La Piazza
l'ultima sul ponte
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 03:15:07
vi giuro che avevo letto "l'italia sul ponte"
vi giuro che avevo letto "l'italia sul ponte"
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 23:15:14
tanto chi si vuole ammazzare davvero lo fa comunque, magari da un altro palazzo, dal campanile della chiesa o dal nono piano dell'excelsior
tanto chi si vuole ammazzare davvero lo fa comunque, magari da un altro palazzo, dal campanile della chiesa o dal nono piano dell'excelsior
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 19:23:53
Il maestro del ferro ha già avuto i suoi lavori, adesso serve clientelare un mastro vetraio...
Il maestro del ferro ha già avuto i suoi lavori, adesso serve clientelare un mastro vetraio...
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:20:58
Confermo!
Claudio lu ferrare lavora regolarmente e poi mica è vecchio!!! Avrà si e no 55 anni!!!!! Cmq come ferraio è molto bravo, circ e ddummanne!!! I tempi e i costi non ve li so dire!!!!
Confermo!
Claudio lu ferrare lavora regolarmente e poi mica è vecchio!!! Avrà si e no 55 anni!!!!! Cmq come ferraio è molto bravo, circ e ddummanne!!! I tempi e i costi non ve li so dire!!!!
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 08:48:47
Bartam credo che lavori "normalmente".
A noi ha fatto la copia di un lampadario in ferro battuto: un capolavoro!
Certo e' un po' caro e, soprattutto i tempi di consegna sono alquanto...come dire..."imprecisi" ma il risultato e' eccellente

Bartam credo che lavori "normalmente".
A noi ha fatto la copia di un lampadario in ferro battuto: un capolavoro!
Certo e' un po' caro e, soprattutto i tempi di consegna sono alquanto...come dire..."imprecisi" ma il risultato e' eccellente

Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:57:16
il ponte non lo ricoprite, per favore....un tunnel in quel punto sarebbe sfruttabile solo come galleria del vento per i modellini della ferrari.
100.000 euro spendeteli per iniziative sociali che correggano le coscienze suicide.
il ponte non lo ricoprite, per favore....un tunnel in quel punto sarebbe sfruttabile solo come galleria del vento per i modellini della ferrari.
100.000 euro spendeteli per iniziative sociali che correggano le coscienze suicide.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 19:01:23
chissà chi sarà il genio a cui è venuta in mente questa splendida idea .asd:
chissà chi sarà il genio a cui è venuta in mente questa splendida idea .asd:
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:57:38
il fatto che io non metta faccine di cazzo come fai tu non significa che mi incazzi.
bruce, è possibile visitare la sua bottega?
il fatto che io non metta faccine di cazzo come fai tu non significa che mi incazzi.
bruce, è possibile visitare la sua bottega?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:50:40
mo non te la pià ka teng a pazzià
mo non te la pià ka teng a pazzià
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:50:26
Bartam mi sa che sei uno dei pochi con non conosce Mastre Claudie lu Ferrare!
Bartam mi sa che sei uno dei pochi con non conosce Mastre Claudie lu Ferrare!
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:50:11
bartam lavorano a livello hobbistico un pò come te
bartam lavorano a livello hobbistico un pò come te
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:49:12
Anzi, a dire il vero sarei curioso di saperne di più.. lavorano a tempo pieno oppure ormai solo a livello hobbistico?
Anzi, a dire il vero sarei curioso di saperne di più.. lavorano a tempo pieno oppure ormai solo a livello hobbistico?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:47:06
Animamundi, non posso che esserne felice e scusarmi per la mia disinformazione.
Animamundi, non posso che esserne felice e scusarmi per la mia disinformazione.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:45:15
stupida vanitosa
stupida vanitosa
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:42:24
la verità è solo una: bruce wayne vuole gli specchi!! così la mattina può pettinarsi meglio
la verità è solo una: bruce wayne vuole gli specchi!! così la mattina può pettinarsi meglio
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:35:46
Infatti Bruce...
Ma possibile che non ci sia nessuno in comune che fa' notare come una inferriata in stile sia molto piu' bella e meno impegnativa (dal punto di vista della manutenzione) di una serra in vetro?
Un PAESE DI MOSTRI
Infatti Bruce...
Ma possibile che non ci sia nessuno in comune che fa' notare come una inferriata in stile sia molto piu' bella e meno impegnativa (dal punto di vista della manutenzione) di una serra in vetro?
Un PAESE DI MOSTRI
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:23:56
Cmq ho aperto il post prima dell'articolo di cespu
andrè piami a fatià con te
Cmq ho aperto il post prima dell'articolo di cespu
andrè piami a fatià con te
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:23:00
chi ha fatto i cancelli potrebbe benissimo fare i parapetti, a me non piacciono ma sarebbe certamente meglio di un tunnel stile aeroporto!
chi ha fatto i cancelli potrebbe benissimo fare i parapetti, a me non piacciono ma sarebbe certamente meglio di un tunnel stile aeroporto!
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:21:46
Ti sbagli bartam, c'e' ancora chi lavora il ferro a livello artigianale tra i vicoli di santa Maria Maggiore...
Concordo purtroppo che sono in via d'estinzione, ma ci sono ancora
Ti sbagli bartam, c'e' ancora chi lavora il ferro a livello artigianale tra i vicoli di santa Maria Maggiore...
Concordo purtroppo che sono in via d'estinzione, ma ci sono ancora
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:14:02
non credo che ai mastri ferrari Lancianesi verrà permesso, in geriatria, di battere il ferro.
non credo che ai mastri ferrari Lancianesi verrà permesso, in geriatria, di battere il ferro.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:57:00
nooo
ma non sarebbe meglio una bella protezione in ferro battuto (i nostri artigiani ringrazierebbero
sullo stile di quella utilizzata per i cancelli d'accesso?
Se non altro non ci sarebbero problemi di manutenzione e la cosa sarebbe sicuramente piu' gradevole...o no?
noooma non sarebbe meglio una bella protezione in ferro battuto (i nostri artigiani ringrazierebbero
sullo stile di quella utilizzata per i cancelli d'accesso?Se non altro non ci sarebbero problemi di manutenzione e la cosa sarebbe sicuramente piu' gradevole...o no?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:50:30
la cosa che è più incredibile è l'idea di mettere anche dei vetri di copertura...
la cosa che è più incredibile è l'idea di mettere anche dei vetri di copertura...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:49:11
Scusate...ma I VETRI si possono anche installare, ma dopo VANNO PULITI...o no e lasceranno il cozzico ed il muschio verdastro che sicuramente si formera' nella superficie esterna del vetro data la nota umidita' della zona, a perenne ricordo dell'opera compiuta?
Scusate...ma I VETRI si possono anche installare, ma dopo VANNO PULITI...o no e lasceranno il cozzico ed il muschio verdastro che sicuramente si formera' nella superficie esterna del vetro data la nota umidita' della zona, a perenne ricordo dell'opera compiuta?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:42:07
io...in mezzo al mare...così tra eliche e pale ...
io...in mezzo al mare...così tra eliche e pale ...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:40:45
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:38:14
Ora sono davvero stufo... voglio l'aeroporto in piazza del Plebiscito
Ora sono davvero stufo... voglio l'aeroporto in piazza del Plebiscito
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:36:40
ah dimenticavo i 100.000 buoni muotivi per realizzare quest'opera....
ah dimenticavo i 100.000 buoni muotivi per realizzare quest'opera....
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:35:38
Le più grandi cagate sempre nella mia città le devono fare!!!!
Comunque se c'è il nulla osta della soprintendenza archeologica....
...ci si puliscono nelle zone intime, perchè la soprintendenza competente è quella per i beni architettonici.
Scusate ma che mostre ci si dovrebbero fare? Quella dei vetri antisfondamento?
Ho davvero la nausea!
Ma tanto...
Le più grandi cagate sempre nella mia città le devono fare!!!!

Comunque se c'è il nulla osta della soprintendenza archeologica....
...ci si puliscono nelle zone intime, perchè la soprintendenza competente è quella per i beni architettonici.
Scusate ma che mostre ci si dovrebbero fare? Quella dei vetri antisfondamento?
Ho davvero la nausea!
Ma tanto...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:07:01
Hanno messo il vetro perchè il cadavere vicino al Municipio è politically scorrect... se uno si vuole ammazzare si può lanciare pure dal proprio balcone.
Hanno messo il vetro perchè il cadavere vicino al Municipio è politically scorrect... se uno si vuole ammazzare si può lanciare pure dal proprio balcone.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:55:03
ho letto che sul famoso ponte di lancio della nostrà città sarà applicato un vetro per evitare i suicidi......
Come diceva il mio prof: Non arrampicarti sui vetri e rispondi
ho letto che sul famoso ponte di lancio della nostrà città sarà applicato un vetro per evitare i suicidi......
Come diceva il mio prof: Non arrampicarti sui vetri e rispondi
Nuova reply all'argomento:
l'ultima sul ponte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui