La Piazza
L'uomo politico dell'anno
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:13:32
ma chi tenet a dì
iet a coje li pimmadore vu e su tragn 
ma chi tenet a dì

iet a coje li pimmadore vu e su tragn 
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:28:12
Di Giuseppantonio ogni giorno telefona a paolini per ringraziarlo...infatti in confronto a lui il sindaco di fossacesia fa la figura di fiorello la guardia
Di Giuseppantonio ogni giorno telefona a paolini per ringraziarlo...infatti in confronto a lui il sindaco di fossacesia fa la figura di fiorello la guardia

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:18:05
Libero,
ieri un tuo estimatore mi ha detto due ammaccatelle sul tuo conto
Libero,
ieri un tuo estimatore mi ha detto due ammaccatelle sul tuo conto
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:29:04
condivido, bravo sindaco e brava persona...
vedo che persone di sinistra
lodano un uomo di centro-destra, questa è onestà intellettuale!
tu, dean, riponditi
condivido, bravo sindaco e brava persona...
vedo che persone di sinistra
lodano un uomo di centro-destra, questa è onestà intellettuale!tu, dean, riponditi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:20:55
bravissimo sindaco,ce ne fossero come lui
bravissimo sindaco,ce ne fossero come lui
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:47:24
okkio che ti sguinzaglio libero
okkio che ti sguinzaglio libero
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:44:51
Ma io mica ce l'ho con Enrico, che so essere uno dei migliori sindaci del circondario, ma ce l'ho con Jena
Ma io mica ce l'ho con Enrico, che so essere uno dei migliori sindaci del circondario, ma ce l'ho con Jena
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:31:47
e'da tempo che lo e',uno dei pochi che ci mette passione,forse perche'e' il suo paese,di sicuro il termine politico,visto cio' che circola,e' quasi offensivo per il suo nome e il suo impegno.
e'da tempo che lo e',uno dei pochi che ci mette passione,forse perche'e' il suo paese,di sicuro il termine politico,visto cio' che circola,e' quasi offensivo per il suo nome e il suo impegno.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:56:41
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:54:22
Dean e Kaiser,
aecche ci stà poche da schirzà. Quande si magne si magne, quande si fa politiche si fa politiche. Nì misticheme cice e fascjule.
Dean e Kaiser,
aecche ci stà poche da schirzà. Quande si magne si magne, quande si fa politiche si fa politiche. Nì misticheme cice e fascjule.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:22:57
enric è fregn,nu magnaccione dc ma fregn è,ci si pò parlà,per il piccolo paese che governa(neppur tanto piccolo)fa tanto,è benvoluto.Anche le opposizioni faticano a impallinarlo,se non per le fregnacce.Ama la sua Fossacesia è questo non lo ha portato in parlamento.
Badate che ho cenato con lui,discusso beatamente e riso altrettanto,dai suoi pastori di vigili multato,ma mai avuto grazie(tanto per...)
Vai Enricoooooooooo
enric è fregn,nu magnaccione dc ma fregn è,ci si pò parlà,per il piccolo paese che governa(neppur tanto piccolo)fa tanto,è benvoluto.Anche le opposizioni faticano a impallinarlo,se non per le fregnacce.Ama la sua Fossacesia è questo non lo ha portato in parlamento.
Badate che ho cenato con lui,discusso beatamente e riso altrettanto,dai suoi pastori di vigili multato,ma mai avuto grazie(tanto per...)
Vai Enricoooooooooo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:15:43
Non era meglio dire" Lanciano ha bisogno di continuità?"
Non era meglio dire" Lanciano ha bisogno di continuità?"
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:07:43
di qual'ann?
di qual'ann?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:58:53
eh già vedi bettino
eh già vedi bettino
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:55:42
No
altrimenti sarebbe stato socialista
No
altrimenti sarebbe stato socialista
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:54:41
picchè
è un'ottima forchetta?
picchè
è un'ottima forchetta?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:53:19
L'ho sempre detto che jena è un democristiano
L'ho sempre detto che jena è un democristiano
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:47:22
addaver
addaver
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:46:38
Enrico però fattelo fare un sito come si deve...
Enrico però fattelo fare un sito come si deve...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:19:02
quote:
Tuttavia la cultura del servizio e il valore cristiano di solidarietà ispirano le mie scelte e tutte le iniziative che porto avanti con caparbietà.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:16:30


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 01:45:05


Nuova reply all'argomento:
L'uomo politico dell'anno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














