La Piazza

l'uovo oggi? o...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 18:39:51
...la gallina domani?

non è solo un vecchio modo di dire....

è una scelta davanti alla quale si è posti verosimilmente molto spesso, nella nostra vita quotidiana.

ci sono momenti in cui si decide di continuare ad investire.....per ottenere un ritorno solo dopo.

ma investi investi investi e investi....alla fine ti stufi di investire e vuoi il tuo ritorno.

certo che, se il ritorno ke desideri è alto, anke l'investimento deve esserlo.

siete disposti a sacrificarvi, e ad aspettare il vostro lauto ritorno o siete più il tipo "uovo oggi"?
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 18:59:18
uovo+uovo+uovo...alla fine apro una fabbrica di uova o di frittate o, se le uova lo permettono, di picinelli...o sennò emglio ancora apro un ristorante che mi fa come piatto fondamentale la carbonara...e posso così usare tutte le uova che vado accumulando
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 19:26:18
nn voglio sembrare l'ultimo dei relativisti....ma tt, penso, dipenda dalla situazione, dal contesto....ad esempio...io, cm penso mlt altri di qst forum, sn uno studente, e così facendo, penso d stare ad investire nel mio futuro.
Più volte mi sn capitate delle offerte professionali alle quali ho detto di no per continuare a dedicarmi a tempo pieno allo studio. Offerte che, se mi ricapitassero in futuro, probabilmente accetterei, nnostante siano sottostimate rispetto a qntspero di diventarequalificandomi, ma ora ho deciso d stringere ancora un pò i denti e temporeggiare, rimandando ancora per un pò la tnt desiderata semi indipendenza economica.
Poi capitano situazioni d'altro genere, amichevoli, relazionali, economiche, affettive, in cui, in base a quella ke è la persona, l'importo o altro in ballo, decido al momento se accontntarmi..o INVESTIRE.
Nn mi identifico in quanti dicono O TT O NIENTE, oppure SEMPRE MEGLIO UN UOVO OGGI KE UNA GALLINA DOMANI...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 19:49:12
Ma è nato prima l'uovo o la gallina?
E perchè nove +nove nen fà dù ove?

Messaggio del 13-10-2006 alle ore 21:03:10

bhè..nn ho parole

Nuova reply all'argomento:

l'uovo oggi? o...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)