Messaggio del 17-10-2004 alle ore 19:43:42
mmm io inizierei a stilare una lista dei posti dove è d'obbligo esibire la sacro santa maglietta con il monologo di dekkard
1)bdc
2)wapalu e discoteche del mondo
3)scuola
4)corso
5)stadio
be allora contunuate voi...perchè con un testo del genere scritto addosso c'è solo da mostrarlo al mondo e far vedere la realta dei fatti sulla moda dei giovani che ci circondano
grande dekkard
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 19:53:36
nn creo proprio
anche io la uso per comodità,ma diciamocelo io con orgoglio mostrerei ai miei compagni quelli che è vero......perchè stò mostrando qualcosa che ha un significato,non desidero che sia accettto da tutti ma perlomeno che sia letto e che si sappia che è cosi....
e cmq è una semplice t-shirt quinid quello da mostrare nn è la materia ma la sostanza
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 20:33:56
guarda che non ci vuole tanto per arrivarci...ho solo detto che vuole proporre una moda e credo che ci può riuscire...esempio la moda dei pantaloni della richmond....ecc...ecc....ecc.... ------------------------------------------------- Editato il 20:35:04 17/10/2004 da Max Payne
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 20:48:25
..se vuole proporre una moda allora ha sbagliato prorio tutto..
..è triste sapere ke vi mettete delle magliette senza sapere il significato delle parole..ma hai capito cosa voleva dire Dekkard???il significato delle sue parole??..se nn lo hai capito il contrario di quello ke hai affermato qui sotto..
..nn farmi ricacciare la storia della canzone "Fuori dal tunnel"..che nessuno ha capito..visto che la mettono in discoteca e i beoti la cantano a squarciagola nn sapendo ke è una song ke li prende x il culo!!
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 20:57:04
Baccà dopo qst affermazioni mi passa la voglia..se dev diventare una moda allora ha perso tutta la sua valenza..e nn la voglio più!!
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 07:35:03
quello che ha scritto dekkard non potrà mai diventare una moda perchè i richmondiani stanno prendendo piede e non accetterebbero mai un testo del genere!!!
in pochi sono daccordo e questi pochi secondo me non dovrebbero tenersela a casa x dormire ma cmq in un certo senso"mostrarla"per far capire il proprio pensiero come se si stesse iindossando la maglietta della propria squadra....
e se vuoi proprio sapere cosa intendo ti dico questo....in classe ho una ragazza che rispecchia al 100% quella descrizione,be io le farò leggere la maglietta per farle capire una benedetta volta cosa cavolo me ne frega dei suoi discorsi su cavalli e le macchine di d&g
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 13:54:28
no..o li portano tutti i soldi o niente...mi dispiace ma se la gente si è iscritta deve anche cacciare i quatrini e mantenere la parola.....
...e cmq io dico che ognuno con la propria maglietta ci fa quello che cavolo gli pare.....
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 18:41:06
..quello ke ha scritto Dekkard può diventare una moda invece..
..così come lo sono diventati a suo tempo i Nirvana..i 99POSSE.."fuori dal tunnel"..e ki più ne ha più ne metta!!
..non tutti capiscono il senso delle parole..ma solo xkè "ce l'anno tutti" allora devo averlo anck'io!!
..qst è quella ke contraddistingue la nostra cultura..le parole di Dekkard combattevano proprio qst atteggiamenti..mentre come spesso accade ne se rimane vittima..paradossalmente!!