Messaggio del 29-05-2008 alle ore 19:23:08
ciao a tutti!!
ciao Uanasgheps!
tu hai detto cosi:
---------
io li metterei ovunque, soprattutto lungo la strada che da lanciano va a val di sangro, visto che ci sono veramente tanti feroci che la percorrono.
Un cartello non ferma la sete di velocità di molti.
Una macchina rotta sì.
-------------
non hai tutti i torti sai....
però devi pensare anche ai mezzi di soccorso che ogni giorno passano li....questi dossi rallentano molto la velocità perchè ti devi fermare quasi....e siccome un'ambulanza o i vigili del fuoco non si possono fermare ogni venti metri per un dosso.......
poi siccome dentro un'ambulanza non si può intervenire molto bene perchè dentro balla tutto....se bisogna calcolare anche il tempo di fermarsi ogni venti metri per colpa di un dosso.....
comunque io sono sempre stato contro,ma solo perchè rallentano i mezzi di soccorso....tipo in località "la castellana" o la strada che da l'iconicella porta alla 167 ma anche a fossacesia si trovano,vicino l'incrocio di san giovanni in venere,scendendo da fossacesia.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:47:22
E' tuta colpa di Casper... eheheh... :0)
Io mi riallacciavo a: quote:
Se sei coglione (generico ) e non vedi prima il cartello (perchè c'è sempre un cartello prima dei dossi...) e non vedi il dosso... beh... ti meriti di avere la macchina distrutta.[\quote]
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:23:07
Era generico, ovviamente...
...Se si attaccava al discorso di Casper...
...Ma tu sei interventuto in mezzo, così si è creato il classico caso di potenziale fraintedimento che può portare a guerre civili ed genocidi... eheheh...
Non è mia abitudine parlare di faccende personali di chicchessia, e certamente non con l' intento di offendere... :0)
In questo sono molto aiutato dal fatto che non conosco personalmente il 98% degli utenti... Quindi, anche volendo, non saprei che dire... eheheh... :0)
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:16:00
E' già uno scandalo che ti abbiano dato la patente, aggiungo io, e che quell' idiota di tuo padre abbia compensato la totale lacuna di educazione impartitati con un assegno da 40.000 Euro per la tua splendida truzzo-car...
...Il minimo che tu possa fare per ricompensare l' umanità è andare abbastanza veloce da decollare letteralmente su di un dosso per poi finire in una dimensione parallela dove tutti gli abitanti del pianeta sono Vigli Urbani.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:12:42
Uana!!!! mica tiriferisci a quel coglione che l'altro giorno inseguiva in macchina il fratello con la moto e ti hanno sorpassato come due imbecilli??
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:10:03
beh, se una serie di rallentatori può servire a salvare la vita di nonni e bambini che abitano quella strada.... ben vengano.
Dato che se non ricordo male, proprio lungo la strada che porta da iconicella a 167 un paio di morti ci sono stati....
io li metterei ovunque, soprattutto lungo la strada che da lanciano va a val di sangro, visto che ci sono veramente tanti feroci che la percorrono.
Un cartello non ferma la sete di velocità di molti.
Una macchina rotta sì.
Se sei coglione (generico ) e non vedi prima il cartello (perchè c'è sempre un cartello prima dei dossi...) e non vedi il dosso... beh... ti meriti di avere la macchina distrutta.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:00:48
cmq... quei dossi da iconicella verso la 167... fanno paura!!!! con la macchina.... rischi di distruggerla... ma con la moto.... certi numeri alla Pfeiffer!!!
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:58:06
Ma i dossi non servo per favorire le impennate?
Io li adoro.... essendo amante del fuorisrada.... mi allietano la monotonia del bitume!!!
Quote:
...servono per fracassarti asse, braccetto e ammortizzatori nel caso ci arrivi su a trenta all’ora di più..giusto? quindi tu corri, noi ti spacchiamo la macchina.
...E se tutto va bene, con il contraccolpo l'idiota velocista si fracassa gli occhiali da sole da 600 Euro contro il tettuccio, perchè anche se è notte questo non è un motivo sufficiente per togliersi gli occhiali dalla faccia... :0)
A me piacerebbe creare uno squadrone di energumeni sulla sedia a rotelle che va in giro a scrivere con lo spray a scrivere "IO ODIO I MONGOLOIDI E PARCHEGGIO DOVE CAZZO MI PARE" sulle macchine dei simpaticoni a cui pesa troppo il culo per fare 100 metri in più per andare a comprare uno scatafascio di minchiate al CenDro GommerGiale... :0)
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:17:30
riflettiamo ben bene ragazzi..
i dossi posti sulla carreggiata, laddove è previsto un limite di velocità..
a cosa servono?
servono per fracassarti asse, braccetto e ammortizzatori nel caso ci arrivi su a trenta all'ora di più..giusto? quindi tu corri, noi ti spacchiamo la macchina.
premesso che a me personalmente non frega niente di spaccarmela, presumo che fatta questa eccezione, al resto della popolazione importi qualcosa di dover cambiare gli ammortizzatori ogni due mesi, perchè si è "infranta una regola"..
..è anche vero però che non è questo l'unico modo di "infrangere una regola"
anche chi parla al telefono in auto, "infrange una regola".
anche chi va a dieci all'ora in superstrada "infrange una regola"..
anche chi parcheggia a cazzo, col culo su un posto ed il muso su un altro, "infrange una regola"..
è quindi giusto che anche costoro subiscano azioni di danneggiamento alle rispettive auto..
qui ad Umago stiamo sperimentando un sistema di regolarizzazione del comportamento degli autisti decisamente efficace..
una squadra di dieci addetti comunali gira per la città con mezzi corazzati dotati di sperone per sbancare le auto parcheggiate in doppia fila, motocarri con idrante per atterrare i pedoni che transitano sulle strisce pedonali troppo lentamente, e carri attrezzi con su montate cesoie a metallo e rullo compressore per eventuali demolizioni.
ci si aspettano netti miglioramenti nel giro di poche settimane.