo una volta, con una ragazza a cui tenevo davvero moltissimo (come amica) mi è capitato di dire una cosa del genere..... E guarda un pò, lei ha stravolto la situazione ed ha affermato proprio che io avevo detto in quel modo perchè le andavo dietro..... Poi cn me ha chiuso tutto, e con cullù c'ha passato i guai.....
Allò sai che ti dico:

Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:12:21
può anche darsi come dici tu che che uno dice a l'altro di lasciar perdere...per interesse....ma è squallido
può anche darsi come dici tu che che uno dice a l'altro di lasciar perdere...per interesse....ma è squallido
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:11:48
Sì, se tra i due prevale l'amicizia è così come dici tu - ma se uno dei 2 considera l'altro + ke un amico/a è lì ke inizia a dire frasi del tipo... "ma.. non saprei..." "forse x uno/a come te è + indicato un/a tipo/a..." "6 sicura di voler stare con uno ke..."
e via dicendo.
Se invece uno dei 2 vuole veramente diventare amico/a dell'altra persona, allora i consigli li mette X ISCRITTO (apparire ed essere nn sono la stessa cosa).
Non giudicare se nn vuoi essere giudicato
Sì, se tra i due prevale l'amicizia è così come dici tu - ma se uno dei 2 considera l'altro + ke un amico/a è lì ke inizia a dire frasi del tipo... "ma.. non saprei..." "forse x uno/a come te è + indicato un/a tipo/a..." "6 sicura di voler stare con uno ke..."
e via dicendo.
Se invece uno dei 2 vuole veramente diventare amico/a dell'altra persona, allora i consigli li mette X ISCRITTO (apparire ed essere nn sono la stessa cosa).
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:09:21
e via dicendo.
e via dicendo.
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 19:58:48
be io penso che se questo ci tiene veramente a questa ragazza si rassegna e si accontenta a vederla felice con la persona che ama veramente
...se ci tiene ma se poi voi m volete fare gli egoisti cavoli vostri:asD.
lo so che è facile a dirlo ma difficile a farlo...ma ci sono riuscita io con un ragazzo dopo 5 anni di corte....l'ho visto felice con la nuova ragazza e ho detto basta,sta bene lui adesso mi aggiusto io
be io penso che se questo ci tiene veramente a questa ragazza si rassegna e si accontenta a vederla felice con la persona che ama veramente
...se ci tiene ma se poi voi m volete fare gli egoisti cavoli vostri:asD.
lo so che è facile a dirlo ma difficile a farlo...ma ci sono riuscita io con un ragazzo dopo 5 anni di corte....l'ho visto felice con la nuova ragazza e ho detto basta,sta bene lui adesso mi aggiusto io
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 19:46:46
BRAVO TARZAN !!!
Lo sò ke è kiaro, ma dato ke c'è ankora qualcuno ke nn c arriva a capirlo...
Speriamo ke questo post sia servito a qualcosa (O QualkunA)
Grazie - x la partecipazione - hai vinto una bambolina (gonfiabile
) da ritirare presso il Comune di Lanciano
BRAVO TARZAN !!!
Lo sò ke è kiaro, ma dato ke c'è ankora qualcuno ke nn c arriva a capirlo...
Speriamo ke questo post sia servito a qualcosa (O QualkunA)
Grazie - x la partecipazione - hai vinto una bambolina (gonfiabile
) da ritirare presso il Comune di Lanciano
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 19:38:47
perkè ce la vogliamo fare prima noi, è kiaro
perkè ce la vogliamo fare prima noi, è kiaro
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 19:29:21
DOPO AVER LETTO IL POST D NIRVANA DIREI KE IL POST KE VOLEVO METTERE IO HA QUALKE AFFINITA' COL SUO PROBLEMA -
Ieri sera qualcuno sosteneva ke noi M spesso la pensiamo negativamente quando una ragazza
ke konosciamo s mette insieme ad un ragazzo ke nn conosciamo.
Vediamo ki d voi riesce a spiegare il xkè
Non è difficile arrivarci... prima d dare la risposata "esatta" xò voglio 6ntire il
parare di qualkuno.
! Come On !
DOPO AVER LETTO IL POST D NIRVANA DIREI KE IL POST KE VOLEVO METTERE IO HA QUALKE AFFINITA' COL SUO PROBLEMA -
Ieri sera qualcuno sosteneva ke noi M spesso la pensiamo negativamente quando una ragazza
ke konosciamo s mette insieme ad un ragazzo ke nn conosciamo.
Vediamo ki d voi riesce a spiegare il xkè
Non è difficile arrivarci... prima d dare la risposata "esatta" xò voglio 6ntire il
parare di qualkuno.
! Come On !
Nuova reply all'argomento:
M Negativi ??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui