La Piazza

Lucignolo INCORONATO
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:18:36







Ma si può??????




Io riapro l'inchiesta

feccia più feccia

Una trasmissione già fetida come Lucignolo, ha addirittura dedicato uno speciale a quel delinquente
feccia più feccia




Io lo distruggo Corona


Intanto, chiusa miseramente la pagina di Clonopoli (ma non è ancora archiviato il tutto)
sono tornato a Potenza per indagare sulla Massoneria.



E' proprio dura la vita di noi uccelli di legno
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:20:43
addirittura adesso si permettono di parlare di me





forse distruggerò mediaset



Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:22:14
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:22:35
ioè, parlao di me










Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:22:47
Diamo il "clonino d'oro" a Tillo
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:36:19
le indagini stanno per essre concluse..altro che archiviazioni per clonopoli....

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:37:57
Vi sta depistandoadesso è stato paparazzato anke lui e quindi ha bisogno di coperture




Messaggio del 06-06-2007 alle ore 02:15:17
Tillcock, vattaddurme
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:46:59


Un esempio di quanto sia caduto in basso il giornalismo oggi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:49:18
tutto ciò che proviene da italia unoooo per quanto riguarda "informazione" è merda

sdas

io non sopporto gli inviatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:51:58
Sicuramente quello che fa Italia 1 è merda, ma non si può negare quello che ha detto Corona stesso, ovvero che il miglior gossip lo fanno i quotidiani
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:24:05
Non so, non ho seguito molto la cosa, ma mi viene il dubbio che sia un personaggio scomodo per molte persone importanti... non ho intenzione di difenderlo nè di accusarlo, dato che quello che si sente in Tv non è informazione libera... ma non escludo nessuna ipotesi.
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:27:39
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:45:00
...tra l'altro ieri il servizio su quell'altro paparazzo spalla di Corona (con tanto di litigio con la Parietti) è stato fatto e presentato, con un'ottima dizione devo dire, da una ragazza di Lanciano Flavia Paone...alla quale vanno i miei complimentoni per la carriera giornalistica intrapresa, sperando che lei a Lucignolo sia solo di passaggio e sia solo gavetta perchè a mio parere è un programma inguardabile....
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:50:39
mia sorella era l'inviata del servizio di ieri sera di Lucignolo che parlava delle disavventure dei paparazzi

quello con la lite con la Parietti che per poco non investiva il povero paparazzo
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:53:13
Quella che ha difeso il paparazzo che ha rotto i coglioni ad Alba Parietti.
il paparazzo un cocainomane perso che ha detto alla Parietti: "Mica te l'ho detto io di diventare famosa?"



Spero che cambi carriera giornalistica
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:54:36
si era lei.....
infatti mia sorella lavora per Studio Aperto, non per Lucignolo...

solo che ogni tanto le affibbiano anche i servizi di Lucignolo

comunque a prescindere dalla demenza del paparazzo, non meritava di essere investito, ti pare?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:57:58
Daniè salutami Flavia e falle i complimenti da parte mia!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:58:40
Se si mette in mezzo alla strada certo che se lo merita
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:59:07
CORONA SEI IL MIO IDOLO
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:59:36
grazie Paolo glieli farò.......
anch'io la stimo tantissimo



quella ragazza il successo ce l'ha nel sangue
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:04:14
tanti complimenti a Flavia:clap:
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:08:32

mi viene il dubbio che sia un personaggio scomodo per molte persone importanti... non ho intenzione di difenderlo nè di accusarlo, dato che quello che si sente in Tv non è informazione libera... ma non escludo nessuna ipotesi



la penso allo stesso modo!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 18:32:44
chi parla male di corona non ha capito niente. ma avete visto a lucignolo che sotto casa di corona...passava LAPO? ma lapo non dovrebbe stare a torino? che ci fa a milano? milano è tanto grande...che ci fa sotto casa di corona?
non vi dice niente tutto ciò?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 18:57:24
il degno erede di un impero al declino come quello occidentale e italiano, dove il gossip lo si fa su tutti i quotidiani, ogni tg, eccetera. ad esempio, io pur non guardando neanche un secondo dell'isola dei famosi so che un tizio bionda ha avuto le emorroidi visto che lo dicevano tutti i tg e i giornali. ci obbligano ad occupare cellule di memoria con tale immondizia, un vero regime mediatico. comodo, facile, immediato, semplice, un punto di arrivo per l'ignoranza diffusa...detto-fatto, ecco il successo di lucignolo, studio aperto e co. chi ci lavora e' complice a mio avviso, io non lo farei mai.
detto questo. corona? se e' estersione deve stare in galera, come chiunque compia un crimine, me lo sbatto al cazzo se e' famoso o se le vittime lo sono, dentro e basta. hanno rotto il cazzo sti bulletti della tv e del gossip che restano impuniti. ci vorrebbe una vera e propria forza armata di distruzione, ma tanto mai ci sara', e' un mondo troppo comodo e luccicante per tutti e tutti ci sguazzano o vorrebbero sguazzarci.

Nuova reply all'argomento:

Lucignolo INCORONATO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)