allora forse non ci siamo capiti; a me di Castro non me ne fotte nulla, può fare quello che vuole, continuerò a dormire la notte.
i giornali di sinistra scriveranno pure minchiate ma anche tu non sei secondo a nessuno. se fossi l'autore dell'articolo/intervista ti riderei in faccia dopo che hai scritto questo. ma non lo sono
certo la tua frase potrebbe essere una svista, potrebbe essere estrapolata dal contesto, ma chi mi/ci dice che tu non abbia fatto lo stesso con la frase dell'intervista?
lungi da me di prendere le difese di un quotidiano di sinistra, non mi sono certo parenti, sta di fatto che hai commesso lo stesso torto e non mi sembra equo
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 14:21:30
io quando c'è da criticare o fare un elogio, lo faccio sia a uno di destra o uno di sinistra.Leggi bene quello che scrivo nei post
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 14:06:46
Questo è quello che hai recepito tu.Magari non è così.
Io non credo fosse quello il messaggio del giornalista, penso che fosse più indirizzato ad illustrare un comportamento negligente e basato sulla soppressione, di un dittatore (nn è una novità) che ormai è agli sgoccioli.Ma questo è solamente il tuo ennesimo post per fare polemica sulla sinistra scrivendo cose senza senso, tralasciando il fatto che chi è ancora attaccato morbosamente all'ideologia(morta) quello sei tu.
leggiti PLAYBOY, magari riscopri qualcosa di sfizioso
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 14:03:28
Adon, xkè nn prendi la macchina del tempo e te ne torni indietro in piena guerra fredda? okkio che c'hai i lineamenti russi
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 13:27:14
non sono certo io che mi perdo in un bicchiere d'acqua, ma è l'Unità che si perde nel mare delle sue menzogne ideologiche
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 10:30:17
dispiace che un ragazzo intelligente( dal suo punto di vista) come Adonai
si perda in un bicchier d'acqua:l'Unità ha attuato semplicemente la libertà di stampa e di pensiero,senza ledere la dignità umana,quindi,che problema c'è?
p.s sono una signora di 40 anni,quindi contegno nelle risposte..........
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 01:12:57
allora forse non ci siamo capiti; a me di Castro non me ne fotte nulla, può fare quello che vuole, continuerò a dormire la notte.
Mi interessava l'ammirazione dei "democratici" nostrani x la sua abilità nel fare male senza rimetterci
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 01:00:58
bene, visto che cmq si era già andati fuori tema da un po.....Castro (di cui nn sono un fan, ne di nessun dittatore)nn è che sia più fregno degli altri, è esattamente uguale.Quindi ogni qualvolta commette un errore (di qualsiasi tipo) o non sa come risponderti e te lo dice a modo suo o ti rigira il discorso.Chiunque per pararsi il culo farebbe in quel modo. Io l'intervista che dici tu l'ho letta per caso su "l'espresso" (vedi Skin" e molte delle cose che dice farebbero riflettere anche sul comportamento dei vicini Statunitensi....ma qui poi si cambia di nuovo discorso ------------ Editato da Bodhisatwa il 26/04/2005 alle 01:02:58
allora xké non scrivere un bell'articolo in prima pagina su Baffone che ha sterminato centinaia di migliaia di persone ed è crepato serenamente nel suo letto con tutti intorno che si cagavano sotto fino all'ultimo????
.....visto che dici di sapere le cose perchè non lo scrivi tu? magari potresti collegarlo a qualcuno degli ultimi episodi dello zio Fester all'italiana
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 20:36:48
adesso non tiva neanche bene che ti dico che hai ragione??
n´n ti vabbone mai niende.....È colpa di Chino ca fá troppe café sulla chat
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 20:22:35
Vabbo´ALex ti raggione tu e stapposte vu sete li mije di stu monne....ti va bene cosi ? ...tante sole quesse vuoi sentire..
Vu capi sole quelle chi ti dice la coccia te...oltre non vai...quindi parlare con te....di queste cose è inutile.....
------------ Editato da Bobrock il 25/04/2005 alle 20:28:01
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 20:05:48
L'argomento sollevato da Adonai lo trovo assolutamente rilevante.
Ciò che non capisco è il livore che si scatena nel sangue di alcuni personaggi ogniqualvolta che si prova a criticare qualcosa di sinistra.
In ogni caso il discorso sarebbe troppo lungo da approfondire con gente che ha come unico strumento dialettico "le tasse di Berlusconi".
Bella zii!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:59:28
vabbo´Skin.....tolgiendo BAtista sa fatte fá santo a Cuba il caro Fidel.....dando delle cose che non esistevano ...e ma piaciute..ma lla fine è sempre un dittatore....guarde ca ji n´gale 3 anni per aver in possesso 5 US$ non È una cosa bella ..... cmq mi si capite che voje di...
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:56:14
Fidel è pur sempre 1 dittatore, 1 dittatore nn può essere 1 santo, mi sembra. Però guardate prima alla dittatura pre-castro, quella che veniva coperta dagli states.
Nn so se il popolo cubano ami o meno Castro, però se sono passati 50 anni vuol dire anche che Fidel è stato capace di tenerlo a bada.
Io so che durante la visita del papa, l'arcivescovo di santiago ha fatto 1 discorso molto duro, elogiando addirittura Batista. Nessuno l'ha interrotto, la gente ha semplicemente lasciato il proprio posto.
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:53:20
Io voglio il Baffone pure in Italia; prima di tutto pijeme Skin e gli confischiamo la sua honda, macchina capitalista, e tutte le proprietà e poi lo mandiamo ai lavori forzati, così impara a fare il proletario!!!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:50:01
Vabbo´ADona´....si sa questo....qui si fá il comunismo "italiano".....ma non quello che vivono a Cuba oppure in Cina...o nella ex DDR....che per comprare una lavatrice dovevi pagarla prima e aspettavi 5 anni....
esempi banali ma veri
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:48:19
allora xké non scrivere un bell'articolo in prima pagina su Baffone che ha sterminato centinaia di migliaia di persone ed è crepato serenamente nel suo letto con tutti intorno che si cagavano sotto fino all'ultimo????
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:47:00
Skin so d áccordo.....peró dobbiamo anche dire che resiste alle spalle del popolo Cubano...che stanno li aspettando che rinasca un Ché...pecché Fidel.....non é tanto amato
cmq :asd
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:46:12
Bobrock, il punto non è Fidel Castro, ma i progressisti italiani che predicano ogni genere di bella cosa e poi rimangono ammirati ed estasiati da quanto è bravo a farla franca...
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:41:33
Custodisco gelosamente il numero dell'espresso(2/10/2003) che riportava integralmente l'intervista di Oliver Stone. Cmq, che Castro sia abile e astuto mi sembra 1 dato di fatto, altrimenti nn sarebbe al potere da 50 anni.
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:40:33
vabbo´ADona´..conosciamo ste cose....li cumuniste magnene li guagliune,hanne accise tutte lu monne e il resto.....sempre e solo la solita musica....
È piantatela con sti discorsi del cactus..ni je na nuvitá che Fidel non é una buona persona..come tutte le dittature...e mo´chema fá???
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:35:23
ADoná..si pruvate addummanna´a Berlusconi se ha pagato tutte le tasse...oppure sa fatte lu brave citle.....???
secondo che risposta avrai ??
per favore apri sti post con l áltro nick...almeno non ti rido in faccia e non m´incazzo che sei tu che scrive ste cose
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:18:40
ma veramente compiacersi perché un dittatore è bravo a non rispondere a domande scomode sui diritti umani, non mi sembra molto di sinistra... oppure lo è!?!?!?
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:16:00
Dimas, suppongo che questo sia quello che si fa a sinistra, il gioco delle tre scimmiette: non sento non vedo non parlo... e non leggo...
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 17:21:53
Sull'Unità online leggo un articolo su un documentario di Oliver Stone riguardante Fidel Castro; ad un certo punto appare questo meraviglioso periodo:
Quote:
Stone è troppo intelligente per non rivolgere a Castro domande sui diritti civili, sulle elezioni, sugli omosessuali perseguitati: ma Castro è molto più astuto e abile di lui nell’aggirarle. Si capisce benissimo che l’intervistatore è intrigato dall’intervistato.
Secondo L'Unità Castro è un uomo eccezionale xké, dovendo rispondere a domande sulla violazione dei diritti civili, sulla persecuzione e sul regime antidemocratico che vige a Cuba il buon vecchio Fidel è abile ed astuto nell'aggirarle.
Complimenti!!! Che gran bel giornale questa Unità!!! Davvero da leggere spesso e con attenzione!!! Credo che sia utile sapere cosa piace a Ezio Mauro e al centrosinistra che si riempie quotidianamente la bocca di parole come giustizia, libertà e democrazia...