La Piazza

L'utilità del "GIOIELLO"...???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:33:41
pienamente d'accordo con jena
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:13:02



Questo ce l'ho




L'uico essere temuto anche da Chuck Norris

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:00:01
Spongebob


Senza quella macchinetta siamo fottuti...

A_u_n grazie di avercelo ricordato...

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:58:26
oh! Non diciamo STRONZATE! Il Diamante è INDISPENSABILE!

La makkinetta dei pupazzi che sta dentro fà paura! C'ho pijato pure Spongebob!

Se ci stava ancora L'upim gna cazz li pijè Spongebob?! EH?!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:37:15
quel grigio stona un po
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:25:52

Ha i cessi più puliti di tutta Lanciano...



è per questo?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:23:08
pur ammettendo che è più bello della vecchia upim, mi fa comunque cagare.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:17:04
meglio in nuovo del vecchio, sempre.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:37:48
ma pensavo che ti riferissi al gioiello per la lavastoviglie
quello funziona sai?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:46:43
Almeno avevo il posto dove posare il mio bel culo peloso...ora???


Niente...manco l'uomo Ragno...

Però ci stanno i cessi
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:44:50
Prima ci si poteva pure sedere davanti.. hanno smussato tutto..
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:22:04
Però esteticamente è bello....


o no???






Un paio di volontari delle BR e rimettiamo tutto a posto.....
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:00:00
Danni che per qualche secolo non potranno essere riparati
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:18:59
Non era meglio l'upim... sicuramente era molto meglio palazzo cipollone.
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:04:20
scoperchiamo un po di bombe.. casomai...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:55:05



Facevo un appunto...se casomai condividete con me l'utilità del "GIOIELLO"...


Io tanti argomenti non li ho letti...se mi date una mano, riscoperchiamo un pò di tombe...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:53:36
mo si riappiccia la focagna che era meglio la upim...

già con sto caldo gli incendi sono frequenti.. tu solipsista sei un piromane..
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:51:17
Ha i cessi più puliti di tutta Lanciano...

Nuova reply all'argomento:

L'utilità del "GIOIELLO"...???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)