La Piazza

LuPesante, ti cercano?
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:28:26
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:32:52

proviene da una ottima famiglia di professionisti

Eh già... li conosciamo sti figli di "buona famiglia". Sempre la solita storia...
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:35:16
Studia Sociologia all'Università di Chieti?....Mandarlo a zappare per i prossimi anni non gli sarebbe molto più utile?...a lui sicuro, alla società civile certamente!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 17:24:05
BOLSCEVICHI, è solo un portachiavi

Messaggio del 31-05-2008 alle ore 17:48:46

Il giovane politico ha subito chiarito «Non è mio»

vigliaccheria nuova, presente!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 17:51:00
Ce n'è altra di gente deputata a zappare, tanta altra...
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 19:10:14
che vigliacco..chiunque altro al suo posto avrebbe detto "si è mio..ho anche un doppio filo a scatto e una 6.35 nel bagagliaio se ti interessa"
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 05:59:02
infatti STRAQUOTO BARTAM
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:36:28
Già, le ronde notturne, la sicurezza dei cittadini....

Peccato che certi post durino poco, perchè mi verrebbe da chiedere come le due cose(post e nuova propaganda politica)possano coesistere in un unico essere.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 13:39:06
Sabato 31 Maggio 2008 Chiudi

di WALTER BERGHELLA

Andava in giro alla guida della sua auto, unitamente ad altri amici, con un tirapugni di ferro dentro il cruscotto. Tanto è bastato perché l'oggetto, considerato corpo contundente, quindi arma impropria proibita, mettesse nei guai il numero 2 di Forza Nuova in Abruzzo: ovvero il coordinatore regionale Rinaldo Perri, 22 anni, originario di Cosenza, e studente di sociologia all'università D' Annunzio di Chieti.
Perri è incappato ieri casualmente in un controllo stradale messo in atto dai carabinieri sull'Asse attrezzato, nei dell'uscita del casello autostradale. Rapida perquisizione dei militari finchè non spunta il tirapugni o nocchiero. L'ama è stata così sequestrata e per Perri è scattata una denuncia a piede libero per possesso di oggetto atto ad offendere. Il giovane politico ha subito chiarito «Non è mio», senza però saper indicare a chi appartenesse.
«Non è un episodio assolutamente allarmante - rimarca Fiorello Mastrocola, segretario regionale di Fn, massima carica politica del movimento - Pur capendo l'attuale momento politico e le varie polemiche oggi in atto, nessuno può strumentalizzare l'episodio. In ogni caso parliamo di un moschettone che chiunque può acquistare ad una ferramenta e che viene spesso utilizzata come portachiavi, ma per legare qualsiasi cosa. Perri è un ragazzo tranquillo, proviene da una ottima famiglia di professionisti, tanto da non essere mai stato coinvolto in nessun atto violento. Fn ora è partito presente in varie istituzioni ed abbiamo anche un assessore al comune di Atessa». Nelle ultime elezioni Fn ha avuto in Abruzzo 4.700 voti. La provincia di Chieti è quella con maggior consensi, con l'1 per cento.

-----------------------------------------------------------------------------------

Esprimo tutta la mia solidarietà per il carissimo Rinaldo.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 13:53:57
Solidarietà un paio di palle.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 13:56:33

Esprimo tutta la mia solidarietà per il carissimo Rinaldo.

Mo se era un sinistroide volevo vedè se esprimevi la tua solidarietà

Queste cose vanno condannate a prescindere dal colore politico
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:00:20

Eh già... li conosciamo sti figli di "buona famiglia". Sempre la solita storia...

Infatti li conosciamo anche noi i figli delle buone/ottime famiglie lancianesi...

Quelli che il sabato non escono se non tirano 2 grammi di cocaina...

Quelli che il sabato si mettono su una macchina e ammazzano le persone sulle strisce pedonali...

Quelli che il sabato sera da bravi ragazzi di sinistra infangottati di soldi, si piazzano sotto le finestre dei palazzi a bere birre su birre...a pisciare sui marciapiedi e a vomitare sulle scale...gli stessi bravissimi ragazzi che rendono felici le nottate dsegli altri intrattenendo la gente che dorme con urla e schiamazzi...

Colpevolizzare per un moschettone mi pare più che altro una strumentalizzazione del cazzo.

Violenti o meno, c'è gente che fà molto peggio...magari coperta da una buona famiglia e da un ottimo conto in banca.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:02:11
Paz! infatti dobbiamo essere solidali solo con i pedazozzi che risalgono le scalette della piazza e pisciano e vomitano a destra e a manca....
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:26:09
caro sop, i primi due punti da te elencati non mi sembrtano proprio esempi di ragazzi di sinistra..

ANZI...
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:27:14
caro One...i ragazzi di sx li ho elencati nell'ultima parte

A parte...sx o dx...cosa cambia???
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:41:55
Il solipsista confonde la sinistra politica con la sinistra alcolica

Dovrebbe saperlo che una persona è di sinistra non perchè si alcolizza sempre in un determinato posto, ma perchè ha dei principi, dei valori e degli ideali che lo differenziato da altri individui che la pensano diametralmente all'opposto e non che si alcolizzano in un altro locale...

Penso che ci siano anche degli individui astemi di sinistra e di destra. Oppure credi che nessun astemio possa essere ascritto alla sinistra?

E poi non mi risulta che in quel posto la maggior parte siano di sinistra, tutt'altro direi.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:42:40
differenziano
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:44:35
Cinghia, non c'entra l'alcool con la politica ci mancherebbe

C'entra la strumentalizzazione e la tendenza ipocrita che si ha a mistificare.
Ora come ora, specialmente con i militanti di FN.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:45:49
Quando l'intelligenza fà rima con coglionaggine.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 16:37:18
Mi sembra che ultimamente ci sia una nuova caccia alle streghe. Qualunque cosa succede, si da addosso all'estrema destra molto prima di conoscere realmente e a fondo i fatti. Un moschettone può anche essere considerato un'arma impropria, ma anche un'auto guidata da un ubriaco è un'arma impropria capace di uccidere. Mi sembra che si tenda ad ingigantire la cosa anche alla luce dei fatti di violenza che negli ultimi tempi sono stati accreditati alla destra per poi farne seguire clamorose smentite.Va anche detto che in Italia ultimamente si sta assistendo ad una nuova ondata di intolleranza contro gli immigrati, ma questa intolleranza non è solo a carico della destra estrema, ma di tutti quei cittadini stanchi di vedere le loro strade, le loro città, martoriate dalla delinquenza clandestina. Non demonizziamo la destra a tutti i costi, non addebbitiamo sempre e solo a FN gli episodi di violenza, anche perchè i cretini sono da ambo le pèarti, al di sopra della politica e, purtroppo in tempi in cui non c'è più certezza della pena, anche al di sopra della legge.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 18:41:37
Solipsista in questo post non mi pare si parli di chi vomita in piazza.
Quando si parlerà di questo dirò la mia.
E cmq, giacchè hai tirato fuori il discorso, sicuramente meglio chi vomita per strada e non fa del male a nessuno che chi esce con quegli attrezzi con lo scopo di picchiare.
Ognuno la pensa come meglio crede, quindi ripeto:
Solidarietà un paio di palle.

Messaggio del 01-06-2008 alle ore 22:33:41
ps, ma qualcuno sa che c'è una differenza SOSTANZIALE tra un TIRAPUGNI e un MOSCHETTONE??

soli, perchè cerchi sempre di difendere l'INDIFENDIBILE??

dai su... mo avaste!!!
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 23:20:02
C'è anche la differenza tra TIRAPUGNI e AUTOMATA KALASHNIKOV.

Ma finchè non ci tiri un pugno o non premi il grilletto entrambi non nuociono a nessuno, ma sono sicuro che ha fatto più morti il Kalashnikov

Arrestiamo pure tutti i poliziotti... portano tutti la pistola

Un'arma, propria o impropria che sia, rimane un oggetto incapace di offendere. E' chi la utilizza che commette il reato, non l'arma.

Quoto in tutto e per tutto Tarzanello, arilasseteve nu ccone
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 00:53:22
...domanda:ma perche portarsi dietro un tirapugni??

p.s.questo non è un post sulle armi, ma non sono d'accordo nel possederle, anche se non le usi!
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 01:45:49
Solipsista, non parlavo dell'accaduto, ma della risposta che ho quotato. Capita spesso di leggere sui giornali che il ragazzino finito in mezzo ai guai è figlio di "buona" famiglia, figli di ottimi professionisti ecc.. ma non mi risulta che le capacità educative di genitori che svolgono lavori umili siano inferiori.

Messaggio del 02-06-2008 alle ore 02:05:47
Solidarietà al camerata Rinaldo Perri!!!
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 03:01:05
Cuoco, mi dici qual'è la differenza tra un moschettone ed un tirapugni?

e rinaldo perri, in macchina, aveva un moschettone o un tirapugni??

se aveva un tirapugni ed un moschettone, mi spiegate la solidarietà che gli rivolgete??

grazie.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 03:03:02
*se aveva un tirapugni e NON un moschettone*
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 03:58:18
ma si tratta di un moschettone o di un tirapugni?

la cosa mi sembra ben diversa!

se si parla di un moschettone mi autodenuncio pure io
da quando in quà un moschettone è un'arma?
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 04:06:54
One, anche se l'avessero beccato con un lanciarazzi non vedo quale sarebbe il motivo per non rivolgergli solidarietà.

è comunque un ragazzo che avrà dei guai senza aver fatto una ceppa di cazzo.

se l'accidente fosse capitato ad un tuo amico sono certo che faresti la stessa cosa.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 10:39:35
Allora io che devo dire che in macchina porto le mani? Anche con le mani posso ammazzare qualcuno...mo mi autodenuncio e vado a stanazzo da solo, così faccio risparmiare allo stato i soldi per la benzina...di sti tempi c'è rischio che resto a dormire in commissiariato

Messaggio del 02-06-2008 alle ore 14:44:58
Ettor, possesso di arma impropria è un reato.
Fidati, io sono stato più volte minacciato di denuncia all'ingresso allo stadio..a volglia a spiegargli che quello è un

"capo lungo del tricipite"
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 15:10:14
Solidarietà un paio di palle!........Anvedi, la differenza tra me (sinistra vera, profonda e non comunista)!) e te (destra e basta) è che con le mie mani penso e faccio tantissimo , con la mia testa ancora di più, ma mai e poi mai penso di usare o le une o l'altra per fare del male, per picchiare o uccidere, per rompere i cog........i a chichessia e non porto con me mai nulla che mi possa far pensare che un giorno potrei usarla come arma...non mi interessa, non mi serve e ho altro da fare...........e penso che, quotando Paz, chi vomita per una bevuta più che sporcare altro danno non fa, chi si crogiola nell'idea che il resto del mondo è un covo di nemici da distuggere , chi ha sempre qualcosa da dimostrare in quanto senso di superiorità e di forza, ha un serio problema col proprio io, una mancanza totale di cose interessanti e impegnative da imparare e sperimentare, poca voglia di guardare fuori che c'è, poca voglia di abbassare la testa umilmente per imparare dagli altri, chi cerca sempre di difendersi dagli altri perde di vista il fatto che, spesso, il tuo nemico te lo porti dentro, chi vede negli altri solo nemici, vuol dire che si sente nemico dentro.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 15:14:53
Per intenderci , per me un coltello serve per tagliare il pane e le mani per scrivere o fare molto altro..........per altri coltello e mani servono Anche per il pane o per fare altro......magari dopo che ho spanzato o tritato qualcuno. e' il pensiero che fa la differenza.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 15:24:28
e pensare che la povera hakiko si impegna tanto per dimostrare che i poveri forzanuovisti sono tutti pacifisti nonviolenti, poi escono queste mele marce che vanificano tutto
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 15:47:28
e tu da che pulpito parli, per dare del povero e della mela marcia a gente che manco sa che sei nato?
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 17:07:58
Una curiosità: ma il moschettone o tirapugni è stato usato da Perri? Se la risposta è no mi spiegate il processo alle intenzioni che cavolo di significato ha? Io personalemente non conosco Rinaldo Perri e penso che qui pochi lo conoscano nel vero senso della parola. Quindi mi dite con che metro giudicate? E' di destra, ha un moschettone in macchina ergo è un criminale di guerra, pronto a scatenare l'inferno sulla terra! Se poi beccano un comunista con un tirapugni in macchina, aspetterò al varco i vari Onesolution e chi insieme a lui si è tanto accalorato nella condanna sperando che seguano il medesimo atteggiamento anche verso il "compagno" col moschettone o tirapugni che dir si vuole. Sicuramente se Perri aveva in macchina un'arma impropria, avrà una bella denuncia, seguirà l'iter legale e ne pagherà le eventuali conseguenze. Punto e basta. Non condanniamo uno solo perchè è di destra, altrimenti ci troviamo di fronte alla fiera del qualunquismo!
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 17:11:20
così Victoria Potior leggerà
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 13:43:11
Internauta, mi stupisci...il possesso di un "arma" come un tirapugni (in caso di moscone è DIVERSO) non è ammesso...

ripetp

un MOSCHETTONE è DIVERSO da un TIRAPUGNI!!!
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 15:48:01
Ma quindi??

E' un tirapugni o un moschettone??? Mica li so capite.

Cmq, un tirapugni in macchina, beh, certo se non lo usi non nuoce, sicuramente, così come una pistola, un fucile, un carroarmato... grazie al ca22o

Allora se ho 5 kg di droga ma non li uso e non li spaccio... solidarietà pure per me???

Ma se è illegale... è illegale e basta. Tutte sse storie...

Non si può tenere?? Ok. PUNTO.
Porti un ARMA IMPROPRIA PROIBITA ???

Paghi a prescindere se la vuoi usare, l'hai usata o non la userai mai.

Che cazzo di discorso è: se non la usi... bla bla bla...

Un poliziotto è addestrato per tenere l'arma e PUO' tenerla.

Un cazzone qualsiasi NO.

Messaggio del 04-06-2008 alle ore 16:05:18
PER QUANTO NE SO IO IL TIRAPUGNI è ILLEGALE PORTARSELO DIETRO ,UN MOSCHETTONE DI GROSSE DIMENSIONI INDOSSATO COME SE FOSSE UN TIRAPUGNI HA LO STESSO EFFETTO DEL PRIMO MA E' INCONTESTABILE ANCHE DALLE FORZE DELL'ORDINE...
IO IN GENERE NN USO NE L'UNO NE L'ALTRO E SPERO ANCHE VOI LA PENSIATE COME ME...
SE C'E' DA PESTARE QUALCUNO MEGLIO FARLO CON LE MANI E' MOLTO PIU' SODDISFACENTE...
IN QUALUNQUE CASO..
NO ALLA VIOLENZA!!
W LA FIGA : frusta :
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 16:16:26
Tanta gente tra cui molti adulti in macchina spesso hanno un oggetto che anche se legalmente trasportabile può essere dichiarato contundente ed essere usato in caso di difesa personale.
Non cadiamo come al solito nel ridicolo facendo distinzione tra ragazzi di dx e sx.
A nessuno piace a pia' o a da li cazzutt!!
Apparte la cazzata che ho scritto prima,se mi dovesse capitare di trovarmi in una situazione poco piacevole,cercherei di risolverla nel modo più civile possibile,ESISTONO LE DENUNCE E A VOLTE FANNO MOLTO PIU' MALE DEI CAZZOTTI..PURTROPPO LO SANNO IN POCHI!!!!
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 16:30:02
Superlativo,

ti devo contraddire solo su una cosa.

A nessuno piace a pia' o a da li cazzutt!!

Ci sono molti ragazzi (e non) ai quali PIACE darli, piace la violenza.

Purtroppo.
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 16:53:31
a sto punto la risposta semplice che NON ANCORA ARRIVA..era un MOSCHETTONE o un TIRAPUGNI??? mo lo voglio sapere... perchè non mi rispondete?
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 17:00:52
...ho visto tante cose nella vita...
(come direbbe il buon Covatta)
...ho visto gente girare con un tirapugni appeso al passacinghia...
...ho visto gente girare con un estintore in mano...
...ho visto gente girare con le bretelle...
...ho visto gente girare con il passamontagna anche d'estate...
...ho visto...

...a destra... a sinistra...
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 17:09:05
o prof... ma è...tirapugni o moschettone?qui DI QUESTO si parla..

Nuova reply all'argomento:

LuPesante, ti cercano?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)