La Piazza

L'uomo politico dell'anno
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 01:45:05


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 01:49:43
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:16:30



















Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:19:02

Tuttavia la cultura del servizio e il valore cristiano di solidarietà ispirano le mie scelte e tutte le iniziative che porto avanti con caparbietà.

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:46:38
Enrico però fattelo fare un sito come si deve...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:47:22
addaver
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:53:19
L'ho sempre detto che jena è un democristiano
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:54:41
picchè è un'ottima forchetta?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:55:42
No altrimenti sarebbe stato socialista
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:58:53
eh già vedi bettino
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:07:43
di qual'ann?




Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:15:43
Non era meglio dire" Lanciano ha bisogno di continuità?"
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:22:57
enric è fregn,nu magnaccione dc ma fregn è,ci si pò parlà,per il piccolo paese che governa(neppur tanto piccolo)fa tanto,è benvoluto.Anche le opposizioni faticano a impallinarlo,se non per le fregnacce.Ama la sua Fossacesia è questo non lo ha portato in parlamento.
Badate che ho cenato con lui,discusso beatamente e riso altrettanto,dai suoi pastori di vigili multato,ma mai avuto grazie(tanto per...)
Vai Enricoooooooooo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:54:22
Dean e Kaiser,
aecche ci stà poche da schirzà. Quande si magne si magne, quande si fa politiche si fa politiche. Nì misticheme cice e fascjule.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:56:41
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:31:47
e'da tempo che lo e',uno dei pochi che ci mette passione,forse perche'e' il suo paese,di sicuro il termine politico,visto cio' che circola,e' quasi offensivo per il suo nome e il suo impegno.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:44:51
Ma io mica ce l'ho con Enrico, che so essere uno dei migliori sindaci del circondario, ma ce l'ho con Jena
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:47:24
okkio che ti sguinzaglio libero
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:20:55
bravissimo sindaco,ce ne fossero come lui
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:29:04
condivido, bravo sindaco e brava persona...

vedo che persone di sinistra lodano un uomo di centro-destra, questa è onestà intellettuale!

tu, dean, riponditi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:18:05
Libero,
ieri un tuo estimatore mi ha detto due ammaccatelle sul tuo conto
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:28:12
Di Giuseppantonio ogni giorno telefona a paolini per ringraziarlo...infatti in confronto a lui il sindaco di fossacesia fa la figura di fiorello la guardia

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:13:32
ma chi tenet a dì iet a coje li pimmadore vu e su tragn




Nuova reply all'argomento:

L'uomo politico dell'anno

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)