Messaggio del 05-12-2006 alle ore 00:51:41
Quest’anno è il trentesimo anniversario della pubblicazione di Bar Sport, mitico esordio letterario di STEFANOBENNI.
In diverse parti del mondo, Il Luisona day è un successo. Ci sono più di cento incontri, la Basilicata, la Calabria, la Val d’Aosta e finalmente anche il Molise, terra natale di metà Lupo. la Finlandia e la Colombia. Belgio Francia, Australia, Germania…insomma ovunque sia un gruppo di fan della Luisona.
SABATO 9 dicembre, molte persone come noi, si riuniscono per una piccola lettura in un bar del proprio paese o della propria città.
L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 9 DICEMBRE ALLE ORE 18.30 IN CAFFETTERIA
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 12:51:07
Ragà.
Veniteci perchè non sarà la classica lettura di racconti.
ci saranno accompagnamenti musicali degni di Nota.
e che nota
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 13:19:11
Marito, gli accompagnamenti musicali sembrano scelti da te ------------ Editato da Samu80 il 05/12/2006 alle 13:21:10
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 09:51:31
Confermo.... stamattina ero talmente presa che ho decantato i "miei" brani e mi è venuta una voglia matta di recitare....
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 17:52:51
bella iniziativa, complimenti agli organizzatori.
ma sabato 9 presso la sala mazzini vi è un convegno a cui nn posso mancare.
peccato!
cmq ancora complimenti!
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 10:08:24
dalle ultime prove generali posso dirvi che mancare stasera sarebbe un reato...c'è anche la Junonica Jun pronta ad intervenire in caso qcn di noi dovesse venire a mancare (gratgrat)
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:23:56
Tutto molto bello, bravi a tutti. Solo qualche pecca che mi permetto di rimarcare:
- poche scollature (la gente vuole le bocce, è inutile che mettete la scusa che è dicembre )
- si vedeva troppo spesso il culo di Negroni
il resto non me lo ricordo, ma dovrebbe avere il foglio tufellante zazzà
Comunque, scherzi a parte, quando si fanno queste cose si dà un senso allo stare su questo sito. Bravi e complimenti a tutti, se l'anno prossimo mi fanno abbandonare Letham City vi aiuto volentieri pure io
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:27:22
veramente sarebbe bello poter organizzare periodicamente incontri simili magari nn di sabato a quell'ora che a un certo punto stavamo urlando per farci sentire
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:29:48
Suggerirei la letture de "Le coordinate normative ed ideologiche dei diritti processuali nel Regno delle due Sicilie"
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:35:11
beh il prossimo "appuntamento" dovrebbe essere l'epifania, con la lettura-premiazione del concorso natalizio
ancora tanti complimenti a tutti per l'iniziativa, è stato brutto non essere lì con voi
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:36:10
a breve si cercherà di creare l'evanto mensile...anzi quindicinale...mi spiego meglio...
se si crea un gruppo non troppo numeroso, e di buona volontà si potrebbero organizzare letture di alcuni autori da decidere...una volta al mese e poi spostato di 15 giorni, tipo cineforum, con proiezione e discussione successiva...
se vi va l'idea esprimetevi...è una cosa ancora campata in aria...però è una cosa fattibile...
l'importante è la VERA voglia di fare...e di mettersi a disposizione a organizzare...
Sentitevi l'intervista di Odifreddi su capital.it scrive:
cmq che palle stare qui, mi perdo tutte ste cose
Zazzà - ì patane di avezzano, patane pasta bianca, pasta gialla, pasta rosssaaaa...ì PATANEEE Pìììì GNòòòòòCCHìììììì AAAAAAAAAAHH scrive:
scrivilo ce hai le palle...
Sentitevi l'intervista di Odifreddi su capital.it scrive:
subito
Sentitevi l'intervista di Odifreddi su capital.it dice: (19:38:03)
voglia di fare sì, ma ci vuole la ciuccia asd
Zazzà - ì patane di avezzano, patane pasta bianca, pasta gialla, pasta rosssaaaa...ì PATANEEE Pìììì GNòòòòòCCHìììììì AAAAAAAAAAHH dice: (19:38:20)
scrivilo ce hai le palle...
fai pure falsa informazione...? assumiti le tue responsabilità...ricchionaccio...
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 20:53:46
Sarebbe davvero magnifico poter organizzare una cosa del genere anche ogni 15 giorni o una volta al mese.. questo è stato un primo esperimento, effettivamente di sabato diventa complesso, ma d'altronde son sempre cose di nicchia che a chi non interessano non tirano.
Non ricordo chi ha detto su questo post che in effetti, forse Menestrello, con queste iniziative che potrebbero sfociare nell'ambitissimo cineforum, si dà veramente senso allo stare insieme qui su, poi l'incompatibilità è un altro discorso
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 21:05:53
Cineforum
Letture, concorsi, visioni di gruppo, sono tutte iniziative che cibano lo spirito. E meno male che si trova un'ampia disponibilità in gente come Danilo, che ospita volentieri tutto ciò.
Basta che non si sfoci nel voler rifare la corazzata Potiocomecaspitasiscrive (che poi il bimbo nella culla lo potrebbe fare Dean Corso )
Quindicinale non lo so, forse mensile si creerebbe più una sorta di "attesa", ma anche senza cadenza... quando si ha qualcosa da dire e da proporre si fa qualcosa. Sennò si rischia di far la fine dei cantanti costretti a far uscire un disco all'anno. L'importante è fare
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 21:14:37
cmq anche io credo che quindicinnale sarebbe primo difficile da realizzare secondo toglie quell'atetsa che nn guasta...
mensile sarebbe già più che un ottimo obiettivo. per ora possiamo renderlo un appuntamento saltuario.
che già per fare sta luisona ci sono state diverse riunioni sacrificate per i più, visto che lavorate tutti (tranne che io, per ora...)...e fare riunioni significa cmq fare una certa ora spesso e nn è cosa fattibile penso.
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 21:19:14
Figurati che mi ci so pure andata ad ammalare
Chiedo venia se ho saltato l'ultimo, importante, incontro, però io a questo progetto, checchè se ne possa pensare, ci tengo davvero.....
Se ognuno ci mette del suo è bella che fatta, senza troppi sbattimenti, se invece tutto deve essere concentrato su un'unica persona (vedi Zazzà, grande lavoro, ancora complimenti) diventa incongruente...
Vorrei dire a tutti coloro che sono interessati, che il gruppo non è chiuso e che si può sempre prendere parte alle riunioni...
L'altra notte mi sono svegliata e ho iniziato a pensare ad un seguito...un nuovo filone.. sarebbe bello....
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 21:40:18
zazzà però ha montato quello che gli abbiamo detto noi (lui incluso) di montare. nn ha fatto nulla di coccia sua , nn ha aggiunto nulla senza prima avercelo chiesto, apparte per "Conte, Il"
poi che lui si faccia prendere la mano nei suoi minuziosismi (passami il termine) è altro discorso, ma è un gran pregio secondo me... ha una pazienza e una costanza che mi piacerebbe avere.
cmq ovvio.
il gruppo luisona era una cosa.
se parte questo progetto il gruppo potrebbe essere completamente diverso.
anche perchè dipende anche dal tipo di letture che si vogliono fare ------------ Editato da Samu80 il 11/12/2006 alle 22:11:45
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 21:45:02
tipo che nn mi si apre la chat Norì? le mail te le ho inviate poco fa lo so che ci lavori con il computer ------------ Editato da Samu80 il 11/12/2006 alle 21:47:47
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 21:48:21
menomale che siamo laureate in scienze della comunicazione, parlamme e ngi capimme Norì ------------ Editato da Samu80 il 11/12/2006 alle 21:49:15
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 22:00:40
Infatti.. ma ti stanno arrivando le mail? mi si disconnette ogni volta che tento di inviare, che qualcuno ci stia mettendo lo zampino?
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 22:03:26
boh, arriveranno. per ora nulla.
cmq per me collaborazione per latri incontri con te druso e chi vuole unirsi mi farebbe solo tanto piacere.
spero che questo l'hai capito nelle mail.
ora stacco ciauz
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 10:54:45
mensile sarebbe una gran bella cosa, anche se è difficile starci dietro, fidatevi
intanto per l'epifania ci stiamo, con i racconti di natale (a proposito, scrivete! sono arrivati racconti da ferrara e udine, ma solo uno dal lanciano chi ciccise )
x zazzà: scusa l'altra sera ero a calcetto, ho visto tardi la chiamata (era una chiamata o uno squilletto pieno d'amore? )