La Piazza
Luminarie... o_O
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:56:27
..Quest'anno niend?
Ancora cominciano a montare niente?
..Quest'anno niend?

Ancora cominciano a montare niente?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:22:50
poi fanno come qualche anno fa che alla nottata facevano le prove
poi fanno come qualche anno fa che alla nottata facevano le prove
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:36:58
"a lanciano non si fa mai niente"
"non è vero!"
"a lanciano non si fa mai niente"
"non è vero!"
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:59:24
quast'anno le luminarie saranno a forma di Vaticano.
quast'anno le luminarie saranno a forma di Vaticano.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 17:00:36
cioè, come tutto lo stato vaticano o tipo solo il cupolone di san pietro?
cioè, come tutto lo stato vaticano o tipo solo il cupolone di san pietro?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 17:11:00
bhe mica l'ho già visto... credo che il cupolone ci sarà... il resto non so
bhe mica l'ho già visto... credo che il cupolone ci sarà... il resto non so
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:02:34
Er cupolone? E le coppiette se ne vanno via?
Er cupolone? E le coppiette se ne vanno via?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 11:46:14
Nuova reply all'argomento:
Luminarie... o_O
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




