La Piazza

Luminarie... o_O
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:56:27
..Quest'anno niend?

Ancora cominciano a montare niente?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:22:50
poi fanno come qualche anno fa che alla nottata facevano le prove
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:36:58
"a lanciano non si fa mai niente"
"non è vero!"
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:59:24
quast'anno le luminarie saranno a forma di Vaticano.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 17:00:36
cioè, come tutto lo stato vaticano o tipo solo il cupolone di san pietro?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 17:11:00
bhe mica l'ho già visto... credo che il cupolone ci sarà... il resto non so
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:02:34
Er cupolone? E le coppiette se ne vanno via?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 11:46:14

Nuova reply all'argomento:

Luminarie... o_O

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)