La Piazza
l'usura nel nostro paese
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 17:19:40
chissà cosa dirà bruce wayne di questo post????????????
chissà cosa dirà bruce wayne di questo post????????????
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 17:03:00
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 16:56:53
vince l'amore
vince l'amore
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 16:49:16
...quante cazzate pesà...
...quante cazzate pesà...
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 16:43:39
bartammuccio che fai stà sera troia sbronza
????????????
bartammuccio che fai stà sera troia sbronza
????????????
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 16:42:31
mat...
mat...
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 16:34:47
grazie matt
grazie matt
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 11:34:05
bravo il pesante... finalmente un post sull'usura.
Parlare di un fenomeno del genere è, purtroppo, difficile. Non abbiamo casi clamorosi alla ribalta, eppure è un fenomeno che esiste, almeno dai sentori.
Come dice il pesante, è un grande problema come la droga, ma per droga ci sono centinaia di arresti e ritiri di patente ogni anno dalle nostre parti, molte volte si parla di reati così esigui che viene da riflettere sul perchè l'attenzione venga rivolta proprio su questi reati piuttosto che su reati come l'usura o l'estorsione che pur sembrano essere presenti nel nostro territorio.... e fanno sicuramente più danni.
Misteri della fede.
Ora mi aspetto sulo un ultimo post contro il capitale e chiudiamo il trittico, quello sulle sette ci ha pensato già Bartam.
bravo il pesante... finalmente un post sull'usura.
Parlare di un fenomeno del genere è, purtroppo, difficile. Non abbiamo casi clamorosi alla ribalta, eppure è un fenomeno che esiste, almeno dai sentori.
Come dice il pesante, è un grande problema come la droga, ma per droga ci sono centinaia di arresti e ritiri di patente ogni anno dalle nostre parti, molte volte si parla di reati così esigui che viene da riflettere sul perchè l'attenzione venga rivolta proprio su questi reati piuttosto che su reati come l'usura o l'estorsione che pur sembrano essere presenti nel nostro territorio.... e fanno sicuramente più danni.
Misteri della fede.
Ora mi aspetto sulo un ultimo post contro il capitale e chiudiamo il trittico, quello sulle sette ci ha pensato già Bartam.

Messaggio del 13-09-2005 alle ore 00:09:49
una volta che tutti stann dentro i detenuti fanno buuuuuuuuuuuummmmmm u che meraviglia
no questo no ma potevano mettere il SUPERCARCERE altrove
una volta che tutti stann dentro i detenuti fanno buuuuuuuuuuuummmmmm u che meraviglia
no questo no ma potevano mettere il SUPERCARCERE altrove
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 00:06:47
sci ma se le porte a stanazzo steme punte e a capo!
sci ma se le porte a stanazzo steme punte e a capo!
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 23:39:52
E' un fatto che stà mettendo nella nostra città timore a molti commercianti che tutte le mattine si alzano per cercare di poter bekkare qualche 100naia d'euro .............
MA SARA' VERO?....................... credete che a Lanciano ci sia la camorra? ........... in molti hanno detto di no! che quello che si sta dicendo è solo una bufalata di qualche giornalista giovane che vuole alzare il polverone per far notizia oppure di qualche prete vestito di viola che vuole fare il buonista salvatore di questa città
io credo che quel ragazzo giornalista non ha detto una cazzata e che l'uomo vestito di viola stà volta cià azzekkato a culo
nella nosta città non c'è l'università ma c'è il supercarcere che bella penzat (dicono li vicchiaril giustamente
)
secondo voi dove vivono le famiglie di questi personaggi che devono scontare pene di 20 30 anni? naturalmente non sono ladri di galline.....
naturalmente vivono nel nostro paesino e queste famiglie non sono così brave non è che uno è mafioso e il resto della famiglia è devota a padre pio
e fanno beneficenza.
poi c'è il problema della drog ma naturalmente quella c'è sempre in tutti li pais de stu monn ma non credo che la drog(merda) venga da sola in città
ma per ritornare al discorso l'usura c'è..........
i fatti le dimost! certi gesti non sono ragazzate
spero che la legge possa essere presente e mettere dentro si coglioni e li faccia schiattà
DIFENDIAMO IL COMMERCIO FRENTANO
E' un fatto che stà mettendo nella nostra città timore a molti commercianti che tutte le mattine si alzano per cercare di poter bekkare qualche 100naia d'euro .............
MA SARA' VERO?....................... credete che a Lanciano ci sia la camorra? ........... in molti hanno detto di no! che quello che si sta dicendo è solo una bufalata di qualche giornalista giovane che vuole alzare il polverone per far notizia oppure di qualche prete vestito di viola che vuole fare il buonista salvatore di questa città
io credo che quel ragazzo giornalista non ha detto una cazzata e che l'uomo vestito di viola stà volta cià azzekkato a culo
nella nosta città non c'è l'università ma c'è il supercarcere che bella penzat (dicono li vicchiaril giustamente
)secondo voi dove vivono le famiglie di questi personaggi che devono scontare pene di 20 30 anni? naturalmente non sono ladri di galline.....
naturalmente vivono nel nostro paesino e queste famiglie non sono così brave non è che uno è mafioso e il resto della famiglia è devota a padre pio
e fanno beneficenza.poi c'è il problema della drog ma naturalmente quella c'è sempre in tutti li pais de stu monn ma non credo che la drog(merda) venga da sola in città
ma per ritornare al discorso l'usura c'è..........
i fatti le dimost! certi gesti non sono ragazzate
spero che la legge possa essere presente e mettere dentro si coglioni e li faccia schiattà
DIFENDIAMO IL COMMERCIO FRENTANO
Nuova reply all'argomento:
l'usura nel nostro paese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui